ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

+15
abarthino
jollyroger76
crepuscolo81
diabolikmike
Nemo
mess
impy
Blue Charm
Nanny
zakkos
johnny bravo
Gedu
Gis
alan
botamarco77
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da botamarco77 Mar 7 Ago 2012 - 17:43

the punisher ha scritto:anche a me è successo ma ero ancora in garage.. salvata con uno sforzo immane..se capitasse alla rocker mi ci butterei sotto e mi farei trapassare dai leveraggi,,, Very Happy
hahaha io ci ho provato ma è stato proprio un lampo andare a terra
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da diabolikmike Mar 7 Ago 2012 - 18:29

Ciao raga......il bloccasterzo è infame......ma vogliamo parlare del blocca disco????? immaginatevi la scena.....Roma.....pomeriggio di primavera......prendo la moto (il carrozziere il giorno prima mi aveva riverniciato il serbatoio con una nuova colorazione).......tolgo il bloccasterzo.....accendo la moto.....la lascio scoppiettare sorniona......infilo guanti.......occhiali....casco......tutto pronto....
Metto la prima e.....tutto gas.......cazzooooooooooooooooooooooooo il blocca disco! non faccio neanche in tempo a pensarlo e la moto mi catapulta in avanti tipo rodeo!!! morale? Madonne a go go perchè oltre a finire a terra, gli specchietti che avevo montato al contario (tipo fortyeight) m'hanno ammaccato il serbastoio nuovo! Anche io CRETINO lo nacqui! Embarassed
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da botamarco77 Mar 7 Ago 2012 - 18:33

mi consolo allora non sono l'unico a fare caxxate Very Happy
diabolikmike ha scritto:Ciao raga......il bloccasterzo è infame......ma vogliamo parlare del blocca disco????? immaginatevi la scena.....Roma.....pomeriggio di primavera......prendo la moto (il carrozziere il giorno prima mi aveva riverniciato il serbatoio con una nuova colorazione).......tolgo il bloccasterzo.....accendo la moto.....la lascio scoppiettare sorniona......infilo guanti.......occhiali....casco......tutto pronto....
Metto la prima e.....tutto gas.......cazzooooooooooooooooooooooooo il blocca disco! non faccio neanche in tempo a pensarlo e la moto mi catapulta in avanti tipo rodeo!!! morale? Madonne a go go perchè oltre a finire a terra, gli specchietti che avevo montato al contario (tipo fortyeight) m'hanno ammaccato il serbastoio nuovo! Anche io CRETINO lo nacqui! Embarassed
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da crepuscolo81 Mar 7 Ago 2012 - 18:58

botamarco ha scritto:Ciao a tutti vi chiedo di non insultarmi e di non ridere di me sono già troppo mortificato!!!
Ieri parcheggio dietro una macchina la mia amata Iron presa due mesi fà metto il bloccasterzo vado di corsa in casa doccia e poi via si riparte di corsa peccato che non ho tolto il bloccasterzo prima curva a sx tutto ok porto il peso a dx per curvare e la moto sbam :sbam: sbatte in terra. la guardo li in terra e mi viene un principio di infarto non ho il coraggio di alzarla chissà cosa sarà successo Question alla fine mi decido la rialzo e conto i danni:leva del freno storta perni della pedana storti leva del freno post graffiata manopola graffiata ma soprattutto le mie amate Screamin Eagle graffiate e per finire una botta pazzesca a una costola che mi fa malissimo ma quello è il meno.Comunque ora sono convinto di una cosa il bloccasterzo non lo metto piuuuuu Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
scusami tanto ma tanto , ma taaaanto tantoooooooooooooo so che non si deve fare che potrebbe capitare anche a me... ma.....: ha hahahhhahahhahahahahahahaaahhhhhh e poi hahahahhahahahahahahah hhahahahah e ripoi hahahahhahahahah..... appena ho letto quello che e successo hahahhahahahha!!!! scusami ancora
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da johnny bravo Mar 7 Ago 2012 - 19:18

mess ha scritto:L'importante è la salute Smile

Tutto si ripara... quando si tratta di moto Smile

Io il bloccasterzo lo metto sempre... sarà il fatto che abitando a Napoli è la prima cosa che metto e la prima che tolgo...

