ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


secondo i vicini fa troppo rumore...

+12
Paulster
luca
frank
raffaele
marco iron883
iron 66
kurbanov
Piccina
KaMiKaZe
Spavy
steawi
luckyboy81
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Lun 1 Feb 2010 - 19:39

questo mese ci sarà la riunione.... prospetterò il problema e vediamo cosa dicono... per il momento continuo a spingerla per uscire/entrare!!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luca Lun 1 Feb 2010 - 19:53

luckyboy81 ha scritto:questo mese ci sarà la riunione.... prospetterò il problema e vediamo cosa dicono... per il momento continuo a spingerla per uscire/entrare!!

Bravo,così non presti il fianco a polemiche!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Ironman74 Mar 2 Feb 2010 - 3:22

Avendo una bambina di un anno, posso capire in parte il vicinato (non è proprio piacevole che ti sveglino il pupo, magari subito dopo esserti fatto il mazzo per addormentarlo), ma secondo me esiste un grado di tolleranza...tutte le famiglie, seppur educate, possono, non volendo, per svariati motivi, "disturbare" gli altri (quando lavoro di notte dormo fino all'ora di pranzo: un grido o comunque un forte rumore fatto alle 11.00 può non disturbare la maggior parte del vicinato già sveglio, ma disturba me che sto a dormì), per cui il disturbo arrecato una volta ogni tanto e non con voluta maleducazione DEVE essere tollerato, come simbolo di civiltà. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luca Mar 2 Feb 2010 - 10:07

Ironman74 ha scritto:Avendo una bambina di un anno, posso capire in parte il vicinato (non è proprio piacevole che ti sveglino il pupo, magari subito dopo esserti fatto il mazzo per addormentarlo), ma secondo me esiste un grado di tolleranza...tutte le famiglie, seppur educate, possono, non volendo, per svariati motivi, "disturbare" gli altri (quando lavoro di notte dormo fino all'ora di pranzo: un grido o comunque un forte rumore fatto alle 11.00 può non disturbare la maggior parte del vicinato già sveglio, ma disturba me che sto a dormì), per cui il disturbo arrecato una volta ogni tanto e non con voluta maleducazione DEVE essere tollerato, come simbolo di civiltà. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

eventualmente, se persistono i problemi condominiali, da questo forum potresti trasferirti a quello televisivo di Rita Dalla Chiesa! Sai che bella puntata cheers
Però è partita persa...harleysta rumoroso contro creatura indifesa...vince la piccola peste a mani basse Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da ironman79 Mar 2 Feb 2010 - 11:07

luckyboy81 ha scritto:questo mese ci sarà la riunione.... prospetterò il problema e vediamo cosa dicono... per il momento continuo a spingerla per uscire/entrare!!

stesso problema anche per me per cui ti capisco....io però ho i box alla fine di una salita:( Sad ...infatti adesso mi stò informando sul noleggio di un elicottero che mi agganci poco prima di casa e che mi lasci proprio davanti il garage....secondo il sondaggio fatto tra i condomini pare che il rumore fatto dall'elicottero sia di norma più tollerato. Surprised
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da ironman79 Mar 2 Feb 2010 - 16:29

Paulster ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:non so cosa fare...!!! il mio garage si trova praticamente sotto la camera da letto del bimbo dei vicini... l'altra volta mentre ero in cortile che la parcheggiavo (fuori dal garage) si sono affacciati tutti...
La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage a motore spento, e sempre spingendola ho fatto qualche metro in avanti per toglierla da sotto la finestra del bimbo... e per fortuna che fa freddo e ci sono le finestre chiuse!!!
che scatole... ogni volta che devo uscire mi faccio mille paranoie.... direte voi: "fregatene"!!!


e poi mi è toccato togliermi di là senza neanche farla scaldare un pò... non è che faccia così bene alla moto giusto!?

i vicini hanno pienamente ragione. Io sicuramente non sono tra quelli che ti dicono "fregatene" poichè ho un buon senso civico. La libertà degli altri non deve cessare laddove inizia la tua.

