ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


prova touring

+4
Gis
botamarco77
alan
alfa2
8 partecipanti

Andare in basso

prova touring Empty prova touring

Messaggio Da alfa2 Sab 6 Ott 2012 - 13:56

stamattina,in occasione dell'open day mi sono recato in concessionaria a dare da mangiare alla mia scimmia...
desideroso di provare finalmente il road king ho dovuto "ripiegare" su un altro touring,lo street glide, avendo lo stesso telaio,sospensioni un pelino più basse e rigide e stesso motore, mi han detto che è molto simile.
all'inizio ero molto dubbioso in quanto tutta quella carena plasticosa non mi entusiasmava, però....me cojoni!!!!
una volta salito in sella,che comodità,sono partito ed ho fatto inversione in pochissimi metri,decisamente molto più maneggevole della mia,in strada ho riscontrato una stabilità esemplare, l'ho subito messa in difficoltà forzando il ritmo su una strada sconnessa e tutta tornanti...nessuna apprensione,non di avvertono nemmeno i buchi più grossi...
sulle statali a 120/130 km/h non si ha un filo d'aria addosso, il motore frulla potente pronto a scattare, non oso immaginare il 1690 con uno stage1 fatto a puntino....
se già il mio 1584 ruggisce quando spalanco il gas,figuriamoci questo...
per non parlare delle due valigie laterali rigide,dello stereo potentissimo che a metà volume con la bubble montata a 120km/h si sente divinamente, comunque...la cosa più sorprendente è la sua leggerezza............disarmante!!!
oora non mi resta che parlare a quattr'occhi con la scimmia e trovare un accordo....road king o street glide??

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 14:12

La scimmia falla ubriacare e poi,guardala negli occhi...ma dalla recensione che hai fatto,ti basterà guardarti allo specchio...e in tasca. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da alan Sab 6 Ott 2012 - 14:24

mo so ca**i tuoi Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da botamarco77 Sab 6 Ott 2012 - 15:05

Io volevo aproffittarne per provare la 48 ma ho deciso non ci vado Exclamation Altrimenti con la scimmia che ormaii è adulta faccio il contratto e la porto acsa :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da alfa2 Sab 6 Ott 2012 - 15:36

botamarco ha scritto:Io volevo aproffittarne per provare la 48 ma ho deciso non ci vado Exclamation Altrimenti con la scimmia che ormaii è adulta faccio il contratto e la porto acsa :asd: :asd:
a poco più di un 48 nuovo ti do la mia e ritiro la tua a prezzo....di si uro più alto di quanto ti darebbero loro!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Gis Sab 6 Ott 2012 - 17:37

alan ha scritto:mo so ca**i tuoi Razz
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 18:25

Ho avuto il piacere di fare la stessa prova....concordo in pieno......AHHHHHH la scimmia!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Benny69 Sab 6 Ott 2012 - 20:00

qui stiamo andando sugli oranghi altro che scimmie Twisted Evil
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Ospite Dom 7 Ott 2012 - 19:52

street glide con stage 1 completo...

mi ricorda qualcosa!!! Twisted Evil


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da alfa2 Dom 7 Ott 2012 - 22:53

ho deciso,road king in primavera!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da DANDO69 Gio 11 Ott 2012 - 12:13

[quote="black bart"]street glide con stage 1 completo...

mi ricorda qualcosa!!! Twisted Evil

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
anche a me ricorda qualcosa
concordo con Alfa,maneggevole da morire e un motore da urlo
quest'estate l'ho testata per tre settimane in terra sarda,ho fatto la vecchia orientale sarda che per chi la conosce sa di cosa parlo(tutte curve) e lunghe statali deserte dove potevi aprire il gas a piacere....moto carica di bagagli e zavorrina al seguito sono arrivato a 170 e ne aveva ancora,piantata a terra......gran moto e gran motore a parte il caldo che ti arriva dal cuore pulsante Twisted Evil
ecco qualche foto
prova touring P1050413
prova touring P1050414
prova touring P1050710
prova touring P1050711
prova touring P1050712
prova touring P1050713

DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da alfa2 Gio 11 Ott 2012 - 13:44

Che belle foto...farò così, cercherò un 1690 street o road, il primo a prezzo sarà mio!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ott 2012 - 13:49

bello caxxo!!!!

Io pero' andando per step vorrei provare in futuro la 48 e ovviamente il V-rod...... mio dio che mezzo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da alfa2 Gio 11 Ott 2012 - 16:05

Ma dai...il v-rod non é un'harley, perde tutto il fascino del marchio con quel motore a liquido!!!!a quel punto meglio la Yamaha v-Max....
Mio modesto parere si intende...

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Ironman74 Gio 11 Ott 2012 - 16:22

Ale_Fable ha scritto:bello caxxo!!!!

Io pero' andando per step vorrei provare in futuro la 48 e ovviamente il V-rod...... mio dio che mezzo...

Ho degli amici che vendono questa...

prova touring 38563310

Km 3420, pari al nuovo, €2000 circa di accessori... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da alan Gio 11 Ott 2012 - 16:32

alfa2 ha scritto:Ma dai...il v-rod non é un'harley, perde tutto il fascino del marchio con quel motore a liquido!!!!a quel punto meglio la Yamaha v-Max....
Mio modesto parere si intende...

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ott 2012 - 19:49

o cccristo che roba... che imponenza.....

Beh è a liquido.... e allora...? Very Happy è sempre un'Harley... costruita da porche a con sempre dietro i signori di HD..... allora anche le nostre moto non sono harley da quando hanno messo i silent block e l'iniezione elettronica... Very Happy

Oppure anche passatemi il termine street glide o il road king, troppo diverso dal classico stile di tutte le altre HD custom/chopper... Very Happy

E' davvero una gran moto che può fare il c*lo a strisce alle sorelle stradali/sportive e non solo a livello di prestazioni ma sopratutto di estetica.... dai sembra uscita fuori da TRON!!! figata Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Renegade Gio 11 Ott 2012 - 20:01

alfa2 ha scritto:stamattina,in occasione dell'open day mi sono recato in concessionaria a dare da mangiare alla mia scimmia...
desideroso di provare finalmente il road king ho dovuto "ripiegare" su un altro touring,lo street glide, avendo lo stesso telaio,sospensioni un pelino più basse e rigide e stesso motore, mi han detto che è molto simile.
all'inizio ero molto dubbioso in quanto tutta quella carena plasticosa non mi entusiasmava, però....me cojoni!!!!
una volta salito in sella,che comodità,sono partito ed ho fatto inversione in pochissimi metri,decisamente molto più maneggevole della mia,in strada ho riscontrato una stabilità esemplare, l'ho subito messa in difficoltà forzando il ritmo su una strada sconnessa e tutta tornanti...nessuna apprensione,non di avvertono nemmeno i buchi più grossi...
sulle statali a 120/130 km/h non si ha un filo d'aria addosso, il motore frulla potente pronto a scattare, non oso immaginare il 1690 con uno stage1 fatto a puntino....
se già il mio 1584 ruggisce quando spalanco il gas,figuriamoci questo...
per non parlare delle due valigie laterali rigide,dello stereo potentissimo che a metà volume con la bubble montata a 120km/h si sente divinamente, comunque...la cosa più sorprendente è la sua leggerezza............disarmante!!!
oora non mi resta che parlare a quattr'occhi con la scimmia e trovare un accordo....road king o street glide??

:nono: Fa male andare agli "Open Day".... :rido:
prova touring Scimmi10
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

prova touring Empty Re: prova touring

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.