ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


secondo i vicini fa troppo rumore...

+12
Paulster
luca
frank
raffaele
marco iron883
iron 66
kurbanov
Piccina
KaMiKaZe
Spavy
steawi
luckyboy81
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 13:38

non so cosa fare...!!! il mio garage si trova praticamente sotto la camera da letto del bimbo dei vicini... l'altra volta mentre ero in cortile che la parcheggiavo (fuori dal garage) si sono affacciati tutti...
La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage a motore spento, e sempre spingendola ho fatto qualche metro in avanti per toglierla da sotto la finestra del bimbo... e per fortuna che fa freddo e ci sono le finestre chiuse!!!
che scatole... ogni volta che devo uscire mi faccio mille paranoie.... direte voi: "fregatene"!!!


e poi mi è toccato togliermi di là senza neanche farla scaldare un pò... non è che faccia così bene alla moto giusto!?
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 13:53

compra un modellino di harley all'autogrill per il bimbetto, vedrai che verrà alla finestra a salutarti felice tutte le volte. What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 13:54

Topo selvaggio ha scritto:compra un modellino di harley all'autogrill per il bimbetto, vedrai che verrà alla finestra a salutarti felice tutte le volte. What a Face

ahahah, è un pò troppo piccolo per capire di cosa si tratti!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da steawi Dom 31 Gen 2010 - 13:56

ho il tuo stesso problema....il centro collaudi dove lavoro purtroppo si trova nei fondi di un palazzo in una zona di gente col grano e i signorini non vogliono sentire rumore (e non è neanche una via privata!!!!!!!!!!) quindi al mattino devo arrivare a motore spento e alla sera accendere e dopo neanche 10 secondi partire piano piano..... Rolling Eyes Crying or Very sad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad gli entrerei in casa con la moto e gli farei un burnout da 10 minuti a sti porci!!!!!!!.........nel tuo caso magari con un bimbo piccolo porta un pò più pazienza Twisted Evil
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 13:59

steawi ha scritto:ho il tuo stesso problema....il centro collaudi dove lavoro purtroppo si trova nei fondi di un palazzo in una zona di gente col grano e i signorini non vogliono sentire rumore (e non è neanche una via privata!!!!!!!!!!) quindi al mattino devo arrivare a motore spento e alla sera accendere e dopo neanche 10 secondi partire piano piano..... Rolling Eyes Crying or Very sad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad gli entrerei in casa con la moto e gli farei un burnout da 10 minuti a sti porci!!!!!!!.........nel tuo caso magari con un bimbo piccolo porta un pò più pazienza Twisted Evil

si si, ma non oso immaginare questa estate quando potrà capitare che ci esco la sera no..?! quando rientro sveglio il palazzo.....
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Spavy Dom 31 Gen 2010 - 14:23

Sei un caso disperato che può trovare soluzione solo con gli scarichi a sonorità variabile. MCJ non c'è altra scelta... Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 31 Gen 2010 - 14:26

anche io ho un problema simile.. I condomini hanno trovato mille scuse per non farmi parcheggiare in cortile.. E comunque secondo l'ora non posso farla scaldare.. Quando faccio il mattino alle 4 sono costretto ad accendere e partire..
Allora io per "ripicca" la sto parcheggiando comoda comoda in ogni parcheggio abbastanza largo da starci un'auto nella via
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Piccina Dom 31 Gen 2010 - 14:35

Per me è tutta invidia!!!!!!!!
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 14:46

anche secondo me è tutta invidia...!!
per il momento continuo a spingerla a motore spento.... e poi ci metto neanche 1 minuto ad uscire dal cortile di casa quindi... potranno sopportare no?
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Piccina Dom 31 Gen 2010 - 14:57

luckyboy81 ha scritto:anche secondo me è tutta invidia...!!
per il momento continuo a spingerla a motore spento.... e poi ci metto neanche 1 minuto ad uscire dal cortile di casa quindi... potranno sopportare no?

