ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Mondo Apple.

+8
Trucker
luckyboy81
-PULCE-
mimmo
Paulster
Piccina
cooperz
Toretto
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mondo Apple. Empty Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mar 13 Apr 2010 - 16:08

Bè visto che siamo dei riders "tecnologici" a differenza di quelli con lunghe barbe, trascurati, con grosse pance, che si definiscono vichinghi e se gli chiedi di accendere il pc loro si mettono le dite nel naso noi a differenza loro siamo frequentatori di forum e navighiamo in rete oltre che in strada con le nostre moto.
In particolare vorrei sapere chi è fantatico, possessore e user apple.
Per chi non lo è il mio consiglio è quello di abbandonare per sempre windows e passare a tecnologia Mac come ho fatto da circa un anno che mi sono comprato Macbook, iphone 3gs e ipod.
dai pitt non dirmi che mi sono fatto.....
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da cooperz Mar 13 Apr 2010 - 16:37

Toretto ha scritto:Bè visto che siamo dei riders "tecnologici" a differenza di quelli con lunghe barbe, trascurati, con grosse pance, che si definiscono vichinghi e se gli chiedi di accendere il pc loro si mettono le dite nel naso noi a differenza loro siamo frequentatori di forum e navighiamo in rete oltre che in strada con le nostre moto.
In particolare vorrei sapere chi è fantatico, possessore e user apple.
Per chi non lo è il mio consiglio è quello di abbandonare per sempre windows e passare a tecnologia Mac come ho fatto da circa un anno che mi sono comprato Macbook, iphone 3gs e ipod.
dai pitt non dirmi che mi sono fatto.....

Ti appoggio in pieno, allo stato attuale ho un powerbook , un macbook (per lavorare) un macmini (che uso come mediacenter) e ovviamente iphone!!!
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mar 13 Apr 2010 - 17:03

cooperz ha scritto:
Toretto ha scritto:Bè visto che siamo dei riders "tecnologici" a differenza di quelli con lunghe barbe, trascurati, con grosse pance, che si definiscono vichinghi e se gli chiedi di accendere il pc loro si mettono le dite nel naso noi a differenza loro siamo frequentatori di forum e navighiamo in rete oltre che in strada con le nostre moto.
In particolare vorrei sapere chi è fantatico, possessore e user apple.
Per chi non lo è il mio consiglio è quello di abbandonare per sempre windows e passare a tecnologia Mac come ho fatto da circa un anno che mi sono comprato Macbook, iphone 3gs e ipod.
dai pitt non dirmi che mi sono fatto.....

Ti appoggio in pieno, allo stato attuale ho un powerbook , un macbook (per lavorare) un macmini (che uso come mediacenter) e ovviamente iphone!!!

ecco anche tu come me stai messo bene e ne capisci d'informatica. Very Happy
io un mese fa avevo anche un bellissimo powerbook g4 con schermo da 12" quello più potente con processore da 1,5gh e ram portata a 1,2gb andava veramente bene solo che ho trovato un tipo che se lo è preso per ben 450€ escluse spedizioni non potevo lasciarmelo. Smile Smile
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Piccina Mar 13 Apr 2010 - 19:08

Apple forever Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Paulster Mar 13 Apr 2010 - 20:19

Toretto ha scritto:Bè visto che siamo dei riders "tecnologici" a differenza di quelli con lunghe barbe, trascurati, con grosse pance, che si definiscono vichinghi e se gli chiedi di accendere il pc loro si mettono le dite nel naso noi a differenza loro siamo frequentatori di forum e navighiamo in rete oltre che in strada con le nostre moto.
In particolare vorrei sapere chi è fantatico, possessore e user apple.
Per chi non lo è il mio consiglio è quello di abbandonare per sempre windows e passare a tecnologia Mac come ho fatto da circa un anno che mi sono comprato Macbook, iphone 3gs e ipod.
dai pitt non dirmi che mi sono fatto.....

