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troppo rombo come si fa'?
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11 partecipanti
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troppo rombo come si fa'?
conoscete un rimedio per il tropppo rombo delle v&h? le ho montate senza averle mai prima sentite solo perchè troppo belle sulla piccola iron e sono quelle dritte, ma ora quasi pentito! abito vicino un centro storico e devo dire che mi trovo un po' limitato per quello che voglio fare.....esistono dei db killer o qualche filtro da inserire detro senza guastare l'aspetto estetico? il concessionario mi ha detto che devo prendere in considerazione il fatto di mettere i carburatori perchè l'ignezione la fa' picchiare troppo e poi la rende meno prestante bo'che si fa'.... grazie ragazzi in anticipo
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: troppo rombo come si fa'?
se hai questi
questo e' il part dei suoi db killer
Filppo
questo e' il part dei suoi db killer
Filppo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48
ok
grazie amigo..... sai anche se si reperiscono facilmente nei normali concessionari?
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: troppo rombo come si fa'?
si dovresti trovarli facilmente da chi vende V & H
Filippo
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48
ottimo
grazie ancora .....immagino sbuffi perchè ancora non arrivata....anche io ho atteso 2 mesi...ma l'attesa la rende ancora piu' bella......... reggi fratello
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: troppo rombo come si fa'?
fili ha scritto:grazie ancora .....immagino sbuffi perchè ancora non arrivata....anche io ho atteso 2 mesi...ma l'attesa la rende ancora piu' bella......... reggi fratello
Ci provo .... Ci provo .... ma minXXia quanto e' dura
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48
Re: troppo rombo come si fa'?
fili,
scusa se mi intrometto.... purtroppo io non posso aiutarti a risolvere il problema del rumore ai tuoi V&H, ma sarei molto curioso di vederli montati (e ovviamente sentirli) su una Iron.
Ho parenti nella tua città e nel fine settimana è probabile che passi dalle tue parti, se sei d'accordo qualche volta ci possiamo vedere.
Grazie, anche se non potrai
scusa se mi intrometto.... purtroppo io non posso aiutarti a risolvere il problema del rumore ai tuoi V&H, ma sarei molto curioso di vederli montati (e ovviamente sentirli) su una Iron.
Ho parenti nella tua città e nel fine settimana è probabile che passi dalle tue parti, se sei d'accordo qualche volta ci possiamo vedere.
Grazie, anche se non potrai
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51
a voglia
volentieri ma come facciamo a scambiarci un tel. non sono molto esperto dei forum..
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: troppo rombo come si fa'?
fili ha scritto:volentieri ma come facciamo a scambiarci un tel. non sono molto esperto dei forum..
Onestamente neanche io, ma forse è bene usare un messaggio privato
Provo ad inviartelo.
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51
Re: troppo rombo come si fa'?
maidomani ha scritto:fili,
scusa se mi intrometto.... purtroppo io non posso aiutarti a risolvere il problema del rumore ai tuoi V&H, ma sarei molto curioso di vederli montati (e ovviamente sentirli) su una Iron.
Ho parenti nella tua città e nel fine settimana è probabile che passi dalle tue parti, se sei d'accordo qualche volta ci possiamo vedere.
Grazie, anche se non potrai
mettiti in contatto con moonblack oppure pyro
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60
Re: troppo rombo come si fa'?
raffaele ha scritto:maidomani ha scritto:fili,
scusa se mi intrometto.... purtroppo io non posso aiutarti a risolvere il problema del rumore ai tuoi V&H, ma sarei molto curioso di vederli montati (e ovviamente sentirli) su una Iron.
Ho parenti nella tua città e nel fine settimana è probabile che passi dalle tue parti, se sei d'accordo qualche volta ci possiamo vedere.
Grazie, anche se non potrai
mettiti in contatto con moonblack oppure pyro
Pyro lo trovi nei sottopassi di Arezzo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59
Re: troppo rombo come si fa'?
raffaele ha scritto:maidomani ha scritto:fili,
scusa se mi intrometto.... purtroppo io non posso aiutarti a risolvere il problema del rumore ai tuoi V&H, ma sarei molto curioso di vederli montati (e ovviamente sentirli) su una Iron.
Ho parenti nella tua città e nel fine settimana è probabile che passi dalle tue parti, se sei d'accordo qualche volta ci possiamo vedere.
Grazie, anche se non potrai
mettiti in contatto con moonblack oppure pyro
grazie raffaele, moonblack mi aveva già dato la sua disponibilità ma sono della provincia di Arezzo e capito più spesso a Montevarchi.
Comunque ci sta che in un giorno di ferie mi faccia un bel giro e vada a conoscerli entrambi.
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51
Re: troppo rombo come si fa'?
grazie FILI,
numero di cellulare memorizzato.
Ci sentiamo appena capito dalle tue parti
numero di cellulare memorizzato.