veramente la frase l'hai detta al contrario:" la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri"...ecco, ora va bene Razz
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da pitbull69 Mar 2 Feb 2010 - 18:58

se avessi un bimbo che mi viene svegliato ogni giorno dal cazzone con la moto rumorosa mi incazzerei come una biscia .
mi sto quindi scervellando per capire come posso arrrecare il minimo fastidio possibile ai condomini con i quali sono già in guerra per altri motivi ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Titus Mar 2 Feb 2010 - 18:59

pitbull69 ha scritto:se avessi un bimbo che mi viene svegliato ogni giorno dal cazzone con la moto rumorosa mi incazzerei come una biscia .
mi sto quindi scervellando per capire come posso arrrecare il minimo fastidio possibile ai condomini con i quali sono già in guerra per altri motivi ...

A tutto c'è soluzione ............. Tmax Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da pitbull69 Mar 2 Feb 2010 - 19:01

il bello è che poi metterò le vance and hines
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da ironman79 Mar 2 Feb 2010 - 19:02

pitbull69 ha scritto:se avessi un bimbo che mi viene svegliato ogni giorno dal cazzone con la moto rumorosa mi incazzerei come una biscia .
mi sto quindi scervellando per capire come posso arrrecare il minimo fastidio possibile ai condomini con i quali sono già in guerra per altri motivi ...

Uccidili Razz Razz Razz Razz Twisted Evil lol! lol! lol! lol!
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Mar 2 Feb 2010 - 19:03

luca ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Avendo una bambina di un anno, posso capire in parte il vicinato (non è proprio piacevole che ti sveglino il pupo, magari subito dopo esserti fatto il mazzo per addormentarlo), ma secondo me esiste un grado di tolleranza...tutte le famiglie, seppur educate, possono, non volendo, per svariati motivi, "disturbare" gli altri (quando lavoro di notte dormo fino all'ora di pranzo: un grido o comunque un forte rumore fatto alle 11.00 può non disturbare la maggior parte del vicinato già sveglio, ma disturba me che sto a dormì), per cui il disturbo arrecato una volta ogni tanto e non con voluta maleducazione DEVE essere tollerato, come simbolo di civiltà. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

eventualmente, se persistono i problemi condominiali, da questo forum potresti trasferirti a quello televisivo di Rita Dalla Chiesa! Sai che bella puntata cheers
Però è partita persa...harleysta rumoroso contro creatura indifesa...vince la piccola peste a mani basse Very Happy

ma la creatura indifesa quando piange me la sorbisco io!!!!!! ahahah lol!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da pitbull69 Mar 2 Feb 2010 - 19:10

ironman79 ha scritto:
pitbull69 ha scritto:se avessi un bimbo che mi viene svegliato ogni giorno dal cazzone con la moto rumorosa mi incazzerei come una biscia .
mi sto quindi scervellando per capire come posso arrrecare il minimo fastidio possibile ai condomini con i quali sono già in guerra per altri motivi ...

Uccidili Razz Razz Razz Razz Twisted Evil lol! lol! lol! lol!

soluzione che comporta effetti collaterali spiacevoli per me .
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da marco iron883 Mar 2 Feb 2010 - 20:16

ironman79 ha scritto:
Paulster ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:non so cosa fare...!!! il mio garage si trova praticamente sotto la camera da letto del bimbo dei vicini... l'altra volta mentre ero in cortile che la parcheggiavo (fuori dal garage) si sono affacciati tutti...
La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage a motore spento, e sempre spingendola ho fatto qualche metro in avanti per toglierla da sotto la finestra del bimbo... e per fortuna che fa freddo e ci sono le finestre chiuse!!!
che scatole... ogni volta che devo uscire mi faccio mille paranoie.... direte voi: "fregatene"!!!


e poi mi è toccato togliermi di là senza neanche farla scaldare un pò... non è che faccia così bene alla moto giusto!?

