ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Addio Biker!

+12
Ironman74
Titus
-PULCE-
mimmo
marco iron883
furvio
bongio
Paulster
Piccina
Spavy
iron 66
Toretto
16 partecipanti

Andare in basso

Addio Biker! Empty Addio Biker!

Messaggio Da Toretto Mar 4 Mag 2010 - 16:29

Ragà leggevo le notizie di cronaca e ho trovato questa bruttissima notizia....mi dispiace molto per questo nostro fratello.

http://www.larena.it/stories/Cronaca/148026__giovane_motociclista_muore_sotto_gli_occhi_della_moglie/
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da iron 66 Mar 4 Mag 2010 - 16:54

Toretto ha scritto:Ragà leggevo le notizie di cronaca e ho trovato questa bruttissima notizia....mi dispiace molto per questo nostro fratello.

http://www.larena.it/stories/Cronaca/148026__giovane_motociclista_muore_sotto_gli_occhi_della_moglie/



diciamo una brutta soria,tanto piu successa dalle mie parti
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Toretto Mar 4 Mag 2010 - 16:59

iron 66 ha scritto:
Toretto ha scritto:Ragà leggevo le notizie di cronaca e ho trovato questa bruttissima notizia....mi dispiace molto per questo nostro fratello.

http://www.larena.it/stories/Cronaca/148026__giovane_motociclista_muore_sotto_gli_occhi_della_moglie/



diciamo una brutta soria,tanto piu successa dalle mie parti

conoscevi per caso???
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Spavy Mar 4 Mag 2010 - 17:00

Considerando che il malcapitato era soggetto a questi strani malori, di positivo c'è che non abbia causato danni ad altri. Resta il dispiacere, ma è meglio non leggerle queste notizie che ci passa la voglia di andare in moto... RIP
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da iron 66 Mar 4 Mag 2010 - 17:07

Toretto ha scritto:
iron 66 ha scritto:
Toretto ha scritto:Ragà leggevo le notizie di cronaca e ho trovato questa bruttissima notizia....mi dispiace molto per questo nostro fratello.

http://www.larena.it/stories/Cronaca/148026__giovane_motociclista_muore_sotto_gli_occhi_della_moglie/



diciamo una brutta soria,tanto piu successa dalle mie parti

conoscevi per caso???


no
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Piccina Mar 4 Mag 2010 - 17:14

Triste vicenda.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Paulster Mar 4 Mag 2010 - 18:21

io sinceramente non comprendo la pubblicazione di queste notizie nei forum di motociclisti. Sinceramente, non capisco questo terrorismo. E' un fatto accaduto. Succede. Lo sappiamo. Ci dispiace. Si sà. Perchè metterlo in mostra in un forum di motociclisti? per fare più attenzione? Queste notizie tolgono solo la voglia di andare in moto. Non è il primo, non sarà l'ultimo. Andiamo avanti a farci del male, dai.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da bongio Mar 4 Mag 2010 - 18:35

Paulster ha scritto:io sinceramente non comprendo la pubblicazione di queste notizie nei forum di motociclisti. Sinceramente, non capisco questo terrorismo. E' un fatto accaduto. Succede. Lo sappiamo. Ci dispiace. Si sà. Perchè metterlo in mostra in un forum di motociclisti? per fare più attenzione? Queste notizie tolgono solo la voglia di andare in moto. Non è il primo, non sarà l'ultimo. Andiamo avanti a farci del male, dai.

Sono d'accordo con te. E' un po' come quando mio padre mi dice "l'altro giorno un tizio è morto in un incidente motociclistico". Puntualmente gli rispondo "Ma scusa, perché me lo vieni a dire?".
Io sono ultraprudente, non mi piace correre, altrimenti mi sarei preso uno Speed Triple, metto sempre il paraschiena, mica posso andare in giro con l'ansia da incidente, anzi, andare in moto col terrore di farsi del male è controproducente e pericoloso.
Le campagne per la guida sicura sono cosa buona e giusta, il terrorismo psicologico fa più danni che altro.

Niente contro di te Toretto, ci mancherebbe, però preferirei evitare di leggere queste notizie anche nel forum, i tg e i giornali bastano e avanzano!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da furvio Mar 4 Mag 2010 - 19:25

RIP

furvio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da marco iron883 Mar 4 Mag 2010 - 20:35

bongio ha scritto:
Paulster ha scritto:io sinceramente non comprendo la pubblicazione di queste notizie nei forum di motociclisti. Sinceramente, non capisco questo terrorismo. E' un fatto accaduto. Succede. Lo sappiamo. Ci dispiace. Si sà. Perchè metterlo in mostra in un forum di motociclisti? per fare più attenzione? Queste notizie tolgono solo la voglia di andare in moto. Non è il primo, non sarà l'ultimo. Andiamo avanti a farci del male, dai.

Sono d'accordo con te. E' un po' come quando mio padre mi dice "l'altro giorno un tizio è morto in un incidente motociclistico". Puntualmente gli rispondo "Ma scusa, perché me lo vieni a dire?".
Io sono ultraprudente, non mi piace correre, altrimenti mi sarei preso uno Speed Triple, metto sempre il paraschiena, mica posso andare in giro con l'ansia da incidente, anzi, andare in moto col terrore di farsi del male è controproducente e pericoloso.
Le campagne per la guida sicura sono cosa buona e giusta, il terrorismo psicologico fa più danni che altro.

