ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

+5
Byson
alan
Cld79
Andrea66
johnny bravo
9 partecipanti

Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da johnny bravo Dom 13 Gen 2013 - 23:30

come da titolo ecco mamma Harley ha pensato anche a me!!!!!!!!!!
[center]Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 17255710
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da Andrea66 Dom 13 Gen 2013 - 23:38

ma non saprei... non mi convince molto e poi difficile da parcheggiare e con troppe cromature

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da johnny bravo Dom 13 Gen 2013 - 23:42

Andrea66 ha scritto:ma non saprei... non mi convince molto e poi difficile da parcheggiare e con troppe cromature
Però sicuramente ci starò comodo!!!!!!!!!
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da Cld79 Dom 13 Gen 2013 - 23:50

...e sai quante zavorrine puoi caricare!! Very Happy Very Happy
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da johnny bravo Lun 14 Gen 2013 - 0:01

Cld79 ha scritto:...e sai quante zavorrine puoi caricare!! Very Happy Very Happy

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 10710
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da alan Lun 14 Gen 2013 - 1:40

johnny bravo ha scritto:come da titolo ecco mamma Harley ha pensato anche a me!!!!!!!!!!
[center]Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 17255710

più che una moto è un pulmino :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da Byson Lun 14 Gen 2013 - 1:42

beh comoda
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da IRON~SOUL Lun 14 Gen 2013 - 10:02

alan ha scritto:

più che una moto è un pulmino :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Una Harley-bus!!!! Very Happy
IRON~SOUL
IRON~SOUL
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 41

http://.....in arrivo......

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2013 - 12:57

johnny bravo ha scritto:come da titolo ecco mamma Harley ha pensato anche a me!!!!!!!!!!
[center]Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! 17255710

Ma pensate quante selle quel "famoso balordo (nei secoli fedele)" potrebbe produrre con tale moto!!! :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da marcomg Lun 14 Gen 2013 - 13:03

ma che marmitte monta?
e poi mio piacerebbe vedere come piega in curva Wink
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da iron 66 Lun 14 Gen 2013 - 13:42

ma al distributore quanti pieni devi fare??? sai che colonna fai??? e al telepass non hai paura che si abbassi la sbarra prima di passare??troppo impegnativa e non parliamo delle curve e rotatorie varie...e dei semafori da passare con il verde e ecc ecc.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid scratch scratch scratch
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da Bruja Gio 17 Gen 2013 - 23:06

yule ha scritto:

Ma pensate quante selle quel "famoso balordo (nei secoli fedele)" potrebbe produrre con tale moto!!! :asd: :asd: :asd:


Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahaheheheHo trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Italiamac_hihihihahahahehehe
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 936
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 49

http://campingreunionbiker.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!! Empty Re: Ho trovato la moto giusta per me!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.