BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Monti - riflettiamo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Monti - riflettiamo
http://m.youtube.com/watch?v=vyjtXl4ah4c
é importante valutare quello che sta accadendo analizzando tutti i punti di vista!
é importante valutare quello che sta accadendo analizzando tutti i punti di vista!
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Re: Monti - riflettiamo
hai ragione, ma é stato piú forte di me!
io non ne parlo mai e ultimamente non guardo neppure piú il telegiornale, pero mi sta crescendo un "incazzo" che fatico a contenere!
lungi da me voler aprire un dibattito e delle discussioni, pero il filmato mi sembrava interessante da condividere.
io non ne parlo mai e ultimamente non guardo neppure piú il telegiornale, pero mi sta crescendo un "incazzo" che fatico a contenere!
lungi da me voler aprire un dibattito e delle discussioni, pero il filmato mi sembrava interessante da condividere.
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
guarda tu hai tutte le ragioni.. infatti la mia pagina facebook è piena di queste cose.. pensavo solo a non inerervosirci anche qui.. parere mio s'intende...
Ospite- Ospite
Ragazzi per favore teniamo la politica fuori dal forum.
Qui si parla di moto.
Chiuderei il topic: scusami Rillo, ma sono sicuro che capirai.
Qui si parla di moto.
Chiuderei il topic: scusami Rillo, ma sono sicuro che capirai.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Pagina 1 di 1