ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


weeee moderatore

+12
Gedu
parnanzio
DarkLady
zaffa
zakkos
Andrea66
wildwolf68
iron 66
Piccina
Moonblack
ironmirko
Chico 883
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Gianfra65 Mar 31 Lug 2012 - 22:47

Moonblack ha scritto:

Se dobbiamo sparare cazzate, ditelo, che smetto di scrivere cose serie :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: sei proprio er peggio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Gianfra65 Mar 31 Lug 2012 - 22:52

dott.bianco ha scritto:Buongiorno,

sono uno stimato rappresentante di popcorn e snack in genere oltre che di una vasta offerta di bibite tra cui selezionatissime birre di varie tipologia, mi scuso anticipatamente per la mia intrusione ma ritengo che la mia attività si sposi particolarmente bene con questo forum.... a richiesta mi rendo disponibile ad offrire a tutti gli utenti una quotazione di favore vista la notevole mole potenzialmente consumabile
Cordiali saluti


Posso ordinare ???
Vorrei tanti popcorn,birra della miglior marca,etc.etc.
Pagamento a 90 gg.,va bene ??
Tanto,anche se qui sta terminando,non mancheranno altrove altre soap Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil








What a Face
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 22:54

puni io per non farmi chiamare poser dal sig Skip ho montato un portapacchi sulla moto e un alloggiamento per cassetta degli attrezzi avvitatore trapano prolunga cassetta delle viti--- il problema però erano le punte lunghe del trapano... e me le sono infilate su per il c*lo... mi sono comprato un tablet per le programmazioni che ci sta da dio incastrato nel mio manubrio...
o quello che mi ha fatto tutto il sistema, è un artigiano bravissimo mica come faber che fa le cose che si disfano... per l'autunno mi prepara anche una museruola per Claudia la mia com pagna così la domenica se si lamenta perchè o sono al lavoro o sono in moto e nn sto mai con lei e i bimbi, gli infilo la museruola e vado a far chilometri....
se vuoi gli chiedo quanto vuole per fare un carrello da attaccare alla moto con tanto di espositore per occhiali... cosi ca**o anche tu fai i chilometri....
dai dopo sta cosa, il sig Skip la smetterà di cagare il ca**o con sta menata... perchè sinceramente a me mi ha rotto i coglioni sta storia del poser...
ma pensa te se mi devono girare le palle perchè qualcuno mi deve far le menate se uso o non uso la moto... ma va fan c*lo va...
e non mi frega un ca**o se era riferito a puni... perchè l' ha dato del poser a tutti...
se invece voleva dire a Puni mi stai sul ca**o allora lo diceva senza tutto sto giro di minchiate...





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da DarkLady Mar 31 Lug 2012 - 23:03

ema69 ha scritto:puni io per non farmi chiamare poser dal sig Skip ho montato un portapacchi sulla moto e un alloggiamento per cassetta degli attrezzi avvitatore trapano prolunga cassetta delle viti--- il problema però erano le punte lunghe del trapano... e me le sono infilate su per il c*lo... mi sono comprato un tablet per le programmazioni che ci sta da dio incastrato nel mio manubrio...
o quello che mi ha fatto tutto il sistema, è un artigiano bravissimo mica come faber che fa le cose che si disfano... per l'autunno mi prepara anche una museruola per Claudia la mia com pagna così la domenica se si lamenta perchè o sono al lavoro o sono in moto e nn sto mai con lei e i bimbi, gli infilo la museruola e vado a far chilometri....
se vuoi gli chiedo quanto vuole per fare un carrello da attaccare alla moto con tanto di espositore per occhiali... cosi ca**o anche tu fai i chilometri....
dai dopo sta cosa, il sig Skip la smetterà di cagare il ca**o con sta menata... perchè sinceramente a me mi ha rotto i coglioni sta storia del poser...
ma pensa te se mi devono girare le palle perchè qualcuno mi deve far le menate se uso o non uso la moto... ma va fan c*lo va...
e non mi frega un ca**o se era riferito a puni... perchè l' ha dato del poser a tutti...
se invece voleva dire a Puni mi stai sul ca**o allora lo diceva senza tutto sto giro di minchiate...





Io e giorgio siamo a letto... E mentre lui tentava di dormire, io dal mio ipad gli ho letto il tuo commento.... Beh Ema stiamo ancora ridendo con le lacrime agli occhi.... Sei unico.... Ma il cell perchè lo tieni spento???
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 23:06

ema69 ha scritto:puni io per non farmi chiamare poser dal sig Skip ho montato un portapacchi sulla moto e un alloggiamento per cassetta degli attrezzi avvitatore trapano prolunga cassetta delle viti--- il problema però erano le punte lunghe del trapano... e me le sono infilate su per il c*lo... mi sono comprato un tablet per le programmazioni che ci sta da dio incastrato nel mio manubrio...
o quello che mi ha fatto tutto il sistema, è un artigiano bravissimo mica come faber che fa le cose che si disfano... per l'autunno mi prepara anche una museruola per Claudia la mia com pagna così la domenica se si lamenta perchè o sono al lavoro o sono in moto e nn sto mai con lei e i bimbi, gli infilo la museruola e vado a far chilometri....
se vuoi gli chiedo quanto vuole per fare un carrello da attaccare alla moto con tanto di espositore per occhiali... cosi ca**o anche tu fai i chilometri....
dai dopo sta cosa, il sig Skip la smetterà di cagare il ca**o con sta menata... perchè sinceramente a me mi ha rotto i coglioni sta storia del poser...
ma pensa te se mi devono girare le palle perchè qualcuno mi deve far le menate se uso o non uso la moto... ma va fan c*lo va...
e non mi frega un ca**o se era riferito a puni... perchè l' ha dato del poser a tutti...
se invece voleva dire a Puni mi stai sul ca**o allora lo diceva senza tutto sto giro di minchiate...