dipende dalla tua attività.
Ti posso dire che personalmente sono infatuato dal personaggio Steve Jobs (tra l'altro è nostro cliente) e dalle logiche user-friendly che accompagnano lo sviluppo di ogni prodotto Apple. Ti posso dire che ho un iPod touch che è fondamentale per i momenti di svago durante i miei frequenti viaggi (MUSICA, video, email, navigazione, etc). Ma ti tico anche che sia io che miei colleghi, abbiamo dovuto restituire i bellissimi macbook air perchè totalmente inutili per l'uso professionale che ne dobbiamo fare e incompatibili con molti applicativi*. Sono certo che Windows rimarrà vivo a lungo. Ho anche un cattivissimo netbook HP con Windows 7 più efficiente del macbook air.
Certo che se lo si usa solo per navigare da casa.... ok. Apple và benissimo ed è bellissimo.

Potrei comprare un iPad nel mio prossimo viaggio negli USA, ma secondo me stavolta Steve è andato troppo avanti. Il mondo non è ancora pronto per questo strumento. Aspetterò gli sviluppi prima di acquistarlo. In ogni caso, Apple è un altro pianeta.. avanti anni luce rispetto altre aziende del settore. E questo grazie a quel personaggio incredibile e stronzissimo chiamato Steve Jobs.


(* Non dico quali così Monica conserverà il mistero sulla mia attività)

PS : comunque, ogni tanto, le dita su per il naso me le metto anch'io.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da mimmo Mar 13 Apr 2010 - 21:44

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face ao si parla di moto What a Face What a Face
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da -PULCE- Mar 13 Apr 2010 - 21:55

CONCORDO CHE LA APPLE E' AVANTI A CONFRONTO DEI SUOI CONCORRENTI, MA SE NON HAI CERTE COSE PARTICOLARI DA FARE SOPRATTUTTO NEL CAMPO
GRAFICO O SIMILI, PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE CON WINDOWS, COME DICE PAULSTER CON CERTE APPLICAZIONI NON E' COMPATIBILE IO SONO ABBASTANZA SMANETTONE E HO UN VECCHIO COMPUTER CON CUI FACCIO DI TUTTO E DI +, POI LO FORMATTO LO IMPALLO E LO RIFORMATTO FINO CHE NON HO RAGGIUNTO LO SCOPO.
POI INVECE HO UN SONY VAIO CHE TENGO VERGINE E PULITO + DI UN NEONATO. NON SONO DI PARTE PENSA CHE IL 1 IPOD L'HO ACQUISTATO CIRCA 6 ANNI FA, E ORA NE HO 4 , PRATICAMENTE TUTTE LE GENERAZIONI,SONO A FAVORE DELLA TECNOLOGIA AL 100% IL PROBLEMA COME TUTTI PENSANO NON E' LA TECNOLOGIA IL PROBLEMA E' CHE L'UOMO USA LA TECNOLOGIA X UN USO INAPPROPRIATO E NON X QUELLO CHE E' STATA SCOPERTA.
COMUNQUE FORZA APPLE. cheers
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da luckyboy81 Mar 13 Apr 2010 - 22:01

quando questo catorcio esploderà (perché so che un giorno lo farà...) passerò al mac, ho già cercato invano di far girare snow leopard su questa macchina ma purtroppo alla fine qualcosa non quadra così mi sono accontentato di passare da xp a seven, che onestamente si è rivelato un buon sistema operativo... è solo questione di tempo e poi un bel IMac non me lo toglie nessuno!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mar 13 Apr 2010 - 23:02

Paulster ha scritto:
Toretto ha scritto:Bè visto che siamo dei riders "tecnologici" a differenza di quelli con lunghe barbe, trascurati, con grosse pance, che si definiscono vichinghi e se gli chiedi di accendere il pc loro si mettono le dite nel naso noi a differenza loro siamo frequentatori di forum e navighiamo in rete oltre che in strada con le nostre moto.
In particolare vorrei sapere chi è fantatico, possessore e user apple.
Per chi non lo è il mio consiglio è quello di abbandonare per sempre windows e passare a tecnologia Mac come ho fatto da circa un anno che mi sono comprato Macbook, iphone 3gs e ipod.
dai pitt non dirmi che mi sono fatto.....

