ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


weeee moderatore

+12
Gedu
parnanzio
DarkLady
zaffa
zakkos
Andrea66
wildwolf68
iron 66
Piccina
Moonblack
ironmirko
Chico 883
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Gedu Mar 31 Lug 2012 - 14:18

......per me Chico,Liba,Jorsh,shock, etc etc sono solo invidiosi perchè Puni è bello e Loro NO !!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

STO SCHERZANDO ovvio...
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Gedu Mar 31 Lug 2012 - 14:20

...sul fatto che Puni è bello... Cool
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 14:22

Gedu ha scritto:...sul fatto che Puni è bello... Cool
Very Happy Very Happy Very Happy lascia fare.... Very Happy Very Happy Very Happy io non sono bello.......... piaccio!! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Moonblack Mar 31 Lug 2012 - 14:25

Gedu ha scritto:......per me Chico,Liba,Jorsh,shock, etc etc sono solo invidiosi perchè Puni è bello e Loro NO !!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

.

Puni, un vero rubacuori!!!! :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da DarkLady Mar 31 Lug 2012 - 14:27

è un parere tuo? o qualcuno te l'ha detto puni???weeee moderatore - Pagina 2 Love37



weeee moderatore - Pagina 2 Marameo47
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Andrea66 Mar 31 Lug 2012 - 14:27

the punisher ha scritto:io spero invece che tt si risolva al più presto.. nulla di personale con Chico o con nessuno in generale... forse loro non trovano giusto che io sia moderatore, come se avesse un peso specifico enorme sul buon funzionamento del forum o del mondo intero... boh!! attendo un chiarimento ed una eventuale birretta tutti insieme..

Come non quotarti, spiegarsi dietro una tastiera non e' facile e farlo bevendo una buona birra e' la cosa migliore e Chico per quel poco che l'ho conosciuto a Frescina e' uno che d'avanti una birra si rilassa mooooooolto Very Happy Very Happy Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Moonblack Mar 31 Lug 2012 - 14:29

the punisher ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy lascia fare.... Very Happy Very Happy Very Happy io non sono bello.......... piaccio!! Razz

Se dobbiamo sparare cazzate, ditelo, che smetto di scrivere cose serie :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Moonblack Mar 31 Lug 2012 - 14:31

Andrea66 ha scritto:

Come non quotarti, spiegarsi dietro una tastiera non e' facile e farlo bevendo una buona birra e' la cosa migliore e Chico per quel poco che l'ho conosciuto a Frescina e' uno che d'avanti una birra si rilassa mooooooolto Very Happy Very Happy Very Happy

Se poi ne beve un fusto, diventa una morbida coperta invernale!!! :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Andrea66 Mar 31 Lug 2012 - 14:32

Moonblack ha scritto:

Puni, un vero rubacuori!!!! :asd: :asd: :asd:

Moon non farci il pensiero tanto non e' gay :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 14:45

DarkLady ha scritto:è un parere tuo? o qualcuno te l'ha detto puni???weeee moderatore - Pagina 2 Love37



weeee moderatore - Pagina 2 Marameo47
sono 25 anni che mi sento dire ''Rico tu ei da sc...re ma non da sposare'' musica per le mie orecchie.. meglio di così si muore.. Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da johnny bravo Mar 31 Lug 2012 - 15:01

Echecazzo non ci si puó rilassare qualche giorno che ti trovo nuovi utenti che si incazzano, bellaaaaaaaaa chico, ma perchè 883 se te la stai vendendo??????? Hai fatto bene ad allontanarti un pó da stó forum ormai frequentato da soli gay....
Era ora che la banda Milanese ricominciasse a scrivere qualcosa, giuri che m stavo annoiando bom bom bom
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Jorsh Mar 31 Lug 2012 - 16:07

the punisher ha scritto:io spero invece che tt si risolva al più presto.. nulla di personale con Chico o con nessuno in generale... forse loro non trovano giusto che io sia moderatore, come se avesse un peso specifico enorme sul buon funzionamento del forum o del mondo intero... boh!! attendo un chiarimento ed una eventuale birretta tutti insieme..

