ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Chiavi in pollici

+21
Steve Gas
45degrees
Motonera
tral81
Gemini
c1po
norzia83
claudio.balistreri
zulu
euskal
ferry
NoisyBoy
toposcatenato
Mithrandir78
ludo-van
Filippo.MS
Nanny
bongio
Ironman74
kurbanov
Guitarman
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da euskal Mar 19 Ott 2010 - 21:15

guarda, x quanto riguarda probabili tasse extra, non credo ce ne siano.
Viene dalla Grande Tomania quindi in Europa...e dovrebbe circolare liberamente senza dazi o mazzi vari...
il costo fino ad esso è di 109 euro compresa la spedizione!! Very Happy
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da claudio.balistreri Mar 19 Ott 2010 - 22:21

claudio.balistreri ha scritto:
bongio ha scritto:
claudio.balistreri ha scritto:bei suggerimenti! grazie! visto che ci siamo: sapete che misura di bussola ci vuole per somntare il filtro dell'aria? parlo dell'ultimo pezzo, una volta tolto il coperchio e il filtro, quello a contatto con la presa d'aria. grazie di nuovo

Dai un'occhiata al tutorial di Spavy sul tagliando fai da te, dovrebbe esserci scritta la misura della chiave che ti serve Very Happy

a chi interessa 9/16

niente da fare!!! si ferma proprio sul più bello !!! io devo smontare quel pezzo che rimane attaccato al motore per sostituirlo con una nuova scatola filtro!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da euskal Ven 22 Ott 2010 - 18:30

allora, spedite mercoledi mattina e arrivate oggi ora di pranzo tramite corriere...nulla da pagare in più di rispetto a quello già dato al momento dell'acquisto!!

metto le foto:

Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2612[img][/img]Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2613Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2614Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2615Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2616Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2617Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2618

spero siano utili!

sembra un ottimo set per quello che ne capisco, ossia assolutamente nulla Embarassed
domenica provo a fare la prima modifica alla mia bella, ossia girare gli specchi e poi vi farò sapere come si sono comportati!!
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da norzia83 Sab 23 Ott 2010 - 6:08

mi sembrano veramente belle... complimenti Smile
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 41

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da c1po Gio 4 Nov 2010 - 17:13

ferry ha scritto:io me la sono cavata con una 30ina di euro. Ho preso la lista di guitar, sono andato a un ferramenta e ho ordinato solo le chiavi necessarie, tutte BETA (quindi qualità eccelsa). Non vedo motivo di spendere di più per altre 80 chiavi che poi non ve ne fate nulla. No?
anch'io. ma sono arrivato già a 50€ senza ancora aver preso le combinate, tutto usag
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 10:40

Aggiorno il topic dicendo che ho preso anche io la valigetta...109€ a casa..... gran bell'acquisto, l'impressione di qualità è ottima..... e poi ho scoperto che DHL consegna anche il sabato pomeriggio Shocked

Grazie per la dritta Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 13:55

la comprerò anche io.. è nella lista di babbo natale Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da c1po Sab 1 Gen 2011 - 20:01

euskal ha scritto:allora, spedite mercoledi mattina e arrivate oggi ora di pranzo tramite corriere...nulla da pagare in più di rispetto a quello già dato al momento dell'acquisto!!

metto le foto:

Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2612[img][/img]Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2613Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2614Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2615Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2616Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2617Chiavi in pollici - Pagina 3 Dscn2618

spero siano utili!

sembra un ottimo set per quello che ne capisco, ossia assolutamente nulla Embarassed
domenica provo a fare la prima modifica alla mia bella, ossia girare gli specchi e poi vi farò sapere come si sono comportati!!
non ho compreso il prezzo. cmq mi sembra completa
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Gemini Dom 2 Gen 2011 - 17:03

Ironman74 ha scritto:

Sono convinto anch'io che per certe cose bisogna guardare prima la qualità e poi il prezzo... come dice mio suocero, maestro dei motori e delle carrozzerie automobilistiche, gli atrezzi a buon prezzo durano poco, ne devi ricomprare ed alla fine spendi di più...pensavo conoscessi la casa produttrice...GRAZIE... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da tral81 Lun 3 Gen 2011 - 23:31

Innanzi tutto buon anno a tutti anche se in ritardo! santa
volevo confermare l'ottima qualità (testata) della valigetta rotewald spero di non cadere nello spamming, però mi sento di consigliarla!
pagato 200 euro dal sito tedesco che è stato citato, compreso trasporto e carrellino sollevatore per moto custom.
Pacco arrivato in una settimana.

tral81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da NoisyBoy Mar 4 Gen 2011 - 0:03

tral81 ha scritto:Innanzi tutto buon anno a tutti anche se in ritardo! santa
volevo confermare l'ottima qualità (testata) della valigetta rotewald spero di non cadere nello spamming, però mi sento di consigliarla!
pagato 200 euro dal sito tedesco che è stato citato, compreso trasporto e carrellino sollevatore per moto custom.
Pacco arrivato in una settimana.