dipende dalla tua attività.
Ti posso dire che personalmente sono infatuato dal personaggio Steve Jobs (tra l'altro è nostro cliente) e dalle logiche user-friendly che accompagnano lo sviluppo di ogni prodotto Apple. Ti posso dire che ho un iPod touch che è fondamentale per i momenti di svago durante i miei frequenti viaggi (MUSICA, video, email, navigazione, etc). Ma ti tico anche che sia io che miei colleghi, abbiamo dovuto restituire i bellissimi macbook air perchè totalmente inutili per l'uso professionale che ne dobbiamo fare e incompatibili con molti applicativi*. Sono certo che Windows rimarrà vivo a lungo. Ho anche un cattivissimo netbook HP con Windows 7 più efficiente del macbook air.
Certo che se lo si usa solo per navigare da casa.... ok. Apple và benissimo ed è bellissimo.

Potrei comprare un iPad nel mio prossimo viaggio negli USA, ma secondo me stavolta Steve è andato troppo avanti. Il mondo non è ancora pronto per questo strumento. Aspetterò gli sviluppi prima di acquistarlo. In ogni caso, Apple è un altro pianeta.. avanti anni luce rispetto altre aziende del settore. E questo grazie a quel personaggio incredibile e stronzissimo chiamato Steve Jobs.


(* Non dico quali così Monica conserverà il mistero sulla mia attività)

PS : comunque, ogni tanto, le dita su per il naso me le metto anch'io.

Paul sarò breve.
Avere un mac vuol dire come prima cosa stare tranquilli e sicuri che nessun virus entri nei nostri file, cartelle o che si rubino qualche password.
Non bisogna stare 2 volte al mese ad effettuare il defrag del disco.
non bisogna lottare con schermate di colore blu oppure crash di sistemi o impalli vari.
questo per quanto riguarda il lato sicurezza e stabilità di sistema.
Mentre a livello software oramai tutti i programmi che ci sono per windows ci sono anche su mac e se ne manca qualcuno si scelgono programmi ricopiati per mac che sono anche meglio di quelli x windows.
non so forse tu avevi qualche esigenza particolare per il tuo lavoro che sei stato costretto a dare via l'air, per curiosità quali?
io so solo che da un anno utilizzo il mac e mi ci trovo da dio nessun problema di stabilità,sicurezza, software e altro.
mi pento solo di una cosa, di aver scoperto mac dopo 10 anni di utilizzo windows. Cool
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mar 13 Apr 2010 - 23:03

-PULCE- ha scritto:CONCORDO CHE LA APPLE E' AVANTI A CONFRONTO DEI SUOI CONCORRENTI, MA SE NON HAI CERTE COSE PARTICOLARI DA FARE SOPRATTUTTO NEL CAMPO
GRAFICO O SIMILI, PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE CON WINDOWS, COME DICE PAULSTER CON CERTE APPLICAZIONI NON E' COMPATIBILE IO SONO ABBASTANZA SMANETTONE E HO UN VECCHIO COMPUTER CON CUI FACCIO DI TUTTO E DI +, POI LO FORMATTO LO IMPALLO E LO RIFORMATTO FINO CHE NON HO RAGGIUNTO LO SCOPO.
POI INVECE HO UN SONY VAIO CHE TENGO VERGINE E PULITO + DI UN NEONATO. NON SONO DI PARTE PENSA CHE IL 1 IPOD L'HO ACQUISTATO CIRCA 6 ANNI FA, E ORA NE HO 4 , PRATICAMENTE TUTTE LE GENERAZIONI,SONO A FAVORE DELLA TECNOLOGIA AL 100% IL PROBLEMA COME TUTTI PENSANO NON E' LA TECNOLOGIA IL PROBLEMA E' CHE L'UOMO USA LA TECNOLOGIA X UN USO INAPPROPRIATO E NON X QUELLO CHE E' STATA SCOPERTA.
COMUNQUE FORZA APPLE. cheers

guarda una delle cose che più mi fa impazzire di Mac è proprio per quanto è ordinato, pulito e sempre efficiente. e questo lo fa in automatico da solo.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mar 13 Apr 2010 - 23:04

luckyboy81 ha scritto:quando questo catorcio esploderà (perché so che un giorno lo farà...) passerò al mac, ho già cercato invano di far girare snow leopard su questa macchina ma purtroppo alla fine qualcosa non quadra così mi sono accontentato di passare da xp a seven, che onestamente si è rivelato un buon sistema operativo... è solo questione di tempo e poi un bel IMac non me lo toglie nessuno!

