ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Mi serve in prestito un sellino a ventose...

2 partecipanti

Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 11:59

Ragazzuoli...

In vista dell'imminente scorribanda in Polonia ad Agosto mi servirebbe qualche anima pia che mi fornisse di un sedile passeggero a ventosa in prestito per una 15ina di giorni.... (al limite anche in affitto ma non sparate cifre iperboliche da avvoltoi)...

Ho già la sella doppia, ma siccome il viaggio me lo faccio da solo in moto mentre la signora piglia l'aereo, l'idea è quella di andare con la mia sella a molle (la doppia mi schianta il deretano dopo un pò Suspect ), reperire un sellino piccolo che la mia signora si mette in valigia e lo usa solo là... naturalmente garantisco la massima serietà nella cura e nell'uso..

In alternativa andrebbe bene anche uno di quei sellini passeggero tipo 48 che si fissano con la vite sul parafango ma senza staffa da agganciare alla sella normale....
se qualcuno è in grado di farmi stò favore avrà riconoscenza e birretta pagata ogni volta che si presenterà l'occasione

Thank's Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 12:09

doc la sella a ventose sul colore opaco dell 'iron non attacca benissimo.. borse meglio l'idea di quellam della 48..purtroppo io non posso aiutarti... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 12:31

In effetti lo sò che non attacca benissimo, ma i tragitti che farei là con la moto son tutti nell'ordine dell'oretta massimo 2...... sono al max a 100 km da tutto (Cracovia, Auschwitz ecc..) quindi anche una non perfetta attaccatura sarebbe sopportabile.....



Cmq grazie della dritta Rico Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 12:39

dott.bianco ha scritto:In effetti lo sò che non attacca benissimo, ma i tragitti che farei là con la moto son tutti nell'ordine dell'oretta massimo 2...... sono al max a 100 km da tutto (Cracovia, Auschwitz ecc..) quindi anche una non perfetta attaccatura sarebbe sopportabile.....



Cmq grazie della dritta Rico Wink

confermo, se Danka sopporta te può sopportare tutto!!!

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 12:47

black bart ha scritto:

confermo, se Danka sopporta te può sopportare tutto!!!

Razz

E' arrivato il Dennis Hopper dei poretti......

Non c'iò voglia di ripostare la solita foto vomitevole quindi vai a cuccia da solo che fà pure caldo Suspect


What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 13:00

dott.bianco ha scritto:

E' arrivato il Dennis Hopper dei poretti......

Non c'iò voglia di ripostare la solita foto vomitevole quindi vai a cuccia da solo che fà pure caldo Suspect


What a Face

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 13:29

i giorni sarebbero??

ho un amico che ha un sellino 48 posso sentire da lui... dammi i giorni precisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 15:46

Per stare larghi diciamo da Sabato 04/08 al sabato 18/08... che poi alla fine credo che partirò lunedì 06 e tornerò intorno a lunedì 13 / martedì' 14......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug 2012 - 15:49

dott.bianco ha scritto:Per stare larghi diciamo da Sabato 04/08 al sabato 18/08... che poi alla fine credo che partirò lunedì 06 e tornerò intorno a lunedì 13 / martedì' 14......


provo a sentire!

direi che lui non lo usa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 11:34

Oh..... niente...nessuno.....?

Va a finire che devo buttare soldi per comprarmi un sellino che non userò quasi mai... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da LeLLLLo Mar 24 Lug 2012 - 11:42

lascia stà la sella a ventose sulla vernice opaca....a meno che il tuo non sia un piano diabolico per disfarti della consorte! Twisted Evil
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da 45degrees Mar 24 Lug 2012 - 12:55

dott.bianco ha scritto:Ragazzuoli...

In vista dell'imminente scorribanda in Polonia ad Agosto mi servirebbe qualche anima pia che mi fornisse di un sedile passeggero a ventosa in prestito per una 15ina di giorni.... (al limite anche in affitto ma non sparate cifre iperboliche da avvoltoi)...

Ho già la sella doppia, ma siccome il viaggio me lo faccio da solo in moto mentre la signora piglia l'aereo, l'idea è quella di andare con la mia sella a molle (la doppia mi schianta il deretano dopo un pò Suspect ), reperire un sellino piccolo che la mia signora si mette in valigia e lo usa solo là... naturalmente garantisco la massima serietà nella cura e nell'uso..

In alternativa andrebbe bene anche uno di quei sellini passeggero tipo 48 che si fissano con la vite sul parafango ma senza staffa da agganciare alla sella normale....
se qualcuno è in grado di farmi stò favore avrà riconoscenza e birretta pagata ogni volta che si presenterà l'occasione

Thank's Wink

Fai portare la sella doppia in aereo a tua moglie... almeno quello.... What a Face
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 13:05

45degrees ha scritto:

Fai portare la sella doppia in aereo a tua moglie... almeno quello.... What a Face

Eh magari..... la sella doppia come ingombro ti ciula metà del bagaglio Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da 45degrees Mar 24 Lug 2012 - 13:48

dott.bianco ha scritto:

Eh magari..... la sella doppia come ingombro ti ciula metà del bagaglio Suspect

Rinincerà alle scarpe.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 14:14

45degrees ha scritto:

Rinincerà alle scarpe.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ti assicuro che in quanto rappresentante del genere femminile piuttosto che rinunciare a scarpe o vestiti rinuncerebbe + volentieri al marito Suspect
E mi ritengo fortunato perchè la mia non è manco fissata + di tanto per stè robe Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 14:44

per ''ste robe'' intendi selle a ventosa vero??? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 14:54

the punisher ha scritto:per ''ste robe'' intendi selle a ventosa vero??? Very Happy
+ o - Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve in prestito un sellino a ventose... Empty Re: Mi serve in prestito un sellino a ventose...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.