A me nn può fregar de meno te l assicuro che tu sia moderatore ('zzi tua) ma nn scrivere che attendi chiarimenti se poi rifiuti contatti a chi te li chiede (mi riferisco all utente da ultimo bannato)...
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Andrea66 Mar 31 Lug 2012 - 16:25

Jorsh ha scritto:

A me nn può fregar de meno te l assicuro che tu sia moderatore ('zzi tua) ma nn scrivere che attendi chiarimenti se poi rifiuti contatti a chi te li chiede (mi riferisco all utente da ultimo bannato)...

Ragazzi quando una discussione riguarda solo due utenti perche' non la facciamo tramite MP, il mio e' solo un suggerimento Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Jorsh Mar 31 Lug 2012 - 17:07

Perché l altro utente stato bannato
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 17:24

Jorsh ha scritto:

A me nn può fregar de meno te l assicuro che tu sia moderatore ('zzi tua) ma nn scrivere che attendi chiarimenti se poi rifiuti contatti a chi te li chiede (mi riferisco all utente da ultimo bannato)...
perchè il numero di cellulare è un po personale no? siccome siete giocherelloni preferisco tenerlo personale... se poi come dice lui non ha problemi con me io non ne ho con lui.. per me è tutto risolto e gli pagherò anche da bere quando lo incontro..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 17:40

Chico 883 ha scritto:
preferisco essere moderato da un ironeer che conta almeno per me
:cns:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 18:49

the punisher ha scritto:sono 25 anni che mi sento dire ''Rico tu ei da sc...re ma non da sposare'' musica per le mie orecchie.. meglio di così si muore.. Very Happy Very Happy

Cio è fammi capire.... son 25 anni che le tipe ti dicono che sei da scartavetrare e sei pure contento? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Chico 883 Mar 31 Lug 2012 - 19:18

the punisher ha scritto:ma ce l'hai con me????? spiegamelo una volta per tutte... perchè non ho capito che cosa ti ho fatto...

Re: CHI E' UN VERO BIKER?
Da the punisher il Dom 22 Lug 2012 - 17:40

+
----
-
si ma io non volevo intendere SOLO quello.... poi diciamo che ero avvelenato con un certo utente che su un'altro social ha scritto che fare moderare un forum da chi non fa migliaia di km o da chi assomiglia più ad un moderatore di iphone italia è una grande cavolata..intendevo allora dire a che quelli che criticano le persone senza conoscerle che dovrebbero farsi l'esame di coscienza e capire se loro sono veri biker o solo biker da tastiera.... io ho stereotipato il biker troppo con quello randagio forse.. nn era mia intenzione fare di noi tutti dei delinquenti.. sorry 'Topo' ma scrivendo nn si riesce a spiegare bene quello che si pensa /sente...

the punisher
Dark Legend


Moto: softail Rocker c ''special'' & sportster Fortyeight
Località & Provincia: Stradella (PV)
Numero di messaggi: 2620
Reputazione: 30
Data d'iscrizione: 13.11.10
Età: 41


Chico 883
Chico 883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 19:21

dott.bianco ha scritto:

Cio è fammi capire.... son 25 anni che le tipe ti dicono che sei da scartavetrare e sei pure contento? Suspect
certo.. per me l'amore eterno dura 3 mesi.. quindi mi va bene essere 'scartavetrato' e salutato..durata max di un rapporto circa 3 /4 mesi...a parte quelli da ragazzino un po piu duraturi... Very Happy (e va beh sono strano Doc) ma a me piacciono tante donne e non 1 tutta x la vita..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Andrea66 Mar 31 Lug 2012 - 19:22

Jorsh ha scritto:Perché l altro utente stato bannato

scusami forse mi sono espresso male intendevo quella intavolata tra te e the punisher
sorry