Ci sentiamo appena capito dalle tue parti
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51
Re: troppo rombo come si fa'?
maidomani ha scritto:raffaele ha scritto:maidomani ha scritto:fili,
scusa se mi intrometto.... purtroppo io non posso aiutarti a risolvere il problema del rumore ai tuoi V&H, ma sarei molto curioso di vederli montati (e ovviamente sentirli) su una Iron.
Ho parenti nella tua città e nel fine settimana è probabile che passi dalle tue parti, se sei d'accordo qualche volta ci possiamo vedere.
Grazie, anche se non potrai
mettiti in contatto con moonblack oppure pyro
grazie raffaele, moonblack mi aveva già dato la sua disponibilità ma sono della provincia di Arezzo e capito più spesso a Montevarchi.
Comunque ci sta che in un giorno di ferie mi faccia un bel giro e vada a conoscerli entrambi.
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: troppo rombo come si fa'?
Io ho dbkiller ma nn e' che adesso nn si sentono, x il resto pyro e' sempre nel sottopasso della stazione.
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Re: troppo rombo come si fa'?
..ciao...io ho le Vance con i suoi dbkiller,,,dato che le ho sentite prima senza..e poi con...ti posso dire che il rumore non diminuisce!! la differenza è che con dbkiller diventa piu cupo,,meno metallico .... preticamente impossibile non farsi notre ovunque tu vada!!! ma e' una gran goduria il suono!!
Re: troppo rombo come si fa'?
maidomani ha scritto:fili,
scusa se mi intrometto.... purtroppo io non posso aiutarti a risolvere il problema del rumore ai tuoi V&H, ma sarei molto curioso di vederli montati (e ovviamente sentirli) su una Iron.
Ho parenti nella tua città e nel fine settimana è probabile che passi dalle tue parti, se sei d'accordo qualche volta ci possiamo vedere.
Grazie, anche se non potrai
Se li vuoi sentire, mio marito che è di arezzo li ha montati con i dbkiller
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41
Re: troppo rombo come si fa'?
fili ha scritto:conoscete un rimedio per il tropppo rombo delle v&h? le ho montate senza averle mai prima sentite solo perchè troppo belle sulla piccola iron e sono quelle dritte, ma ora quasi pentito! abito vicino un centro storico e devo dire che mi trovo un po' limitato per quello che voglio fare.....esistono dei db killer o qualche filtro da inserire detro senza guastare l'aspetto estetico? il concessionario mi ha detto che devo prendere in considerazione il fatto di mettere i carburatori perchè l'ignezione la fa' picchiare troppo e poi la rende meno prestante bo'che si fa'.... grazie ragazzi in anticipo
ma su quest'ultima parte del mesg di fili nessuno ha niente da dire??
Ospite- Ospite
Re: troppo rombo come si fa'?
monkey-davidson ha scritto:fili ha scritto:conoscete un rimedio per il tropppo rombo delle v&h? le ho montate senza averle mai prima sentite solo perchè troppo belle sulla piccola iron e sono quelle dritte, ma ora quasi pentito! abito vicino un centro storico e devo dire che mi trovo un po' limitato per quello che voglio fare.....esistono dei db killer o qualche filtro da inserire detro senza guastare l'aspetto estetico? il concessionario mi ha detto che devo prendere in considerazione il fatto di mettere i carburatori perchè l'ignezione la fa' picchiare troppo e poi la rende meno prestante bo'che si fa'.... grazie ragazzi in anticipo
ma su quest'ultima parte del mesg di fili nessuno ha niente da dire??
Il carburatore ha il vantaggio di non tenere la moto accellerata fino a quando non è ben calda... basta montare una piccola leva sulla vite del minimo e lo regoli continuamente..... poi si può rivoltare come un calzino secondo le esigenze e secondo mè da anche molte + soddisfazioni.....
La centralina...bè fà tutto lei.... ma a moto fredda fà un bordello infernale....
Sul fatto di non far picchiare in testa e rendere la moto meno prestante il conce ha sparato una str*nzatra astrogalattica da arresto immediato
Ospite- Ospite
Re: troppo rombo come si fa'?
se proprio non dovessi risolvere il problema te li prendo iofili ha scritto:conoscete un rimedio per il tropppo rombo delle v&h? le ho montate senza averle mai prima sentite solo perchè troppo belle sulla piccola iron e sono quelle dritte, ma ora quasi pentito! abito vicino un centro storico e devo dire che mi trovo un po' limitato per quello che voglio fare.....esistono dei db killer o qualche filtro da inserire detro senza guastare l'aspetto estetico? il concessionario mi ha detto che devo prendere in considerazione il fatto di mettere i carburatori perchè l'ignezione la fa' picchiare troppo e poi la rende meno prestante bo'che si fa'.... grazie ragazzi in anticipo
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
troppo rombo come si fa'?
non mi sono spigato dicendo che picchia troppo.........picchia troppo è che tiene il minimo molto alto da caldo e altisssimo, per essere un HD da fredda...comunque e' che in concessionario sostiene di risolvere questo problema e di ottenere molte piu' prestazioni....lui dice che schioda completamente con i S&S...........nessuno di voi ha questa modifica mi sapete consigliare... vale la pena o le diffferenze sono poche...non da sottovalutare la spesa sapete rispondermi danche
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: troppo rombo come si fa'?
fili ha scritto:...comunque e' che in concessionario sostiene di risolvere questo problema e di ottenere molte piu' prestazioni....lui dice che schioda completamente con i S&S.....
