ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Mi serve un'aiutino

Andare in basso

Mi serve un'aiutino Empty Mi serve un'aiutino

Messaggio Da Ospite Lun 15 Mar 2010 - 13:27

Ciao ragazzi

Ritirata Sab. la mia Blackie e subito portata a spasso per 200 Km Very Happy

Ma quando sono andato a montare la sella passeggero sono andato nel pallone:

Mi son preso, dal dealer, la sella che si aggancia al sedile originale togliendo la staffa e infilandola in quella nuova, e serrando il tutto nella vite posteriore del parafango.... ma stà stracavolo di cinghia come cavolo faccio a fissarla??? Ve lo chiedo perchè anche guardando le figure sul foglio di montaggio qualcosa non mi torna... in pratica ho la cinghia di pelle, una specie di boccola dorata e una fascetta di plastica... ora la boccola dorata assomiglia tanto a quella infilata nel buco del parafango dove si aggancia il sedile monoposto, quindi presumo sia un ricambio... ma con la fascetta di plastica nera che ci faccio e soprattutto: la cinghia dove la fisso, dal disegno sembra che ci debba essere un aggancio nella zona dove si infila il perno del sedile... ma booo..

C'è qualche anima pia che mi illumina anche con qualche foto???

Grassie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve un'aiutino Empty Re: Mi serve un'aiutino

Messaggio Da marco iron883 Lun 15 Mar 2010 - 14:53

la cighia va agganciata proprio li dove s'infila il perno troverai tipo 2 arpioncini ke vanno ad infilarsi nei fori della cinghia.
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un'aiutino Empty Re: Mi serve un'aiutino

Messaggio Da Ospite Lun 15 Mar 2010 - 16:09

Ci sono due arpioncini alla base del buco del perno, dalla stessa piastra che costituisce l'alloggiamento... molto larghi... quindi devo forzare la cinghia affinche essi si infilino nei due buchini...giusto?

E io che pensavo chissa cosa... Very Happy

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve un'aiutino Empty Re: Mi serve un'aiutino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.