ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

+17
Pietro
iron 66
45degrees
precisopap
Spartaco
Renegade
Gianfra65
zakkos
johnny bravo
il13°guerriero
Filippo.MS
toposcatenato
wildwolf68
ironmirko
rillo75
Moonblack
Andrea66
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Renegade Gio 31 Mag 2012 - 10:38

Oh Andrea facciamo così: io c'ho mi madre che essendo mezza strega, nei casi di estrema iella (e questo può rientrarci benissimo), recita una formula per lavare il malocchio e, a sentire coloro che si sono sottoposti al rito, sembra proprio che funzioni!! Che faccio vengo in giù?! O mi mandi un paio di foto della moto e vediamo cosa si può fare "in remoto"!!? Smile

P.s secondo me è Gianfra che ha fatto qualche Macumba strana... Nemmeno a farlo apposta chi ti ha picchiato contro la moto? Un Nord Africano... Lo vedi che tutto torna?!! affraid
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Spartaco Gio 31 Mag 2012 - 11:17

faber170 ha scritto:Andrè te lo detto oggi porcaputtanacciadellamiseria bisogna butta 1 kg de sale su stà moto, praticamenta sono 26 anni che porto auto e 30 che conduco due ruote e non mi era mai capitato nulla, mai un incidente nè una strusciata, questo per me è un segno del destino, già te l'ho detto per me è meglio rimetterla centrale per un pó di tempo, facciamo passare la jettatura.
Il tizio per notizia un extracomunitario nord africano, quando sono sceso dalla moto si è messo ad imprecare il suo dio in tutte le lingue, poi mi fà, guarda sono onesto hai visto non sono neanche fuggito, al chè gli dico perchè dove ca**o volevi andare có sta vespetta e vedendomi che mi stavo irritando anche perchè la moto non era la mia, mi dice stai tranquillo di mestiere faccio il buttafuori, bè li momenti me lo mangio e gli dico io invece faccio il butta dentro ma a te se non la pianti te butto dentro a una bara, la faccio finita qui altrimenti faccio un tema.
P.S. Andrè segui il consiglio che ti ho dato oggi
ahahahahahhaahahahah il forestiero ha rischiato!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Gio 31 Mag 2012 - 12:08

Spartaco ha scritto:
ahahahahahhaahahahah il forestiero ha rischiato!!!!!

Si ha rischiato de vede cresce l'alberi dalla parte delle radici Shocked
Ci sono alcuni aspetti della vicenda che mi sconcertano un pochino,ovvero:
Questo "MIRACOLATO", per come si sono svolti i fatti,non posso definirlo diversamente,ha avuto il coraggio di dire anche che svolgeva la professione di buttafuori affermazione,che,fatta davanti a una "creaturina" come faber,mi suona tanto di provocazione.
Altra ipotesi,sicuramente la più plusibile,è che il tizio in questione,avesse deciso di porre fine ai suoi giorni il 30/05/12 Twisted Evil Twisted Evil
Secondo me,"BUONA LA SECONDA" Shocked
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Gio 31 Mag 2012 - 12:23

IN ORDINE DI APPARIZIONE:
Per Mirko,Moon.....,Andrea66,Bart,Renegade,faber che con i loro vari,"R.I.P.,è stato bello conoscerti,ciao Gianfra,ti abbiamo voluto bene, la macumba,quando te pijo te smonto,etc.etc. come si usa dire dalle parti di BOLZANO,lo sapete io cosa vi dico.....
ANNATEVELAPJAINDERCULO TUTTI INSIEME Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da johnny bravo Gio 31 Mag 2012 - 13:51

Gianfra65 ha scritto:IN ORDINE DI APPARIZIONE:
Per Mirko,Moon.....,Andrea66,Bart,Renegade,faber che con i loro vari,"R.I.P.,è stato bello conoscerti,ciao Gianfra,ti abbiamo voluto bene, la macumba,quando te pijo te smonto,etc.etc. come si usa dire dalle parti di BOLZANO,lo sapete io cosa vi dico.....
ANNATEVELAPJAINDERCULO TUTTI INSIEME Twisted Evil Twisted Evil
Gianfrà fai ancora in tempo ad esprimere un ultimo tuo desiderio, e non certo che mi riguardi, perció fai molta attenzione
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Gio 31 Mag 2012 - 13:54

faber170 ha scritto:
Gianfrà fai ancora in tempo ad esprimere un ultimo tuo desiderio, e non certo che mi riguardi, perció fai molta attenzione

Ti saprò dire non appena avrò verificato le presenze di questa sera a P.Milvio Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Gio 31 Mag 2012 - 13:59

Io il c*lo come tuo ultimo desiderio non te lo do :to: :to:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Gio 31 Mag 2012 - 14:11

Proprio in questo instante ho verificato le presenze di questa sera a P.M.ilvio. Con "immenso" dispiacere cheers cheers cheers cheers mi sono reso conto che tu non sarai dei nostri :ponpon: :ponpon: :ponpon: . In virtù di quanto,prima di rivederti passerà un'altra settimana,quindi avendo altri sette(7) gg. di vita,ti domando??
1) MA PENSI DI AVERMI SPAVENTATO CON QUEL TUO TONO MINACCIOSO ??
2) MA PENSI CHE IO ABBIA SERIAMENTE TIMORE DI TE??
3) MA PENSI CHE NON AVREI IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI??
4) TI SENTI COSI' SICURO NELL'AFFRONTARMI??