Ma porca di quella miseriaccia zozza ladra, avrò letto centinaia di discussioni su questo problema carburatore/ignezione, eppure ogni volta c'è qualcosa di nuovo, qualche parere discordante, insomma ANCORA NON E' CHIARA 'sta benedetta differenza!
Ma insomma, è solo estetico/nostalgica o è anche sostanziale/prestazionale? e se si, è una differenza COSI' SCONVOLGENTE?? Fa proprio SCHIFO st'ignezione????
Mo qui addirittura 'sto concessionario di fili dice di "ottenere MOLTE PIU' PRESTAZIONI" e "SCHIODARE COMPLETAMENTE"...ma che cippa vor dì? che con l'ignezione 'ste moto so INCHIODATE????
non ne posso piu....
Ospite- Ospite
Re: troppo rombo come si fa'?
caro mio....sono pippe.
L'iniezione è una soluzione ottima. Poche palle.
Chi si ritiene figo perchè sputa sull'iniezione e monta il carburatore, dovrebbe SECONDO LOGICA COERENZA, smontare anche il motorino di avviamento (roba da fighette) e montare l'avviamento a pedale. Togliere gli ammortizzatori idraulici e montare una vecchia forcella a molle. Sostituire la cinghia poly-V con una CATENA di trasmissione.
Chi non lo fà è totalmente incoerente. Ti risulta che qualcuno abbia fatto una roba del genere? ....sono solo PIPPE.
la moto è fatta per viaggiare.
PS: a proposito della moto "inchiodata" sono pronto per un confronto.
L'iniezione è una soluzione ottima. Poche palle.
Chi si ritiene figo perchè sputa sull'iniezione e monta il carburatore, dovrebbe SECONDO LOGICA COERENZA, smontare anche il motorino di avviamento (roba da fighette) e montare l'avviamento a pedale. Togliere gli ammortizzatori idraulici e montare una vecchia forcella a molle. Sostituire la cinghia poly-V con una CATENA di trasmissione.
Chi non lo fà è totalmente incoerente. Ti risulta che qualcuno abbia fatto una roba del genere? ....sono solo PIPPE.
la moto è fatta per viaggiare.
PS: a proposito della moto "inchiodata" sono pronto per un confronto.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59
Re: troppo rombo come si fa'?
Paulster ha scritto:caro mio....sono pippe.
L'iniezione è una soluzione ottima. Poche palle.
Chi si ritiene figo perchè sputa sull'iniezione e monta il carburatore, dovrebbe SECONDO LOGICA COERENZA, smontare anche il motorino di avviamento (roba da fighette) e montare l'avviamento a pedale. Togliere gli ammortizzatori idraulici e montare una vecchia forcella a molle. Sostituire la cinghia poly-V con una CATENA di trasmissione.
Chi non lo fà è totalmente incoerente. Ti risulta che qualcuno abbia fatto una roba del genere? ....sono solo PIPPE.
la moto è fatta per viaggiare.
PS: a proposito della moto "inchiodata" sono pronto per un confronto.
bravo Paul, secondo logica o coerenza allora smontiamo anke la centralina dall'auto, i vetri elettrici l'abs l'esp il navigatore ..ecc..ecc..torniamo all'auto Flinstoniana..ottima x mantenersi in forma
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61
Re: troppo rombo come si fa'?
Dal basso della mia esperienza in fatto di motoristica (il massimo è stato lavorare per VM Motori, che gestisce buona parte della produzione per Chrysler), posso solo dire che di sicuro i consumi non sono neanche paragonabili. Per tutto il resto straquoto Paul: a intestardirsi con l'uso di tecnologie oggettivamente superate, si ottiene solo un peggioramento generale.
Di sicuro comunque qualche vantaggio (non completamente controbilanciato) il carburatore ce l'ha: possibilità di tenere un minimo più basso e minore elettronica in generale, che comunque è un bene solo se si capisce qualcosa di motori.
Ovviamente sempre "almeno credo".
Di sicuro comunque qualche vantaggio (non completamente controbilanciato) il carburatore ce l'ha: possibilità di tenere un minimo più basso e minore elettronica in generale, che comunque è un bene solo se si capisce qualcosa di motori.
Ovviamente sempre "almeno credo".
Ospite- Ospite
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