Direi proprio di si, ma non tutti sono diplomatici a questo mondo! Se poi ci metti l'invidia......
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da kurbanov Dom 31 Gen 2010 - 15:15

Io me ne frego dei vicini Very Happy
Pensino quello che vogliono!!!! Twisted Evil
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da iron 66 Dom 31 Gen 2010 - 15:32

diciamo che sono allora fortunata i nostri vicini escono a vedere le moto e per il momento ci fanno i complimenti
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da marco iron883 Dom 31 Gen 2010 - 15:36

ah.. i vicini..son restati talmente choccati nel vedermi a cavallo d una HD ke sono ..(a distanza d 3 mesi) ancora senza parole..hahahah
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 15:36

iron 66 ha scritto:diciamo che sono allora fortunata i nostri vicini escono a vedere le moto e per il momento ci fanno i complimenti

forse perché non hanno un bimbo di neanche 2 anni.... lol!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 15:37

marco iron883 ha scritto:ah.. i vicini..son restati talmente choccati nel vedermi a cavallo d una HD ke sono ..(a distanza d 3 mesi) ancora senza parole..hahahah


ahahahahah!! cheers
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da raffaele Dom 31 Gen 2010 - 17:10

io ho lo stesso problema tuo, ci sono i box in un'area condominiale sotto agli appartamenti.... ma non m'importa!!!
tiro fuori la moto e l'accendo... mentre lei si scalda io mi allaccio il giubbotto, metto il casco, i guanti e piano pianto parto............. Very Happy Very Happy
però sono un pelino più fortunato di te: oggi mentre ero in garage è sceso il vicino che abita sopra il mio box e parlando del più e del meno la moglie mi dice: mia figlia ogno volta che sente la moto chiama "lele".. allora faccio io cadendo dalle nuvole: ma fa cosi tanto rumore?? il marito siccome è innamorato anche lui dell'iron ma non riesce a convincere la moglie per l'acquisto dice subito correggendomi: non è rumore...
E' MUSICA!!!!! Very Happy Very Happy
capito che vicino che ho?? Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da frank Dom 31 Gen 2010 - 17:21

ma dorme sempre sto fiolo
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 18:03

raffaele ha scritto:io ho lo stesso problema tuo, ci sono i box in un'area condominiale sotto agli appartamenti.... ma non m'importa!!!
tiro fuori la moto e l'accendo... mentre lei si scalda io mi allaccio il giubbotto, metto il casco, i guanti e piano pianto parto............. Very Happy Very Happy
però sono un pelino più fortunato di te: oggi mentre ero in garage è sceso il vicino che abita sopra il mio box e parlando del più e del meno la moglie mi dice: mia figlia ogno volta che sente la moto chiama "lele".. allora faccio io cadendo dalle nuvole: ma fa cosi tanto rumore?? il marito siccome è innamorato anche lui dell'iron ma non riesce a convincere la moglie per l'acquisto dice subito correggendomi: non è rumore...
E' MUSICA!!!!! Very Happy Very Happy
capito che vicino che ho?? Very Happy

eheh... già... fortunato!!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luca Dom 31 Gen 2010 - 18:45

marco iron883 ha scritto:ah.. i vicini..son restati talmente choccati nel vedermi a cavallo d una HD ke sono ..(a distanza d 3 mesi) ancora senza parole..hahahah

Stessa cosa!!! Da anni mi vedono al massimo in bici e poi, dal primo ottobre si è presentato questo tipo che entrava a casa di Luca scendendo dal ferro nero!!!
Dallo stupore siamo passati ai complimenti...ma sono fortunato!!!!
E comunque da da quando ho montato i KW verifico un pò gli orari...dal tunnel del garage quando metto giro la chiave metto in moto il palazzo...che LI BI DI NE lol!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Paulster Dom 31 Gen 2010 - 22:38

luckyboy81 ha scritto:non so cosa fare...!!! il mio garage si trova praticamente sotto la camera da letto del bimbo dei vicini... l'altra volta mentre ero in cortile che la parcheggiavo (fuori dal garage) si sono affacciati tutti...
La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage a motore spento, e sempre spingendola ho fatto qualche metro in avanti per toglierla da sotto la finestra del bimbo... e per fortuna che fa freddo e ci sono le finestre chiuse!!!
che scatole... ogni volta che devo uscire mi faccio mille paranoie.... direte voi: "fregatene"!!!


e poi mi è toccato togliermi di là senza neanche farla scaldare un pò... non è che faccia così bene alla moto giusto!?

i vicini hanno pienamente ragione. Io sicuramente non sono tra quelli che ti dicono "fregatene" poichè ho un buon senso civico. La libertà degli altri non deve cessare laddove inizia la tua.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luckyboy81 Dom 31 Gen 2010 - 23:31

Paulster ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:non so cosa fare...!!! il mio garage si trova praticamente sotto la camera da letto del bimbo dei vicini... l'altra volta mentre ero in cortile che la parcheggiavo (fuori dal garage) si sono affacciati tutti...
La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage a motore spento, e sempre spingendola ho fatto qualche metro in avanti per toglierla da sotto la finestra del bimbo... e per fortuna che fa freddo e ci sono le finestre chiuse!!!
che scatole... ogni volta che devo uscire mi faccio mille paranoie.... direte voi: "fregatene"!!!


