ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


A che ora è la fine del mondo??

+10
johnny bravo
Toretto
alan
reggierules
Renegade
LeLLLLo
marcomg
zaffa
ironmirko
45degrees
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 11:03

Ok siamo ai saluti..
Ciao e stato bello incontrarvi, conoscervi e mangiare insieme.. È stato un onore poter far parte di questo gruppo .. Sono commosso...
Comunque siamo giunti ai titoli di coda.. Addio amici..
Ps sapete dirmi a che ora è la fine del mondo ??? Che mi organizzo..
Cioè nn mi va di schiattare con la tuta da ginnastica.. Volevo vestirmi da biker.. Si sa mai che dall'altra parte ci sia un po' di gnagna e il biker ha sempre il suo fascino:-))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 11:16

Ma quali titoli di coda...procurati un telecomando che funzioni! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da 45degrees Gio 20 Dic 2012 - 11:17

pare che la fine seguirà i fusi orari, quindi a mezzanotte in punto.... ergo ci restano 15 ore, scusa ma ora vado in banca a prendere i soldi che sono rimasti e mi chiudo in un centro massaggi cinesi.... è stato bella anche per ma, adieu...
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da ironmirko Gio 20 Dic 2012 - 11:25

Stasera si beve, in caso fosse l'ultima bevuta. Se non finisce il mondo si beve per festeggiare Razz
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da zaffa Gio 20 Dic 2012 - 12:31

ma..... io oggi 20/12 finisco alle 22:00 / 22:30 di lavorare vengo a casa mi doccio .. e aspetto la mezzanotte in camera dei bimbi con una birretta in mano ... :bira:
poi il 21 una giornata di cacca lavoro dalle 12:00 alle 18:00 per poi andare a cena di Lavoro alle 19:30 se finisce il mondo metre sto lavorando un pò mi girerebbero :rido:
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da marcomg Gio 20 Dic 2012 - 12:42

.... e se fosse il 21/12 dopo le 23:59 ?????? Rolling Eyes
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da LeLLLLo Gio 20 Dic 2012 - 12:51

io stasera prelevo tutto dalla banca, mi spendo fino all'ultimo cent in droga alcool e puttane. Poi se domani sono ancora vivo mi ammazzo lo stesso perchè non c'ho più na lira, solo l'aids a farmi compagnia! Laughing Laughing
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da ironmirko Gio 20 Dic 2012 - 12:51

LeLLLLo ha scritto:io stasera prelevo tutto dalla banca, mi spendo fino all'ultimo cent in droga alcool e puttane. Poi se domani sono ancora vivo mi ammazzo lo stesso perchè non c'ho più na lira, solo l'aids a farmi compagnia! Laughing Laughing


:asd: :asd: :asd: :asd:
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Renegade Gio 20 Dic 2012 - 13:07

Ci sono diverse opzioni fate voi.... :rido:
A che ora del 21 dicembre 2012 si scatenerà l’Apocalisse? A che ora angeli e demoni hanno messo la sveglia? A che ora gli alieni hanno previsto lo sbarco? A che ora Nibiru impatterà il nostro pianeta?
Queste ed altre domande hanno continuato ad affluire disordinate soffocando quella originale che di tutte quelle che l’hanno seguita ha continuato a costituire il comun denominatore: a che ora è la fine del mondo?
Leggi anche: Fine del mondo il 21 dicembre 2012? No, il calendario Maya dice 2412…
Diverse ipotesi sono offerte sotto forma di altrettante domande. Sul Mundomaya , sito di turismo che riunisce Messico, Honduras, El Salvador e Belize, si stima che il mondo finirà alla mezzanotte ora locale, alle 7:00 ora italiana.
Il sito francese Slate.fr informa che il solstizio d’inverno, quando la posizione della Terra rispetto al sole ha raggiunto il suo estremo, dovrebbe avvenire alle ore 11:12 (11 ore, 11 minuti, 37 secondi per la precisione), che corrisponde alle ore 12:12 da noi.
E i Maya che dicono? Tre dei loro codici sono sopravvissuti ai roghi perpetrati dagli spagnoli. Che cosa dicono? Secondo lo storico Luc Mary, citato da Slate, la fine del mondo nella previsione Maya non intervenire a mezzanotte, ma quando il sole tramonta. Tuttavia, se la fine del mondo è prevista per il 21 dicembre 2012, è grazie alla scoperta di un geroglifo su una stele, nel 1980 a Tortugero, Messico.
Ma lo scorso maggio, un altro geroglifo è stato trovato sul sito di La Corona, Guatemala. Le previsioni indicano che il sole dovrebbe essere al 17:41 a Tortugero, e verso le 17:30 La Corona. Quindi, se prendiamo in considerazione la differenza di tempo, la fine del mondo avverrà tra 00:30 e intorno 00:41, ovvero il 22 dicembre 2012.
Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/21-dicembre-2012-a-che-ora-e-la-fine-del-mondo-1428857/


Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da ironmirko Gio 20 Dic 2012 - 14:11

Se 'sti maya erano così tanto intelligenti com'è che si sono estinti come civiltà? lol!
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 14:13

Renegade ha scritto:Ci sono diverse opzioni fate voi.... :rido:
A che ora del 21 dicembre 2012 si scatenerà l’Apocalisse? A che ora angeli e demoni hanno messo la sveglia? A che ora gli alieni hanno previsto lo sbarco? A che ora Nibiru impatterà il nostro pianeta?
Queste ed altre domande hanno continuato ad affluire disordinate soffocando quella originale che di tutte quelle che l’hanno seguita ha continuato a costituire il comun denominatore: a che ora è la fine del mondo?
Leggi anche: Fine del mondo il 21 dicembre 2012? No, il calendario Maya dice 2412…
Diverse ipotesi sono offerte sotto forma di altrettante domande. Sul Mundomaya , sito di turismo che riunisce Messico, Honduras, El Salvador e Belize, si stima che il mondo finirà alla mezzanotte ora locale, alle 7:00 ora italiana.
Il sito francese Slate.fr informa che il solstizio d’inverno, quando la posizione della Terra rispetto al sole ha raggiunto il suo estremo, dovrebbe avvenire alle ore 11:12 (11 ore, 11 minuti, 37 secondi per la precisione), che corrisponde alle ore 12:12 da noi.
E i Maya che dicono? Tre dei loro codici sono sopravvissuti ai roghi perpetrati dagli spagnoli. Che cosa dicono? Secondo lo storico Luc Mary, citato da Slate, la fine del mondo nella previsione Maya non intervenire a mezzanotte, ma quando il sole tramonta. Tuttavia, se la fine del mondo è prevista per il 21 dicembre 2012, è grazie alla scoperta di un geroglifo su una stele, nel 1980 a Tortugero, Messico.
Ma lo scorso maggio, un altro geroglifo è stato trovato sul sito di La Corona, Guatemala. Le previsioni indicano che il sole dovrebbe essere al 17:41 a Tortugero, e verso le 17:30 La Corona. Quindi, se prendiamo in considerazione la differenza di tempo, la fine del mondo avverrà tra 00:30 e intorno 00:41, ovvero il 22 dicembre 2012.
Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/21-dicembre-2012-a-che-ora-e-la-fine-del-mondo-1428857/



NON HO CAPITO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da reggierules Gio 20 Dic 2012 - 14:22

sono già in versione "apocalittici" :rido:
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da alan Gio 20 Dic 2012 - 14:49

ironmirko ha scritto:Se 'sti maya erano così tanto intelligenti com'è che si sono estinti come civiltà? lol!

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 16:33

ironmirko ha scritto:Se 'sti maya erano così tanto intelligenti com'è che si sono estinti come civiltà? lol!

invasioni europee e colonialismo. Suspect


Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da ironmirko Gio 20 Dic 2012 - 16:43

Ale_Fable ha scritto:

invasioni europee e colonialismo. Suspect


Very Happy


No si lo sapevo, ma dico, potevano prevedere il loro stesso collasso invece di romperci le balle a noi Razz
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Toretto Gio 20 Dic 2012 - 19:07

Io stasera mi scolo 2litri di vino, domani sera anche e dopo domani idem...fino alla fine di sto mondo
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da johnny bravo Gio 20 Dic 2012 - 19:10

Toretto ha scritto:Io stasera mi scolo 2litri di vino, domani sera anche e dopo domani idem...fino alla fine di sto mondo
Vacce piano altrimenti al 21 non ci arrivi..
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 19:53

si comunque ... non ho capito.. a che ora???? minchia mi avete messo 18 orari diversi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 20:00

ironmirko ha scritto:

No si lo sapevo, ma dico, potevano prevedere il loro stesso collasso invece di romperci le balle a noi Razz


pensano al futuro degli altri.... un pò come i nostri politici... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Renegade Gio 20 Dic 2012 - 20:05

ema69 ha scritto:si comunque ... non ho capito.. a che ora???? minchia mi avete messo 18 orari diversi....
Un l'ho capito nemmeno io! Quindi da stanotte a mezzanotte sarò messo mer*a fino alla fine!!! Banzaiiiii!!!! :bira: :sta: jocolor :cns: :@ drunken :asd: :smack: pig bounce alien tongue cyclops
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Byson Gio 20 Dic 2012 - 21:14

sicuramente ci saranno i soliti suicidi di massa in america
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da c1po Gio 20 Dic 2012 - 23:35

Renegade ha scritto:Ci sono diverse opzioni fate voi.... :rido:
A che ora del 21 dicembre 2012 si scatenerà l’Apocalisse? A che ora angeli e demoni hanno messo la sveglia? A che ora gli alieni hanno previsto lo sbarco? A che ora Nibiru impatterà il nostro pianeta?
Queste ed altre domande hanno continuato ad affluire disordinate soffocando quella originale che di tutte quelle che l’hanno seguita ha continuato a costituire il comun denominatore: a che ora è la fine del mondo?
Leggi anche: Fine del mondo il 21 dicembre 2012? No, il calendario Maya dice 2412…
Diverse ipotesi sono offerte sotto forma di altrettante domande. Sul Mundomaya , sito di turismo che riunisce Messico, Honduras, El Salvador e Belize, si stima che il mondo finirà alla mezzanotte ora locale, alle 7:00 ora italiana.
Il sito francese Slate.fr informa che il solstizio d’inverno, quando la posizione della Terra rispetto al sole ha raggiunto il suo estremo, dovrebbe avvenire alle ore 11:12 (11 ore, 11 minuti, 37 secondi per la precisione), che corrisponde alle ore 12:12 da noi.
E i Maya che dicono? Tre dei loro codici sono sopravvissuti ai roghi perpetrati dagli spagnoli. Che cosa dicono? Secondo lo storico Luc Mary, citato da Slate, la fine del mondo nella previsione Maya non intervenire a mezzanotte, ma quando il sole tramonta. Tuttavia, se la fine del mondo è prevista per il 21 dicembre 2012, è grazie alla scoperta di un geroglifo su una stele, nel 1980 a Tortugero, Messico.
Ma lo scorso maggio, un altro geroglifo è stato trovato sul sito di La Corona, Guatemala. Le previsioni indicano che il sole dovrebbe essere al 17:41 a Tortugero, e verso le 17:30 La Corona. Quindi, se prendiamo in considerazione la differenza di tempo, la fine del mondo avverrà tra 00:30 e intorno 00:41, ovvero il 22 dicembre 2012.
Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/21-dicembre-2012-a-che-ora-e-la-fine-del-mondo-1428857/



Informato vedo!!!
Spero che prima ti si pianti un cactus sulla tua bella poltroncina Very Happy
Poi, se la fine del mondo non ci sarà, mi pagherai una birra, d'accordo?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Toretto Ven 21 Dic 2012 - 0:13

johnny bravo ha scritto:
Vacce piano altrimenti al 21 non ci arrivi..
Nu riesco nemmeno a scrivere per quanto ho bevuto sto proprio cotto e solo ora mi hai ricordato che oggi è 20 e non 21 Vabbè non fa niente continuo lo stesso alla prossima a tutti bro!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Ospite Ven 21 Dic 2012 - 0:42

Wagliò,resta poco tempo... A che ora è la fine del mondo?? Bbbdm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Gianfra65 Ven 21 Dic 2012 - 0:49

johnny bravo ha scritto:
Vacce piano altrimenti al 21 non ci arrivi..


:asd: :asd: :asd: UNO S0' SEMO GIA' GIOCATO,AVANTI ER PROSSIMO....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

A che ora è la fine del mondo?? Empty Re: A che ora è la fine del mondo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.