Niente contro di te Toretto, ci mancherebbe, però preferirei evitare di leggere queste notizie anche nel forum, i tg e i giornali bastano e avanzano!

quoto entrambi ed aggiungo... ke la campana suona x tutti, certo spiace ma è cosi...
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da mimmo Mar 4 Mag 2010 - 20:40

What a Face sperò sempre più lontano possibile che mi suoni la campana,,manca una emoticons sul sito uno che si gratta i c.............. Very Happy Very Happy
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da marco iron883 Mar 4 Mag 2010 - 20:41

mimmo ha scritto:What a Face sperò sempre più lontano possibile che mi suoni la campana,,manca una emoticons sul sito uno che si gratta i c.............. Very Happy Very Happy

tranquillo Mimmo la nstra campana nn l'hanno ancora nemmeno fusa.. Razz Razz Razz
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da -PULCE- Mar 4 Mag 2010 - 21:30

UN PENSIERO X LUI.
E NON DICO ALTRO, ALTRE COSE DA DIRE SAREBBERO TUTTE SBAGLIATE!!!!!! Sad
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Toretto Mar 4 Mag 2010 - 21:41

Paulster ha scritto:io sinceramente non comprendo la pubblicazione di queste notizie nei forum di motociclisti. Sinceramente, non capisco questo terrorismo. E' un fatto accaduto. Succede. Lo sappiamo. Ci dispiace. Si sà. Perchè metterlo in mostra in un forum di motociclisti? per fare più attenzione? Queste notizie tolgono solo la voglia di andare in moto. Non è il primo, non sarà l'ultimo. Andiamo avanti a farci del male, dai.

scusa paul io ho pubblicato questa notizia non di certo per fare del terrorismo, ma solo perchè di solito in queste occasioni si dedica un semplice pensiero o un ciao ad una persona considerata come fratello per le proprie passioni in comune che in questo caso ci lega alla passione per l'harley davidson tutto quà.
non mi va di polemizzare e di esprimere altre parole per semplice rispetto di una persona morta.
pace&love.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Titus Mar 4 Mag 2010 - 22:33

R.I.P.
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mag 2010 - 22:41

R.I.P.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Ironman74 Mer 5 Mag 2010 - 0:09

R.I.P.
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da marco iron883 Mer 5 Mag 2010 - 14:01

c'è ki muore su d una Harley, c'è ki muore sul posto di lavoro...sn fratelli pure quelli.
allora o apriamo un forum d annunci necrologici o la smettiamo..
HUG!
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Guitarman Mer 5 Mag 2010 - 15:19

Crying or Very sad
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Ospite Mer 5 Mag 2010 - 16:08

RIP


OT:
quando mi iscrivo ad un forum, devo tener conto anche della possibilità di imbattermi in post che non mi piacciono, non mi interessano o non condivido.
Non per questo posso pretendere che queste cose che A ME non piacciono o non interessano o che non condivido, non debbano venir postate.
Non vedo perchè dovrei vietare a qualcuno di postare un argomento solo perchè io non lo posterei mai. Vorrà dire che, semplicemente, non parteciperò a quella discussione, e amen.
Scusate l'OT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Flavio883 Mer 5 Mag 2010 - 18:22

succede purtroppo Sad Sad Sad
quoto al 100% monkey
Flavio883
Flavio883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da pitbull69 Mer 5 Mag 2010 - 18:42

mimmo ha scritto:What a Face sperò sempre più lontano possibile che mi suoni la campana,,manca una emoticons sul sito uno che si gratta i c.............. Very Happy Very Happy
bella braciolaroooooo ...mettemose i tappi de gommapiuma alle orecchie e sfanculiamo l'oscura signora !!!
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Spartaco Mer 5 Mag 2010 - 21:32

Io dico di godersi ogni giorno quello che abbiamo e di fare tesoro di ogni attimo di serenità che la vita ci offre...Purtroppo nn sappiamo quando "L'oscura signora" colpirà...quindi nn pensiamoci troppo e come dice un detto: "beffo la morte e ghigno"!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Toretto Mer 5 Mag 2010 - 22:32

monkey-davidson ha scritto:RIP


OT:
quando mi iscrivo ad un forum, devo tener conto anche della possibilità di imbattermi in post che non mi piacciono, non mi interessano o non condivido.
Non per questo posso pretendere che queste cose che A ME non piacciono o non interessano o che non condivido, non debbano venir postate.
Non vedo perchè dovrei vietare a qualcuno di postare un argomento solo perchè io non lo posterei mai. Vorrà dire che, semplicemente, non parteciperò a quella discussione, e amen.
Scusate l'OT.

Mamma mia insieme a tutti coloro che fino ad ora hanno dedicato un R.I.P a questo nostro fratello vi stimo tantissimo perchè avete capito il motivo di questo topic.
chiuso OT.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Addio Biker! Empty Re: Addio Biker!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.