bravo fallo al più presto non te ne pentirai, se ti serve qualche info chiedi pure.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Trucker Mar 13 Apr 2010 - 23:22

io uso questo

Mondo Apple. Commod10


sono alla moda??? Cool
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Titus Mar 13 Apr 2010 - 23:29

Ci sarebbe molto da parlare sul mondo Apple e soprattutto su l'accoppiata wozniak (mi sembra si scriva così) e jobs, mi limito a dire che, da utente ultra decennale dei sistemi mac, trovo che con l'avvento dell'ipod e soprattutto dell'itunes store il mondo ha trovato un altro consumer diciamo "più evoluto" nell'ambito dell'informatica, il passaggio da motorola a intel dei processori ha, secondo me, avvicinato Cupertino a Redmond, lasciando un senso di vuoto a chi ha visto nel think different un qualcosa che andava oltre.
Diciamo che come macchine ci sono due fronti, il fronte produttività che ha nella grafica soprattutto nell'elaborazione grafica il top, sempre secondo me, e il targhet modaiolo che ha nel mac air, nell'iphon dei capisaldi.

Io ad esempio lavoro, in casa con i mac g5 con schermo opaco, in studio con un quad core con schermo non mac ma eizo che trovo migliori in prestazione pur essendo peggiori in designer.

Comunque forse non è più tempo ormai, ma il vero acquisto dei prodotti Apple non andava cercato nell'elettronica ma in quello dei prodotti finanziari, lì ogni pezzo che era think different faceva la differenza, ricordo che nel 2003 pagai quelle poche azioni apple circa 10$, nel tempo queste sono lievitate facendomi fare un buon, se pur piccolo, investimento.

Come detto si potrebbe parlare molto del mondo della mela morsicata, così come non sono di quelli che vedono in microsoft lo scarso per eccellenza.

Scusate se vi ho annoiato con questi miei pensieri.

Ritorno ad essere, come un amico oggi mi ha apostrofato, un folle. Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mer 14 Apr 2010 - 0:14

Titus ha scritto:Ci sarebbe molto da parlare sul mondo Apple e soprattutto su l'accoppiata wozniak (mi sembra si scriva così) e jobs, mi limito a dire che, da utente ultra decennale dei sistemi mac, trovo che con l'avvento dell'ipod e soprattutto dell'itunes store il mondo ha trovato un altro consumer diciamo "più evoluto" nell'ambito dell'informatica, il passaggio da motorola a intel dei processori ha, secondo me, avvicinato Cupertino a Redmond, lasciando un senso di vuoto a chi ha visto nel think different un qualcosa che andava oltre.
Diciamo che come macchine ci sono due fronti, il fronte produttività che ha nella grafica soprattutto nell'elaborazione grafica il top, sempre secondo me, e il targhet modaiolo che ha nel mac air, nell'iphon dei capisaldi.

Io ad esempio lavoro, in casa con i mac g5 con schermo opaco, in studio con un quad core con schermo non mac ma eizo che trovo migliori in prestazione pur essendo peggiori in designer.

Comunque forse non è più tempo ormai, ma il vero acquisto dei prodotti Apple non andava cercato nell'elettronica ma in quello dei prodotti finanziari, lì ogni pezzo che era think different faceva la differenza, ricordo che nel 2003 pagai quelle poche azioni apple circa 10$, nel tempo queste sono lievitate facendomi fare un buon, se pur piccolo, investimento.

Come detto si potrebbe parlare molto del mondo della mela morsicata, così come non sono di quelli che vedono in microsoft lo scarso per eccellenza.

Scusate se vi ho annoiato con questi miei pensieri.

