ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

+26
Renegade
Fury
Frankie
LeLLLLo
Gianfra65
Gis
Ironman74
mauro883
parnanzio
Spartaco
Filippo.MS
BR1
tommyramone
johnny bravo
Mercurio
anomalo69
Andrea66
alan
frank
Benny69
ANIMANERA23
iron 66
Francesco
jollyroger76
ironmirko
vasco.r
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Benny69 Ven 5 Ott 2012 - 14:24

chiamalo IRON PAB :bira:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Fury Ven 5 Ott 2012 - 14:30

Benny69 ha scritto:chiamalo IRON PAB :bira:

AIRON PAB
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Renegade Ven 5 Ott 2012 - 16:36

Grandissimo Vasco cheers Ottima l'idea di aprire una pub/birreria!!
Io sono stra convinto: "Bikers Bay" è azzeccatissimo Cool Tienici aggiornati sull'apertura!!!

@ Monica: Concordo in pieno di fare un bel gruppone e andare tutti insieme all'inaugurazione!!! :bira::bira::bira::bira:
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da alan Ven 5 Ott 2012 - 16:45

[quote="Fury"][quote="iron 66"]

a primavera lui si organizza la serata ironeer e visto che non lo abbiamo fatto sfigurare a dicembre avrà fatto cassa e OFFRIRA LUI! Twisted Evil

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil








alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Byson Mar 23 Ott 2012 - 21:25

io lo chiamarei V-Beer e ci metterei come logo 2 boccali inclinati a 45° a forma dei 2 cilindri. Smile
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Francesco Mar 23 Ott 2012 - 22:57

Bisōn Fædus ha scritto:io lo chiamarei V-Beer e ci metterei come logo 2 boccali inclinati a 45° a forma dei 2 cilindri. Smile
É geniale Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Gedu Mar 23 Ott 2012 - 23:29

Bisōn Fædus ha scritto:io lo chiamarei V-Beer e ci metterei come logo 2 boccali inclinati a 45° a forma dei 2 cilindri. Smile

Bravo bella pensata... Cool
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 11:24

baicker bay è quello che accomuna anche i surfisti..ma V beer è carino e anche il logo se aprirò un bar ti rubo l'idea...per la riunione ci sto sarebbe fantastico ma quando sta apertura?
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da vasco.r Mer 24 Ott 2012 - 12:35

aggiornamento, essendo 4 soci di cui solo 2 motociclisti, ed essendo una birreria bavarese, si è cercato di un nome che non si "limiti" ai solo motociclisti .. alla fine avendo avuto altri locali è sempre meglio non escludersi altri tipi di clientela, vuoi per credenze popolari che per lo stile che potrebbe prendere il locale, magari non gradevole per tutti.

Alla fine è stato scelto il nome Prosit, brindisi tedesco, poi starà a noi dargli l'impronta biker, anzi, non solo biker, e per questo ci stiamo adoperando per l'arredamento interno.

l'inaugurazione, se i lavori si ultimeranno come prefissato, sarà giovedì 29 Novembre, e regaleremo circa 500 litri di birra della linea Hacker-Pschorr, birra bavare tra le 6 prodotte all'interno delle mura di Monaco e facente parte delle uniche 6 birre dell'Ocktoberfest, insomma è una cannonata Smile

per i nomi che mi avete consigliato, di cui alcuni super fichi, li useremo per i party a tema.

grazie a tuttiiiiiii
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 12:38

il fine settimana di cesena s enon sbaglio..verrò a trovarti quando la stagione si fa bella e sarebbe carino un raduno ironeer un fine settimana
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 12:40

vasco.r ha scritto:aggiornamento, essendo 4 soci di cui solo 2 motociclisti, ed essendo una birreria bavarese, si è cercato di un nome che non si "limiti" ai solo motociclisti .. alla fine avendo avuto altri locali è sempre meglio non escludersi altri tipi di clientela, vuoi per credenze popolari che per lo stile che potrebbe prendere il locale, magari non gradevole per tutti.

Alla fine è stato scelto il nome Prosit, brindisi tedesco, poi starà a noi dargli l'impronta biker, anzi, non solo biker, e per questo ci stiamo adoperando per l'arredamento interno.

l'inaugurazione, se i lavori si ultimeranno come prefissato, sarà giovedì 29 Novembre, e regaleremo circa 500 litri di birra della linea Hacker-Pschorr, birra bavare tra le 6 prodotte all'interno delle mura di Monaco e facente parte delle uniche 6 birre dell'Ocktoberfest, insomma è una cannonata Smile

per i nomi che mi avete consigliato, di cui alcuni super fichi, li useremo per i party a tema.

grazie a tuttiiiiiii

beh se non riusciremo ad esserci per l'inaugurazione come Ironeer resta chiaro che comunque alla prima adunanza beviamo a scrocco lo stesso giusto???

vojodì...al limite te scalano la quota di socio dall'incasso!!! Twisted Evil

(mi sa che gli devi dare giunta!!! Razz )


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da vasco.r Mer 24 Ott 2012 - 12:42

su questo ci si può largamente mettere daccordo Wink lol!

già mi scaleranno i miei 5 litri al giorno di cui ho bisogno per campare :p
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 12:51

vasco.r ha scritto:su questo ci si può largamente mettere daccordo Wink lol!

già mi scaleranno i miei 5 litri al giorno di cui ho bisogno per campare :p




e bravo ragazzo anche tu con al passione per l'harley e per le birre questo più che un gruppo di motociclisti sembra un gruppo di alcolisti
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da vasco.r Mer 24 Ott 2012 - 12:52

ei ei , piano con le parole, io sono prima un alcoolista, e nelle ore di lucidità a volte riesco anche a ricordare che ho una moto Twisted Evil
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 12:56

ok mi scusi sior barista..allora vorrei un birretta bella fresca grasie
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 12:59

vasco.r ha scritto:ei ei , piano con le parole, io sono prima un alcoolista, e nelle ore di lucidità a volte riesco anche a ricordare che ho una moto Twisted Evil

tu hai una moto??? affraid affraid affraid

e da quando???

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da frank Mer 24 Ott 2012 - 13:24

vasco.r ha scritto:ei ei , piano con le parole, io sono prima un alcoolista, e nelle ore di lucidità a volte riesco anche a ricordare che ho una moto Twisted Evil

Non dimenticarti dei tuoi seri problemi anosessuali pig pig

frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da iron 66 Mer 24 Ott 2012 - 13:41

visto che saremmo in tanti per l'evento harley a giugno e visto che siamo in zona magari na cappatina dal vasco la si fà!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 13:45

iron 66 ha scritto:visto che saremmo in tanti per l'evento harley a giugno e visto che siamo in zona magari na cappatina dal vasco la si fà!!!

giusto!!!

Vaschetto comincia a mettere da parte gli €urozzi che ti veniamo a scolare le riserve di birra!!!

:bira: :bira: :bira: :bira: :bira: :bira: :bira:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da vasco.r Mer 24 Ott 2012 - 13:46

è obbligo che dovete passare, tra l'altro in quei giorni dovrei anche avere la discoteca sulla spiaggia, insomma in un modo o in un altro vi farò passare una bella serata Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Toretto Mer 24 Ott 2012 - 15:01

io vengo il 29 novembre Laughing
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker - Pagina 3 Empty Re: Nome da dare ad un Pub/Birreria Biker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.