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Chico 883 Mar 31 Lug 2012 - 19:23

io ho detto su fb che per me è sbagliato cambiare uno come bobber/bongio per uno che senza una bolognese non resiste e visto che non ce l'hai...ora come fai a resistere. boh, scusa ma il topic piu assurdo mai postato su questo forum almeno per me
Chico 883
Chico 883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 19:27

Chico 883 ha scritto:

Re: CHI E' UN VERO BIKER?
Da the punisher il Dom 22 Lug 2012 - 17:40

+
----
-
si ma io non volevo intendere SOLO quello.... poi diciamo che ero avvelenato con un certo utente che su un'altro social ha scritto che fare moderare un forum da chi non fa migliaia di km o da chi assomiglia più ad un moderatore di iphone italia è una grande cavolata..intendevo allora dire a che quelli che criticano le persone senza conoscerle che dovrebbero farsi l'esame di coscienza e capire se loro sono veri biker o solo biker da tastiera.... io ho stereotipato il biker troppo con quello randagio forse.. nn era mia intenzione fare di noi tutti dei delinquenti.. sorry 'Topo' ma scrivendo nn si riesce a spiegare bene quello che si pensa /sente...

the punisher
Dark Legend


Moto: softail Rocker c ''special'' & sportster Fortyeight
Località & Provincia: Stradella (PV)
Numero di messaggi: 2620
Reputazione: 30
Data d'iscrizione: 13.11.10
Età: 41


eh . e quindi?? su fb hai scritto tu per primo che ti eri indignato perchè ho la moto con 8000 km( a parte che sono il doppio e ho più moto su cui dividermi).. la colpa è mia?? io ho sempre tifato per te e per i tuoi lavori, e tu te ne esci con ste cose..io credevo che per moderare un forum ci volessero altre abilità e non solo km su una moto... boh..non ti capisco Chico..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 19:35

Chico 883 ha scritto:io ho detto su fb che per me è sbagliato cambiare uno come bobber/bongio per uno che senza una bolognese non resiste e visto che non ce l'hai...ora come fai a resistere. boh, scusa ma il topic piu assurdo mai postato su questo forum almeno per me
daiiii.. tutto qui?? ho aperto un topic con quel titolo perchè le ducati mi piacciono e volevo riprenderne una.. ho resistito una settimana e l'ho cambiata con 48.. non ho chiesto io di diventare moderatore ma cmq mi ha fatto piacere esserlo,e se bobber e bongio sono stati cambiati sarà per cambiare aria al forum o qualche cosa del genere che ha deciso il boss.. non credevo che fare me moderatore creasse cosi tanti problemi..se vi fa piacere posso tornare ad essere un utente come prima..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 19:37

Buongiorno,

sono uno stimato rappresentante di popcorn e snack in genere oltre che di una vasta offerta di bibite tra cui selezionatissime birre di varie tipologia, mi scuso anticipatamente per la mia intrusione ma ritengo che la mia attività si sposi particolarmente bene con questo forum.... a richiesta mi rendo disponibile ad offrire a tutti gli utenti una quotazione di favore vista la notevole mole potenzialmente consumabile
Cordiali saluti









What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 19:40

dott.bianco ha scritto:Buongiorno,

sono uno stimato rappresentante di popcorn e snack in genere oltre che di una vasta offerta di bibite tra cui selezionatissime birre di varie tipologia, mi scuso anticipatamente per la mia intrusione ma ritengo che la mia attività si sposi particolarmente bene con questo forum.... a richiesta mi rendo disponibile ad offrire a tutti gli utenti una quotazione di favore vista la notevole mole potenzialmente consumabile
Cordiali saluti









What a Face
per me la tua ditta può fallire Very Happy Very Happy .. IO NON VOGLIO LITIGARE CON NESSUNO!!! caxxo cambio nick se è quello che vi disturba.. dolce memole può andare bene??? lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 2 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.