Umorismo con un pizzico di sarcasmo ! Twisted Evil sei seduto la Ema?
La seggiola dei buoni e cattivi pensieri! :asd: :asd:
quoto in pieno su tutto!




Ultima modifica di don57 il Mar 31 Lug 2012 - 23:14 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Moonblack Mar 31 Lug 2012 - 23:07

ema69 ha scritto:puni io per non farmi chiamare poser dal sig Skip ho montato un portapacchi sulla moto e un alloggiamento per cassetta degli attrezzi avvitatore trapano prolunga cassetta delle viti--- il problema però erano le punte lunghe del trapano... e me le sono infilate su per il c*lo... mi sono comprato un tablet per le programmazioni che ci sta da dio incastrato nel mio manubrio...
o quello che mi ha fatto tutto il sistema, è un artigiano bravissimo mica come faber che fa le cose che si disfano... per l'autunno mi prepara anche una museruola per Claudia la mia com pagna così la domenica se si lamenta perchè o sono al lavoro o sono in moto e nn sto mai con lei e i bimbi, gli infilo la museruola e vado a far chilometri....
se vuoi gli chiedo quanto vuole per fare un carrello da attaccare alla moto con tanto di espositore per occhiali... cosi ca**o anche tu fai i chilometri....
dai dopo sta cosa, il sig Skip la smetterà di cagare il ca**o con sta menata... perchè sinceramente a me mi ha rotto i coglioni sta storia del poser...
ma pensa te se mi devono girare le palle perchè qualcuno mi deve far le menate se uso o non uso la moto... ma va fan c*lo va...
e non mi frega un ca**o se era riferito a puni... perchè l' ha dato del poser a tutti...
se invece voleva dire a Puni mi stai sul ca**o allora lo diceva senza tutto sto giro di minchiate...





Bravo Ema, meglio nn sbilanciarsi troppo!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 31 Lug 2012 - 23:13

DarkLady ha scritto:

Io e giorgio siamo a letto... E mentre lui tentava di dormire, io dal mio ipad gli ho letto il tuo commento.... Beh Ema stiamo ancora ridendo con le lacrime agli occhi.... Sei unico.... Ma il cell perchè lo tieni spento???

Lory perche se accendo e' facile che devo prendere la moto e andare a lavorare .. Perche la gente va in ferie e si ricorda che ha l'allarme il giorno prima di partire.. E mi rompono i coglioni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Moonblack Mar 31 Lug 2012 - 23:21

ema69 ha scritto:

Lory perche se accendo e' facile che devo prendere la moto e andare a lavorare .. Perche la gente va in ferie e si ricorda che ha l'allarme il giorno prima di partire.. E mi rompono i coglioni...


Scusate il piccolo OT
Ema e' due ore che cerco di chiamarti
C'ho l'allarme del pollaio che nn funziona più, puoi fare in salto che da quando ho detto a Spartaco che c'ho 4 belle gallinelle nel giardino, nn si da pace!!!! :sbam: :sbam: :sbam:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da wildwolf68 Mar 31 Lug 2012 - 23:26

Moonblack ha scritto:


Scusate il piccolo OT
Ema e' due ore che cerco di chiamarti
C'ho l'allarme del pollaio che nn funziona più, puoi fare in salto che da quando ho detto a Spartaco che c'ho 4 belle gallinelle nel giardino, nn si da pace!!!! :sbam: :sbam: :sbam:

:asd: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mer 1 Ago 2012 - 0:26

Moonblack ha scritto:


Scusate il piccolo OT
Ema e' due ore che cerco di chiamarti
C'ho l'allarme del pollaio che nn funziona più, puoi fare in salto che da quando ho detto a Spartaco che c'ho 4 belle gallinelle nel giardino, nn si da pace!!!! :sbam: :sbam: :sbam:

Moon sai che sono in debito con te x gli adesivi... Quindi se devo venir giù vengo .. Pero solo se nn devo usare il trapano... No perche ho mangiato piccante a pranzo e mi brucia un po' il culetto e infilarci le punte e' un po' fastidioso in questo momento..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Ospite Mer 1 Ago 2012 - 1:17

Ema come sarà come con Moon.. la prima volta che ti vedrò ti abbraccerò come si abbraccia un fratello... ora mi asciugo gli occhi dalle lacrime di divertimento e me ne vo a dormire senza altri commenti. hai detto tt tu... notte amici.. sogni d'oro a tutti...anche a chi mi vuole male per nulla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Andrea66 Mer 1 Ago 2012 - 8:32

Moonblack ha scritto:


Scusate il piccolo OT
Ema e' due ore che cerco di chiamarti
C'ho l'allarme del pollaio che nn funziona più, puoi fare in salto che da quando ho detto a Spartaco che c'ho 4 belle gallinelle nel giardino, nn si da pace!!!! :sbam: :sbam: :sbam:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Andrea66 Mer 1 Ago 2012 - 8:38

Io credo che Ema con il suo intervento abbia dato il la per la chiusura di questo post che a questo punto ha detto tutto quello che a mio avviso si doveva dire. Concludo esprimendo il mio rammarico per non potermi auspicare che tu possa diventare un moderatore di questo forum vista l'etichetta di poser che ti sei dato, Emanuele avvisaci quando il contachilometri della tua moto avra' segnato 1000 km e ne discutiamo. Tanta buona strada a tutti cheers

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

weeee moderatore - Pagina 4 Empty Re: weeee moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.