Smile
fai prima a smontarti la ruota e portartela con te VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696 VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 575696
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da botamarco77 Mer 8 Ago 2012 - 9:54

Ti scuso taannnntoooooooo ma non c'è proprio un caxxo da ridere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
crepuscolo81 ha scritto: scusami tanto ma tanto , ma taaaanto tantoooooooooooooo so che non si deve fare che potrebbe capitare anche a me... ma.....: ha hahahhhahahhahahahahahahaaahhhhhh e poi hahahahhahahahahahahah hhahahahah e ripoi hahahahhahahahah..... appena ho letto quello che e successo hahahhahahahha!!!! scusami ancora
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da jollyroger76 Mer 8 Ago 2012 - 12:57

pirat tranquillo io proprio l'altro ieri non ho tolto il blocca disco....sono partito e patatrac la moto a terra...fortunatamente senza danni..... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da johnny bravo Mer 8 Ago 2012 - 15:30

jollyroger76 ha scritto: pirat tranquillo io proprio l'altro ieri non ho tolto il blocca disco....sono partito e patatrac la moto a terra...fortunatamente senza danni..... pirat
Te l'ho detto e ricordatelo chi magna da solo..................................... Cool Cool Cool
speriamo perlomeno che non ti sei fatto nulla alle mani alla tua persona e la moto????? " il disco"?????
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da crepuscolo81 Mer 8 Ago 2012 - 15:47

botamarco ha scritto:Ti scuso taannnntoooooooo ma non c'è proprio un caxxo da ridere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
non volevo esserecattivo ma immaginandomi la scena mi veniva propio daridere , poi puo capitare a tutti , una volta siamo andati alla benedizione delle moto a fossano e un raghazzo nostro amico ha messo il bloccadisco alla moto peccato che aveva lasciato le chiavi a torino a 70 km di distanza .... ha fatto venire la mamma a portargli le chiavi...
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da mess Mer 8 Ago 2012 - 16:43

faber170 ha scritto:
fai prima a smontarti la ruota e portartela con te

Ho visto rubare moto senza la ruota davanti appoggiando il forcellone su di una cassetta della frutta Very Happy

quindi.. ^_^
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da botamarco77 Mer 8 Ago 2012 - 17:42

mi sarebbe venuto da ridere anche a me ma visto che la moto è la mia....... Very Happy
crepuscolo81 ha scritto: non volevo esserecattivo ma immaginandomi la scena mi veniva propio daridere , poi puo capitare a tutti , una volta siamo andati alla benedizione delle moto a fossano e un raghazzo nostro amico ha messo il bloccadisco alla moto peccato che aveva lasciato le chiavi a torino a 70 km di distanza .... ha fatto venire la mamma a portargli le chiavi...
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da botamarco77 Mer 8 Ago 2012 - 17:43

Very Happy
jollyroger76 ha scritto: pirat tranquillo io proprio l'altro ieri non ho tolto il blocca disco....sono partito e patatrac la moto a terra...fortunatamente senza danni..... pirat
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da jollyroger76 Mer 8 Ago 2012 - 18:27

faber170 ha scritto:
Te l'ho detto e ricordatelo chi magna da solo..................................... Cool Cool Cool
speriamo perlomeno che non ti sei fatto nulla alle mani alla tua persona e la moto????? " il disco"?????

Grazie Faber...io tutto a posto...Tra una fettuccina e l'altra ho trovato anche il tempo di controllare la moto e mi sembra in ottime condizioni.... lol! lol! lol!
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da johnny bravo Mer 8 Ago 2012 - 23:19

jollyroger76 ha scritto:

Grazie Faber...io tutto a posto...Tra una fettuccina e l'altra ho trovato anche il tempo di controllare la moto e mi sembra in ottime condizioni.... lol! lol! lol!
Perfetto mejo così Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da abarthino Dom 12 Ago 2012 - 20:15

Capitano ste menate solo che uno a caldo cerca di salvare la situazione,poi ci ripensa a freddo e si da dei nomi.Capita a tutti.Prima uscita con altri bikers con lo Street Bob,pranzo parcheggio in ghiaia,salto in sella,tolgo il cavalletto piegandomi verso destra il piede destro scivola sul ghiaione,la moto si appoggia su una marmitta.....non ha fatto tempo a toccare terra che erano in 5 a tirarla su ( anche Mius). Tutto aposto? Tranquilli non e' successo nulla......Porca vacca ho tirato giù tutto quel che sapevo, premo start e la moto non parte.......Sul cruscotto appare TIP. Stacco il quadro,metto in moto e scappo,tutto in circa15 secondi,ma per una figura di m.... Ne bastano molti meno! :sbam:
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da botamarco77 Dom 12 Ago 2012 - 21:19

