ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Voglia di personalità

+4
Andrea66
picchio 78
johnny bravo
DarkLady
8 partecipanti

Andare in basso

Voglia di personalità Empty Voglia di personalità

Messaggio Da DarkLady Lun 9 Lug 2012 - 13:49

Lo sò non è ancora arrivata e già penso alla personalizzazione della moto, Embarassed molti di voi mi prenderanno per matta, ma sono fatta così, tra l'altro l'euforia del risalire in moto drunken mi porta a documentarmi sempre più sull'argomento e il mondo che gira intorno a questa Iron.

Vorrei però pareri e consigli su chi ha già più esperienza di me...

Cosa ne pensate di questo sito? Question

msartrix.com

Grazie, ogni suggerimento è ben accetto
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da johnny bravo Lun 9 Lug 2012 - 14:03

Loredana sul fatto delle personalizzazione della moto se nè parlato molto nel forum in questi anni, e per quello che ne ho dedotto e soprattutto una mia idea, e che la moto te la devi creare mentalmente di come la vorresti tu come stile, colori e accessori vari, non troppi altrimenti diventa una cozzaglia di ferro...........
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da DarkLady Lun 9 Lug 2012 - 14:07

Faber perfettamente d'accordo con te, ma la domanda che mi ponevo è:fin dove è consentito spingersi??? Può sembrare strana, ma è giustificata dal fatto che in Italia a differenza dell'America ogni cosa che fai sembra proibita e sinceramente mi scoccerebbe vedermi sequestrato il libretto per una mia voglia di personalità.....
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da picchio 78 Lun 9 Lug 2012 - 14:13

hihihihih harley in regola hihihihihihihihihihihihihi...........

mai vista neanche appena uscita dall concessionario!!!!!!!!!!!
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da Andrea66 Lun 9 Lug 2012 - 14:22

DarkLady ha scritto:
Faber perfettamente d'accordo con te, ma la domanda che mi ponevo è:fin dove è consentito spingersi??? Può sembrare strana, ma è giustificata dal fatto che in Italia a differenza dell'America ogni cosa che fai sembra proibita e sinceramente mi scoccerebbe vedermi sequestrato il libretto per una mia voglia di personalità.....

Loredana ti rispondo io, se vuoi sapere fin dove ci si puo' spingere vai a vedere la moto di Anima23, se invece pensi ai rischi che ti venga sequestrato il libretto allora lasciala cosi' come te la consegna il Conce, col ca**o mi dirai tu e c'hai ragione ma la verita' e' che se ti fermano sanno che qualcosa di illegale di sicuro sulla moto ce l'hai montato devi solo sperare che sia indulgente chi ti ferma.....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da DarkLady Lun 9 Lug 2012 - 14:32

ecco appunto... a nessuno di voi è mai capitato che abbiano fatto problemi?
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da iron 66 Lun 9 Lug 2012 - 14:37

la prima cosa cambia gli scarichi e già sei da galera..io monto le vance..ti dico solo che il fatto che la guida una donna un po aiuta...almeno a me e pensa che in paese la prima prova che ho fatto con gli scarichi nuovi era su una rotatoria dove vedi caso si affaccia la caserma dei carabinieri!!!cmq se quando gli passi accanto sei tranquilla e non ti fai "notare" diciamo che anche loro sanno....
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da DarkLady Lun 9 Lug 2012 - 14:39

ecco.... la guida Giorgio quindi siamo fregati :asd:
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da Andrea66 Lun 9 Lug 2012 - 15:22

DarkLady ha scritto:ecco appunto... a nessuno di voi è mai capitato che abbiano fatto problemi?

A me personalmente no e monto scarichi KW non omologati e targa laterale, per fortuna statisticamente e raro che sia capitato ma devi metterlo in cantiere, lavorando al centro di Roma cerco di smanettare poco mantengo il minimo basso la spengo ai semafori e cerco di evitare di passare vicino alla polizia municipale, poi mi rimetto alla volonta' di San Gennaro....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da nero74 Mar 10 Lug 2012 - 11:00

Mai avuto problemi x gli scarichi anche con la municipale affianco al semaforo Very Happy , l’unico è non fare i fessi nei centri abitati!!! …. Solo x la targa laterale ho lasciato perdere!….poi x le altre modifiche non dovrebbero esserci problemi!!!
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da DarkLady Mar 10 Lug 2012 - 11:04

grazie nero I love you
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da ilferro80 Mer 11 Lug 2012 - 0:33

Sul fatto delle personalizzazioni c'e' l' imbarazzo della scelta. Sta a te decidere fin dove ti puoi spingere e se restare nella legalita' oppure no.
Penso che gli scarichi siano la prima cosa , per carità ne vedo in giro anche molti con gli originali , niente di male , ma per chi come me pensa che Harley= potato potato e' la prima cosa da cambiare.
Io ho messo gli screamin eagle che sono piuttosto "civili", mai fatto girare nessun vigile o carabiniere che sia . So di rischiare , ma sono anche propenso a pensare che con le harley chiudano un orecchio.
E poi sei una donna , hai qualche punto a favore ..se ti fermano sbatti un po' le ciglia... Smile
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da alan Mer 11 Lug 2012 - 10:00

nero74 ha scritto:Mai avuto problemi x gli scarichi anche con la municipale affianco al semaforo Very Happy , l’unico è non fare i fessi nei centri abitati!!! …. Solo x la targa laterale ho lasciato perdere!….poi x le altre modifiche non dovrebbero esserci problemi!!!

quoto Very Happy

logicamente gli passi davanti col gas completamente aperto
è normale che ti rovinano

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da johnny bravo Mer 11 Lug 2012 - 10:24

Loredana per quello che ti posso dire per mia esperienza a Roma le F. O. sono molto tolleranti per quanto riguarda le Harley, logicamente è sempre come ti comporti, certo che se passi a via del corso a manetta con gli scarichi aperti vorrei vedere chi è colui che non ti ferma, poi non ti preoccupare cè sempre Andrea che è la persona che non conferma la regola, in una settimana fermato tre volte, io in tre anni lavoro al centro fermato 0 volte, fai tu.... Senti anche gli altri per conferma .......
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Voglia di personalità Empty Re: Voglia di personalità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.