La uso da diverso tempo infatti la consigliai io, la qualita' e sicuramente buona non solo per il prezzo........sicuramente se si vuol spendere di piu' esistono altre marche migliori, diciamo da professionisti, ma come tutto del resto.
drunken drunken drunken
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Motonera Mer 6 Apr 2011 - 1:38

Se qualcuno è ancora interessato, volevo far sapere che il prezzo della valigetta rothewald è sceso 89,90 comprese ss. L'ho appena acquistata arrivata a casa in meno di una settimana. Io non ci capisco un caz... e forse con tutta quella roba non ci farò un gran che però a occhio gli attrezzi sembrano di buona qualità e poi è pure bellina a vedersi !!! ... e comunque in quel di Frescina avrà la sua utilità, ve le smonto tutte quelle motorette !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 9:46

Motonera ha scritto:Se qualcuno è ancora interessato, volevo far sapere che il prezzo della valigetta rothewald è sceso 89,90 comprese ss. L'ho appena acquistata arrivata a casa in meno di una settimana. Io non ci capisco un caz... e forse con tutta quella roba non ci farò un gran che però a occhio gli attrezzi sembrano di buona qualità e poi è pure bellina a vedersi !!! ... e comunque in quel di Frescina avrà la sua utilità, ve le smonto tutte quelle motorette !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
scusa Motonera ma su quale sito l'hai trovata a questo prezzo?
sono andato a vedere adesso su Luis.de (il link in seconda pagina di questo topic, postato da Crazyanimalgreen) e stà a 99.5...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da 45degrees Mer 6 Apr 2011 - 10:09

monkey-davidson ha scritto:
scusa Motonera ma su quale sito l'hai trovata a questo prezzo?
sono andato a vedere adesso su Luis.de (il link in seconda pagina di questo topic, postato da Crazyanimalgreen) e stà a 99.5...

Puoi fare un mix, approfittando degli sconti:
questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=370&wgr=464&list_total=4&anzeige=0&artnr_gr=10003242
più questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=search&searchterm=10001338&cmd.x=9&cmd.y=6
Totale 60 euro + 10 di ss = 70
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 10:51

45degrees ha scritto:

Puoi fare un mix, approfittando degli sconti:
questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=370&wgr=464&list_total=4&anzeige=0&artnr_gr=10003242
più questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=search&searchterm=10001338&cmd.x=9&cmd.y=6
Totale 60 euro + 10 di ss = 70
azz bel consiglio!!
ma hai già controllato che ci sia tutto? cioè, questo "mix" è completo come la famosa valigetta, o manca qualcosa?? study
se c'è tutto procedo, è già da un pò che dovevo prendere le chiavi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da 45degrees Mer 6 Apr 2011 - 11:07

monkey-davidson ha scritto:
azz bel consiglio!!
ma hai già controllato che ci sia tutto? cioè, questo "mix" è completo come la famosa valigetta, o manca qualcosa?? study
se c'è tutto procedo, è già da un pò che dovevo prendere le chiavi...

Dato che è già la seconda volta che li compro entrambi (i primi comprati me li hanno fregati entrando in garage) mi sento un po' "esperto".
La differenza che ho notato è nelle chiavi a brugola a "L": nella cassetta da 90€ ci sono. Nel set che ti ho consigliato le brugole sono con attacco al cricketto da 3/8.
Tu dirai... "e capirai!"... però la sorte mi ha fatto subito tana perchè mi serviva proprio una brugola per montare i dbkiller (la vite che li tiene fermi agli scarichi) ... il cricketto, almeno per la marmitta anteriore, non avrebbe avuto spazio; la cosa l'ho risolta con una brugola ad "L" in millimetri (già in mio possesso) poichè fatalità (o appositamente) è compatibile con la misura in pollici. La differenza alla fine è 30€, dipende se credi che la dotazione più copmpleta li valga...
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 11:21

beh la differenza sono 40 euro perchè ai 100 della valigetta devi aggiungere i 10 di spedizione...
più che altro mi attira avere tutto insieme e non due cose separate....ma se le differenze sono trascurabili, mi sa che vado sul risparmio dei 40...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da 45degrees Mer 6 Apr 2011 - 11:30

monkey-davidson ha scritto:beh la differenza sono 40 euro perchè ai 100 della valigetta devi aggiungere i 10 di spedizione...
più che altro mi attira avere tutto insieme e non due cose separate....ma se le differenze sono trascurabili, mi sa che vado sul risparmio dei 40...