Embarassed
abarthino ha scritto:Capitano ste menate solo che uno a caldo cerca di salvare la situazione,poi ci ripensa a freddo e si da dei nomi.Capita a tutti.Prima uscita con altri bikers con lo Street Bob,pranzo parcheggio in ghiaia,salto in sella,tolgo il cavalletto piegandomi verso destra il piede destro scivola sul ghiaione,la moto si appoggia su una marmitta.....non ha fatto tempo a toccare terra che erano in 5 a tirarla su ( anche Mius). Tutto aposto? Tranquilli non e' successo nulla......Porca vacca ho tirato giù tutto quel che sapevo, premo start e la moto non parte.......Sul cruscotto appare TIP. Stacco il quadro,metto in moto e scappo,tutto in circa15 secondi,ma per una figura di m.... Ne bastano molti meno! :sbam:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Ago 2012 - 21:49

abarthino ha scritto:Capitano ste menate solo che uno a caldo cerca di salvare la situazione,poi ci ripensa a freddo e si da dei nomi.Capita a tutti.Prima uscita con altri bikers con lo Street Bob,pranzo parcheggio in ghiaia,salto in sella,tolgo il cavalletto piegandomi verso destra il piede destro scivola sul ghiaione,la moto si appoggia su una marmitta.....non ha fatto tempo a toccare terra che erano in 5 a tirarla su ( anche Mius). Tutto aposto? Tranquilli non e' successo nulla......Porca vacca ho tirato giù tutto quel che sapevo, premo start e la moto non parte.......Sul cruscotto appare TIP. Stacco il quadro,metto in moto e scappo,tutto in circa15 secondi,ma per una figura di m.... Ne bastano molti meno! :sbam:

Hanfatti,nella mia breve esperienza di guida (al momento) di una HD,ho notato che per mettersi alla guida bisogna avere ai piedi delle scarpe dotate di notevole grip!
Ghiaione a parte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da Alice Lun 13 Ago 2012 - 1:56

se ti può consolare a me è successa la stessa cosa, in più lieve botta al serbatoio, ma per fortuna senza rovinare la verniciatura.

Risultato controllo sempre il manubrio prima di partire
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da botamarco77 Lun 13 Ago 2012 - 18:04

:sbam:
Alice ha scritto:se ti può consolare a me è successa la stessa cosa, in più lieve botta al serbatoio, ma per fortuna senza rovinare la verniciatura.

Risultato controllo sempre il manubrio prima di partire
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da IronMik Ven 12 Giu 2015 - 1:01

Ecco..mi aggiungo al club delle vittime..maledetto bloccasterzo!! Ferite? Nell'orgoglio e sulla moto..stramaledetto bloccasterzo!! Che brutta sensazione di impotenza..ristramaledetto bloccasterzo!
IronMik
IronMik
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da Nanny Ven 12 Giu 2015 - 11:31

IronMik ha scritto:Ecco..mi aggiungo al club delle vittime..maledetto bloccasterzo!! Ferite? Nell'orgoglio e sulla moto..stramaledetto bloccasterzo!! Che brutta sensazione di impotenza..ristramaledetto bloccasterzo!
Che peccato....io quando devo salire in moto, mi sono imposto un rito, faccio sempre le stesse manovre proprio per non scordarmelo..
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da Paco47 Sab 13 Giu 2015 - 22:55

Se non ricordo male era il 1968. Mostravo con orgoglio la mia prima moto (si fa per dire) una Vespa GS grigia metallizzata d'occasione ai miei amici. Intanto che parlavo, giocavo con la chiave nel bloccasterzo!
Colpo di pedivella, innesto la prima e parto. Il manubrio bloccato e finisco a terra.

Da allora la prima cosa che faccio appena monto in sella, GIRO IL MANUBRIO ..................

PS altra storia invece è il cavalletto laterale, in  questo caso, sempre in quegli anni con una Guzzi V7 Special a momenti mi spiaccico sulla fiancata destra di una galleria in autostrada.
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da liv81 Sab 27 Giu 2015 - 13:57

avrei pagato per esser li a vedere lol!

ma come si fa a nn levarlo ? appena alzi la moto dal cavalletto ti viene naturale raddrizzare la moto, a me capita che delle volte lo dimentico ma appena faccio per tirarla su mi accordo che nn l'ho tolto.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da IronMik Dom 28 Giu 2015 - 17:21

Nel mio caso dovevo fare inversione..guarda caso proprio dal lato sx..quando il diavolo ci mette la coda..
IronMik
IronMik
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

VITTIMA DEL BLOCCASTERZO - Pagina 2 Empty Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.