e poi mi è toccato togliermi di là senza neanche farla scaldare un pò... non è che faccia così bene alla moto giusto!?

i vicini hanno pienamente ragione. Io sicuramente non sono tra quelli che ti dicono "fregatene" poichè ho un buon senso civico. La libertà degli altri non deve cessare laddove inizia la tua.

io infatti non me ne frego..altrimenti neanche avrei aperto questo post! più che venirgli incontro spingendola a motore spento non posso fare...!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da luca Lun 1 Feb 2010 - 1:27

luckyboy81 ha scritto:
Paulster ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:non so cosa fare...!!! il mio garage si trova praticamente sotto la camera da letto del bimbo dei vicini... l'altra volta mentre ero in cortile che la parcheggiavo (fuori dal garage) si sono affacciati tutti...
La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage a motore spento, e sempre spingendola ho fatto qualche metro in avanti per toglierla da sotto la finestra del bimbo... e per fortuna che fa freddo e ci sono le finestre chiuse!!!
che scatole... ogni volta che devo uscire mi faccio mille paranoie.... direte voi: "fregatene"!!!


e poi mi è toccato togliermi di là senza neanche farla scaldare un pò... non è che faccia così bene alla moto giusto!?

i vicini hanno pienamente ragione. Io sicuramente non sono tra quelli che ti dicono "fregatene" poichè ho un buon senso civico. La libertà degli altri non deve cessare laddove inizia la tua.

io infatti non me ne frego..altrimenti neanche avrei aperto questo post! più che venirgli incontro spingendola a motore spento non posso fare...!

A parte gli scherzi, il problema condomino esiste come esistono orari da rispettare e soprattutto il buonsenso che mi sembra appartenga alla stragrande maggioranza degli amici del forum. Torno al buonsenso che mi sembra l'elemento base...
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 1:28

certo che spingere 250 kg di prima mattina co sto freddo non è che sia piacevole....e mi auguro che queste persone si accorgano che tu fai le cose con accortezza
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 1:55

Paulster ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:non so cosa fare...!!! il mio garage si trova praticamente sotto la camera da letto del bimbo dei vicini... l'altra volta mentre ero in cortile che la parcheggiavo (fuori dal garage) si sono affacciati tutti...
La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage a motore spento, e sempre spingendola ho fatto qualche metro in avanti per toglierla da sotto la finestra del bimbo... e per fortuna che fa freddo e ci sono le finestre chiuse!!!
che scatole... ogni volta che devo uscire mi faccio mille paranoie.... direte voi: "fregatene"!!!


e poi mi è toccato togliermi di là senza neanche farla scaldare un pò... non è che faccia così bene alla moto giusto!?

i vicini hanno pienamente ragione. Io sicuramente non sono tra quelli che ti dicono "fregatene" poichè ho un buon senso civico. La libertà degli altri non deve cessare laddove inizia la tua.

Concordo con Paulster.
So che per molti che si stanno avvicinando a questo mondo, far tremare i dintorni con marmittazze aperte con il good sound harley è da sturbo (ed ovviamente anche io ci sono cascato anni fa..), ma dobbiamo ricordare che non tutti la pensano come noi, e che a volte possiamo dare fastidio.

Non mi fraintendete, eh, ma purtroppo dalle mie parti, negli ultimi anni gli sbirri & co si sono incattiviti con noi biker proprio per dei ca**oni per cui avere una moto custom voleva solo dire di avere delle drag-pipe vuote.
E questo è solo uno dei motivi per cui non sono più tanto favorevole a moto esageratamente rumorose.

Lucky, purtroppo sembri messo male con 'sto bimbetto... credo dovrai portare pazienza per un bel pò.. e pensare almeno a dei silenziatori.
Ok che magari il bimbo cresce 'bene' adorando la tua HD e diventando un futuro ironeer, magari però appena sarà in grado di poterlo fare, ti riempirà di legnate per non averlo fatto dormire per anni!! Razz

E parlando di vicini, io ho una vigilessa!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 2:13

Hmmmmm ... io non ho avuto problemi e neanche invidie. L'unica lieve discussione che ho avuto avevo torto io ed ho chiesto scusa finendola li. Credo che bisogna rispettare il sonno del bambino in fondo parliamo di un bimbo di 2 anni e probabbilmente di due genitori che hanno qualche notte insonne sulle spalle.
Non credo sia giusto rischiare di svegliare un bambino di 2 anni. Io la spingerei un po' lontano e poi la metterei in moto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

secondo i vicini fa troppo rumore... Empty Re: secondo i vicini fa troppo rumore...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.