Ritorno ad essere, come un amico oggi mi ha apostrofato, un folle. Wink

non mi hai affatto annoiato,almeno a me, anzi ti ringrazio x il tuo ottimo intervento.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010 - 9:30

Visto che siamo in tanti ad avere l'Iphone.... qualcuno conosce qualche applicazione gratis dell'ambito Moto, Custum, tanto meglio se Harley? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Titus Mer 14 Apr 2010 - 9:46

dott.bianco ha scritto:Visto che siamo in tanti ad avere l'Iphone.... qualcuno conosce qualche applicazione gratis dell'ambito Moto, Custum, tanto meglio se Harley? Very Happy

Dottor io non ti posso venire in aiuto, non ho iphone, ho ancora l'ipod 1g
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da cooperz Mer 14 Apr 2010 - 10:25

Inoltre c'è da dire che da quando Apple monta i processori Intel è possibile installare nativamente o virtualizzare windows.
Ciò vuol dire che hai l'affidabilità hardware di un mac con, all'occorrenza windows e tutti i tuoi programmi dedicati.
Sono uno sviluppatore di software, lavoro principalmente con ambienti microsoft e lavoro con un MacBook.
Quando devo lavorare faccio partire una macchina virtuale windows, che gira contemporaneamente ad OSX, e fila come un scheggia!
I tempi in cui con il Mac si faceva grafica, musica e con il PC di lavorava sono ormai lontani!
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mer 14 Apr 2010 - 10:31

cooperz ha scritto:Inoltre c'è da dire che da quando Apple monta i processori Intel è possibile installare nativamente o virtualizzare windows.
Ciò vuol dire che hai l'affidabilità hardware di un mac con, all'occorrenza windows e tutti i tuoi programmi dedicati.
Sono uno sviluppatore di software, lavoro principalmente con ambienti microsoft e lavoro con un MacBook.
Quando devo lavorare faccio partire una macchina virtuale windows, che gira contemporaneamente ad OSX, e fila come un scheggia!
I tempi in cui con il Mac si faceva grafica, musica e con il PC di lavorava sono ormai lontani!

mi piace il tuo mestiere bravo!
Che macbook hai?
Io sul mio macbook non ci penso nemmeno a metterci winzozz ma perché non ho esigenze come le tue...
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty ciao

Messaggio Da paglia Mer 14 Apr 2010 - 10:35

ho anche io un mac un iphon con logo ironeer
ma parliamo di moto molto più interessante
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mer 14 Apr 2010 - 10:42

Si ok ma non penso che se ci sta una discussione su 10 che parla di tecnologia succede la fine del mondo.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Titus Mer 14 Apr 2010 - 10:45

Toretto ha scritto:Si ok ma non penso che se ci sta una discussione su 10 che parla di tecnologia succede la fine del mondo.

Vai Tranquillo Tore, stai in Off Topic, qui si può parlare di tutt'altro
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010 - 11:25

PB 17", MB AIR, imac 'lampada', Powermac G4 733, imac flowerpower, ipod touch 32Gb, iPhone 3g... iPad in arrivo alla prima trasferta in USA...

no, non uso apple Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da boyracer Mer 14 Apr 2010 - 14:33

Ciao di Apple conosco quelle della Melinda e sicuramente sono le migliori.Ciaaoooooo!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
boyracer
boyracer
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mer 14 Apr 2010 - 15:02

dott.bianco ha scritto:Visto che siamo in tanti ad avere l'Iphone.... qualcuno conosce qualche applicazione gratis dell'ambito Moto, Custum, tanto meglio se Harley? Very Happy
mi sa che non ci sta nulla a riguardo harley, però ci sta un applicazione che si chiama Tilimi che ti permette di usare l'iphone come un vecchio CB le radio di un tempo...io ho acquistato una frequenza e potrei chiamarla Harley Davidson Ironeer in modo tale da poter scambiare 4 chiacchiere tra noi.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Toretto Mer 14 Apr 2010 - 15:03

bobberboy ha scritto:PB 17", MB AIR, imac 'lampada', Powermac G4 733, imac flowerpower, ipod touch 32Gb, iPhone 3g... iPad in arrivo alla prima trasferta in USA...

no, non uso apple Cool

ecco sei un super fan della mela, ottimo. Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mondo Apple. Empty Re: Mondo Apple.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.