Risposte:
1) SI;
2) SI;
3) NO;
4) ALLORA SEI UNA PERSONA SICURA.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 14:21

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

e ti credo che è una persona sicura...

se fossi una montagna come lui, vivrei di prepotenza!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da precisopap Gio 31 Mag 2012 - 15:46

Non per andare ...fuori tema... ... ma io rimonterei il laterale!!
Hai provato a fartelo fare in adamantio?
http://it.wikipedia.org/wiki/Adamantio

:asd: :asd: :asd:
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Gio 31 Mag 2012 - 16:07

precisopap ha scritto:Non per andare ...fuori tema... ... ma io rimonterei il laterale!!
Hai provato a fartelo fare in adamantio?
http://it.wikipedia.org/wiki/Adamantio

:asd: :asd: :asd:

Io avevo pensato anche alla criptonite ma pare non sia in commercio :asd: :asd: comunque sei in tema e' Gianfranco che al solito e' OFF TOPIC

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da 45degrees Gio 31 Mag 2012 - 17:16

Definizione di follia: ripetere la stessa azione ed aspettarsi un risultato diverso

lol!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da johnny bravo Gio 31 Mag 2012 - 21:25

Gianfra65 ha scritto:Proprio in questo instante ho verificato le presenze di questa sera a P.M.ilvio. Con "immenso" dispiacere cheers cheers cheers cheers mi sono reso conto che tu non sarai dei nostri :ponpon: :ponpon: :ponpon: . In virtù di quanto,prima di rivederti passerà un'altra settimana,quindi avendo altri sette(7) gg. di vita,ti domando??
1) MA PENSI DI AVERMI SPAVENTATO CON QUEL TUO TONO MINACCIOSO ??
2) MA PENSI CHE IO ABBIA SERIAMENTE TIMORE DI TE??
3) MA PENSI CHE NON AVREI IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI??
4) TI SENTI COSI' SICURO NELL'AFFRONTARMI??

Risposte:
1) SI;
2) SI;
3) NO;
4) ALLORA SEI UNA PERSONA SICURA.
Gianfrà ti dico solo quattro parole

il finale logicamente non sarà quello del film, almeno che.... tu non venga armato
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Ven 1 Giu 2012 - 1:04

faber170 ha scritto:
Gianfrà ti dico solo quattro parole

il finale logicamente non sarà quello del film, almeno che.... tu non venga armato


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil verrò armato, Twisted Evil Twisted Evil ma di forchetta e coltello Shocked Shocked
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Ven 1 Giu 2012 - 10:19

Se state scherzando il gioco e' bello quando dura poco, se fate sul serio visto quello che e' successo poco tempo fa' sarebbe ora di smetterla... Se volete comunque continuare avete abbastanza credito per poterlo fare tramite MP. Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Ven 1 Giu 2012 - 10:25

sacchino ha scritto:Se state scherzando il gioco e' bello quando dura poco, se fate sul serio visto quello che e' successo poco tempo fa' sarebbe ora di smetterla... Se volete comunque continuare avete abbastanza credito per poterlo fare tramite MP. Basketball

eh no scusa (sto sorridendo) e mi dovrei perdere un simile delirio?

mi bastano già i casini quotidiani nella mia vita...

almeno qui mi faccio due sane risate, tra "ragazzi" che sanno e vogliono divertirsi...

mica è un forum di equitalia...

senza offesa eh Sacchino...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da ironmirko Ven 1 Giu 2012 - 11:05

sacchino ha scritto:Se state scherzando il gioco e' bello quando dura poco, se fate sul serio visto quello che e' successo poco tempo fa' sarebbe ora di smetterla... Se volete comunque continuare avete abbastanza credito per poterlo fare tramite MP. Basketball

Mi sa che non ci hai mai visti in faccia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Ven 1 Giu 2012 - 11:42

Ok se era tutto ironico non ho capito na mazza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Ven 1 Giu 2012 - 11:49

sacchino ha scritto:Ok se era tutto ironico non ho capito na mazza

Razz

era tutto DECISAMENTE ironico...

questi son tutti suonati...non hanno tutte le rotelle a posto, tra colesterolo galoppante e cateteri customizzati...

Faber escluso ovviamente!!!

:asd: :asd: :asd:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Ven 1 Giu 2012 - 12:30

tongue
faber170 ha scritto:
Gianfrà ti dico solo quattro parole

il finale logicamente non sarà quello del film, almeno che.... tu non venga armato

Veramente le parole sono 5... pale pale

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Ven 1 Giu 2012 - 12:41

sacchino ha scritto:Ok se era tutto ironico non ho capito na mazza
:asd: :asd: :asd: sacchino sacchino ma come puoi pensare che si faccia sul serio, quando incontrerai Faber capirai che solo un pazzo suicida poteva provocarlo seriamente. :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da iron 66 Ven 1 Giu 2012 - 13:14

sacchino ha scritto:Ok se era tutto ironico non ho capito na mazza


conosciuti di persona a frescina loro sono l'incarnazione del significato della parola IRONICO ...
e poi a Faber come non si può volergli bene???
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Ven 1 Giu 2012 - 13:35

Scusate me dovevo da fa i c....i miei buhhhh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da iron 66 Ven 1 Giu 2012 - 13:40

sacchino ha scritto:Scusate me dovevo da fa i c....i miei buhhhh



ma dai prendila cosi e basta è normale fraintendersi con un monitor davanti e non una persona fosse solo per ste cazzate ahhah ridiamoci su ciaoooooooooo :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Pietro Ven 1 Giu 2012 - 15:52

Andrea66 ha scritto: tongue

Veramente le parole sono 5... pale pale

Si, in effetti hai ragione, ma il risultato non penso che cambi.....sempre in 2 pezzi finisci Smile
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE - Pagina 2 Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.