ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

2 partecipanti

Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 22:38

ciao ragazzi, ho comprato dei progressive da 11,5 da un ragazzo, li montava su una nighster però dice che vanno bene su tutti gli sportster...ora mi è venuto un dubbio atroce?...vanno bene sulla mia iron del 2009?
il codice è 412-4006
dal sito della progressive per la mia moto mi danno un codice diverso!!!
però io credo che possano andare bene cmq...
speriamo,sabato proverò a montarli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 23:09

lor87 ha scritto:ciao ragazzi, ho comprato dei progressive da 11,5 da un ragazzo, li montava su una nighster però dice che vanno bene su tutti gli sportster...ora mi è venuto un dubbio atroce?...vanno bene sulla mia iron del 2009?
il codice è 412-4006
dal sito della progressive per la mia moto mi danno un codice diverso!!!
però io credo che possano andare bene cmq...
speriamo,sabato proverò a montarli

se erano su un nighster è moltooooooooooo facile che montino sull'iron

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 23:21

Infatti li ho comprati x quello...ma leggendo le discussioni dove si parla di codici ecc mi è venuto il dubbio di controllare il codice specifico e in effetti x la mia il codice è diverso...spero ci vadano!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Gis Mer 7 Nov 2012 - 23:51

Ti posso confermare che quelli del Nighster montano sull'Iron e viceversa.
Abbiamo fatto lo scambio dei miei da 11,5" con quelli originali del Nightster di mio marito xchè voleva vedere come stavano sulla sua: assolutamente nessun problema, sono perfettamente uguali!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 23:52

Menomale...grazie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Gis Mer 7 Nov 2012 - 23:53

Very Happy
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da botamarco77 Gio 8 Nov 2012 - 0:06

si lore tranqui è lo stesso codice che ho anch'io e li ho comprati apposta per la iron Very Happy
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Ospite Gio 8 Nov 2012 - 0:08

Certo che st...zi quelli della progressive...tirano fuori per ogni modello e ogni anno codici diversi e poi alla fine non è così!
Vabbe...cmq nn vedo l'ora di montarli! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da botamarco77 Gio 8 Nov 2012 - 0:16

vedrai che nn te penti ti cambia l'estetica della moto e anche la guidabilità la sentirai molto piu maneggevole Exclamation te li monti da solo?
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Ospite Gio 8 Nov 2012 - 0:40

Eh si,le nostre sono davvero troppo alte...Si le monto da solo...non dovrebbe essere difficile...sbaglio?
Basta alzare al centro la moto...togliere le vecchie e mettere queste no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da botamarco77 Gio 8 Nov 2012 - 0:57

si non è assolutamente difficile alzi la moto togli i due vecchi tutti e due (altrimenti non riesci a mettere quelli nuovi) e monti gli altri buon lavoro ciao Very Happy
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Ospite Gio 8 Nov 2012 - 1:04

Grazie ancora...e sperando in un sabato di sole ci possiamo sentire per una girata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da botamarco77 Gio 8 Nov 2012 - 1:07

e speriamoooooooooo dai che si fà un giretto
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Vanno bene questi progressive sulla mia iron? Empty Re: Vanno bene questi progressive sulla mia iron?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.