I wrench del secondo set inoltre sono in una tasca "avvolgibile" molto pratica per il trasporto e li riponi volentieri.
E poi non siamo meccanici professionisti, alcune misure non le useremo mai - anche se a me serviva proprio quella che non avevo per fare l'unico lavoro fino ad ora sulla mia moto... Murphy docet... Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 11:33

Ho la famosa valigetta da 4 mesi...... i pezzi sono di qualità eccelsa e servono davvero per praticamente tutto quello che si può fare per lo sportster...... probabilmente il migliore acquisto che abbia mai fatto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da 45degrees Mer 6 Apr 2011 - 11:34

dott.bianco ha scritto:Ho la famosa valigetta da 4 mesi...... i pezzi sono di qualità eccelsa e servono davvero per praticamente tutto quello che si può fare per lo sportster...... probabilmente il migliore acquisto che abbia mai fatto Wink

Dopo la moto... spero.... Very Happy
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 11:41

45degrees ha scritto:

I wrench del secondo set inoltre sono in una tasca "avvolgibile" molto pratica per il trasporto e li riponi volentieri.
E poi non siamo meccanici professionisti, alcune misure non le useremo mai - anche se a me serviva proprio quella che non avevo per fare l'unico lavoro fino ad ora sulla mia moto... Murphy docet... Twisted Evil
:asd: :sbam: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Motonera Mer 6 Apr 2011 - 23:30

monkey-davidson ha scritto:
scusa Motonera ma su quale sito l'hai trovata a questo prezzo?
sono andato a vedere adesso su Luis.de (il link in seconda pagina di questo topic, postato da Crazyanimalgreen) e stà a 99.5...

Hai ragione sono andato a verificare e oggi sta a 99,95, io l'ho ordinata il 29/3/2001 e l'ho pagata 79,95 + 10 ss, il perchè non lo so ma l'articolo è lo stesso 10003570 e siccome non ti dico minchiate ti allego la mail che conferma l'ordine.

Chiavi in pollici - Pagina 3 Cattur10
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da ludo-van Gio 7 Apr 2011 - 13:35

qualcuno può dirmi le misure delle chiavi inglesi per rimuovere i temrinali?
si tratta delle due viti che tengono il terminale al supporto e del dado autoserrante della clamp terminale/collettore.
Ho preso il set di chiavi in pollici e mi sembra che manca proprio quella che mi serve..... spero di sbagliarmi, magari non entra perchè l'ho provato a caldo o per lo sporco..... grazie in anticipo!!!
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 15:50

ludo-van ha scritto:qualcuno può dirmi le misure delle chiavi inglesi per rimuovere i temrinali?
si tratta delle due viti che tengono il terminale al supporto e del dado autoserrante della clamp terminale/collettore.
Ho preso il set di chiavi in pollici e mi sembra che manca proprio quella che mi serve..... spero di sbagliarmi, magari non entra perchè l'ho provato a caldo o per lo sporco..... grazie in anticipo!!!
Le due viti sotto (due per ogni terminale) sono da 1/2 pollice. Saranno molto dure perchè tra calore e vibrazioni, probabilmente viene messo un bloccafiletti molto potente.
Il dado delle "clamp" che fanno tenuta tra collettore e terminale (se ho capito quale intendi) è una comunissima 14mm anche se immagino che secondo gli americani sia una 9/16 (che però è 14.3 mm quindi molto larga). Occhio perchè con una bussola fai fatica ad "abbracciare" tutta la vite che sporge, quindi magari usa una chiave aperta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da ludo-van Gio 7 Apr 2011 - 15:54

Shokon ha scritto:
Le due viti sotto (due per ogni terminale) sono da 1/2 pollice. Saranno molto dure perchè tra calore e vibrazioni, probabilmente viene messo un bloccafiletti molto potente.
Il dado delle "clamp" che fanno tenuta tra collettore e terminale (se ho capito quale intendi) è una comunissima 14mm anche se immagino che secondo gli americani sia una 9/16 (che però è 14.3 mm quindi molto larga). Occhio perchè con una bussola fai fatica ad "abbracciare" tutta la vite che sporge, quindi magari usa una chiave aperta.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
birra pagata (ci si vedrà a un raduno prima o poi!)
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici - Pagina 3 Empty Re: Chiavi in pollici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.