BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
idea per sondagio scarichi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
idea per sondagio scarichi
Ho una piccola idea .... se la ritenete interessante.... possiamo realizzarla ma ho bisogno dell'aiuto di tutti voi....
Ho cercato e ricercato e ricercato per capire tutto o almeno il minimo sugli Scarichi....
E sono giunto ad una conclusione ..
Gli scarichi si scelgono in base .... A.....
1 alla Bellezza estetica
2 al "dolce" Suono
3 al portafogli
ed ogni ironeer che si rispetti compone questa classifica a suo piacere ma.... c'è una domanda che almeno i pivelli come me si fanno ....... e le forze dell'ordine ???
Leggendo sui vari post .... ho concluso che se non fai il C.......e e se non trovi quello pignolo la passi liscia ma.....
Cmq l'idea è questa fare una specie di sondaggio e verificare in base al tipo di scarico e alle volte in cui si è stati fermati dalle F.O. quante multe per scarichi modificati ....
esempio Scarichi S.E fermato 2 volte 0 multe
Scarichi krome werks fermato 5 volte 1 multa
Così i pivelli come mè A sanno quanti e quali scarichi ci sono in commercio B si fanno un idea su come procedere
Io ho provato a fate il sondaggio ma per mè è troppo complicato... e poi non sò quanti scarichi esistono x le iron ....
può essere ineressanto o ......
a mè me pare una strunzata
Ho cercato e ricercato e ricercato per capire tutto o almeno il minimo sugli Scarichi....
E sono giunto ad una conclusione ..
Gli scarichi si scelgono in base .... A.....
1 alla Bellezza estetica
2 al "dolce" Suono
3 al portafogli
ed ogni ironeer che si rispetti compone questa classifica a suo piacere ma.... c'è una domanda che almeno i pivelli come me si fanno ....... e le forze dell'ordine ???
Leggendo sui vari post .... ho concluso che se non fai il C.......e e se non trovi quello pignolo la passi liscia ma.....
Cmq l'idea è questa fare una specie di sondaggio e verificare in base al tipo di scarico e alle volte in cui si è stati fermati dalle F.O. quante multe per scarichi modificati ....
Così i pivelli come mè A sanno quanti e quali scarichi ci sono in commercio B si fanno un idea su come procedere
Io ho provato a fate il sondaggio ma per mè è troppo complicato... e poi non sò quanti scarichi esistono x le iron ....
può essere ineressanto o ......
a mè me pare una strunzata
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Re: idea per sondagio scarichi
Terminali neri S.E. fermato 1 volta 0 multe e complimenti del poliziotto (che mi ha chiesto pure: "... ...e dove sono gli specchietti?")
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
zaffa- Dark Legend
già che ci siamo, sarebbe molto utile anche sapere (provincia, se no anche solo regione) dove perlomeno si è preso la multa - così, per regolarsi
GQsmooth- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Si se và in porto direi che è un ottima osservazione
zaffa- Dark Legend
Argomenti simili
» una idea cattiva
» idea serbatoio in onore di ??
» Ho cambiato idea sul matrimonio in 3:28 minuti...
» Mi è venuta un idea folle... Ma troppo bella...
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» idea serbatoio in onore di ??
» Ho cambiato idea sul matrimonio in 3:28 minuti...
» Mi è venuta un idea folle... Ma troppo bella...
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
Pagina 1 di 1