i vicini hanno pienamente ragione. Io sicuramente non sono tra quelli che ti dicono "fregatene" poichè ho un buon senso civico. La libertà degli altri non deve cessare laddove inizia la tua.

veramente la frase l'hai detta al contrario:" la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri"...ecco, ora va bene Razz

sinceramente preferivo la prima..nn implica nessuna fine.. Very Happy
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Mar 2 Feb 2010 - 20:29

ma davvero fa così tanto rumore?!?!?! lol!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da raffaele Mar 2 Feb 2010 - 22:26

Ironman74 ha scritto:Avendo una bambina di un anno, posso capire in parte il vicinato (non è proprio piacevole che ti sveglino il pupo, magari subito dopo esserti fatto il mazzo per addormentarlo), ma secondo me esiste un grado di tolleranza...tutte le famiglie, seppur educate, possono, non volendo, per svariati motivi, "disturbare" gli altri (quando lavoro di notte dormo fino all'ora di pranzo: un grido o comunque un forte rumore fatto alle 11.00 può non disturbare la maggior parte del vicinato già sveglio, ma disturba me che sto a dormì), per cui il disturbo arrecato una volta ogni tanto e non con voluta maleducazione DEVE essere tollerato, come simbolo di civiltà. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

questo è il concetto che volevo esporre io magari non l'ho fatto in modo corretto (purtoppo non sono bravo come luca a scrivere)e quello che voglio dire è che in un condominio tutti i giorni ci sono delle azioni o fatti che pur non volendo per forza di cose in qualche modo posso arrecare disturbo. non volendo lo crei e non volendo te lo creano. quindi per il "senso civico" che è stato tirato in ballo e per il buon senso della comune convivenza, così come io non pianto casini ogni volta che quello di sotto fa rumore quando mia figlia dorme, oppure quello di sopra mi mette la lavatrice alle 10 di sera (meglio che non continuo sennò non finisco più con l'elenco)io pretendo tolleranza quando accendo la moto e me ne vado via al minimo senza sgassare. perchè se è vero che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri è pur vero che quella degli altri finisce dove inizia la mia!! O NO??
scusate ma senza offesa per nessuno questo è il mio pensiero
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Mar 2 Feb 2010 - 22:29

raffaele ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Avendo una bambina di un anno, posso capire in parte il vicinato (non è proprio piacevole che ti sveglino il pupo, magari subito dopo esserti fatto il mazzo per addormentarlo), ma secondo me esiste un grado di tolleranza...tutte le famiglie, seppur educate, possono, non volendo, per svariati motivi, "disturbare" gli altri (quando lavoro di notte dormo fino all'ora di pranzo: un grido o comunque un forte rumore fatto alle 11.00 può non disturbare la maggior parte del vicinato già sveglio, ma disturba me che sto a dormì), per cui il disturbo arrecato una volta ogni tanto e non con voluta maleducazione DEVE essere tollerato, come simbolo di civiltà. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

questo è il concetto che volevo esporre io magari non l'ho fatto in modo corretto (purtoppo non sono bravo come luca a scrivere)e quello che voglio dire è che in un condominio tutti i giorni ci sono delle azioni o fatti che pur non volendo per forza di cose in qualche modo posso arrecare disturbo. non volendo lo crei e non volendo te lo creano. quindi per il "senso civico" che è stato tirato in ballo e per il buon senso della comune convivenza, così come io non pianto casini ogni volta che quello di sotto fa rumore quando mia figlia dorme, oppure quello di sopra mi mette la lavatrice alle 10 di sera (meglio che non continuo sennò non finisco più con l'elenco)io pretendo tolleranza quando accendo la moto e me ne vado via al minimo senza sgassare. perchè se è vero che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri è pur vero che quella degli altri finisce dove inizia la mia!! O NO??
scusate ma senza offesa per nessuno questo è il mio pensiero

concordo pienamente!!!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... - Pagina 2 Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.