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Messaggio Da Ospite Mar 2 Apr 2013 - 22:05

impy!!!!!!

mechano ti setta la centralina originale senza darti apparecchi aggiuntivi....

se nn sei uno smanettone che cambia mappa ogni 3 per 2 è il tuo sistema

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Messaggio Da c1po Mar 2 Apr 2013 - 22:19

aSce ha scritto:impy!!!!!!

mechano ti setta la centralina originale senza darti apparecchi aggiuntivi....

se nn sei uno smanettone che cambia mappa ogni 3 per 2 è il tuo sistema
Ma se non si è nella stessa zona?
Come lo contatto?
Grazie
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Messaggio Da impy Mar 2 Apr 2013 - 22:30

aSce ha scritto:impy!!!!!!

mechano ti setta la centralina originale senza darti apparecchi aggiuntivi....

se nn sei uno smanettone che cambia mappa ogni 3 per 2 è il tuo sistema

Grazie aSce!
ma sto un po' lontano da lui...
avevo intenzione comunque di contattarlo per la sua centralina
(smanettone no, però vorrei avere la possibilità di metter mano in caso di cambio scarico/filtro)

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Messaggio Da johnny bravo Mar 2 Apr 2013 - 22:48

impy ha scritto:Mi sa che la scelta, alla fine, sta cadendo su una daytona TT2 (ah, quando uno ha le idee chiare...)
Ho letto ottime impressioni in giro, pare sia la gemella economica della PCV
Confermate il suo ottimo funzionamento?
Io consiglierei un bel climatizzatore della Daikin :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

capisci a me fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Messaggio Da impy Mar 2 Apr 2013 - 23:18

Ma sei pessimooooooooooooooooo
shaushuahsuahsuahsuahuahsuaushaushuahsuahsuahsuahsuhsuahsuashu

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Messaggio Da jaco Mer 3 Apr 2013 - 12:42

io a fine mese dovrei mettere in vendita la mia daytona twin tuner 2 se vi interessa settata per shortshots e filtro a cono screamin eagle, ora che sono a carburatore non ho + di questi problemi Smile
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Messaggio Da Ospite Mer 3 Apr 2013 - 12:50

c1po ha scritto:
Ma se non si è nella stessa zona?
Come lo contatto?
Grazie

mail!!
mr.mechano@gmail.com

digli che sei del forum

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Messaggio Da c1po Mer 3 Apr 2013 - 20:15

aSce ha scritto:

mail!!
mr.mechano@gmail.com

digli che sei del forum
Grazie
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Messaggio Da cmike Ven 5 Apr 2013 - 0:23

Io in questi giorni ho preso la Power Vision della Dynojet, è uno spettacolo e ci si può fare di tutto, ho provato 2 o 3 configurazioni deverse e la differenza si nota.
Per la mappa definitiva aspetto i terminali KW e poi sentirò Mechano,
per quanto riguarda il costo ho speso meno della SE.
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Messaggio Da marco80 Ven 5 Apr 2013 - 1:14

Ma la centralina S E. Come è' ? Va bene?
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Messaggio Da cmike Ven 5 Apr 2013 - 8:37

La SE non è una centralina, ma permette di programmare la centralina originale della moto tramite un pc. La differenza con la Power Vision è che questa ha il display, può operare anche senza pc e costa meno, si può fissare al manubrio e monitorare i dati, si può usare come datalogger, cosa importante, in qualsiasi momento si può ripristinare la mappa originale,cosa che non si può fare con la SE, se non passando attraverso il dealer.
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Messaggio Da marco80 Ven 5 Apr 2013 - 15:04

Quindi centralina S E rimane la moto così come e' non cambiando nessun pezzo? Ho fatto la cavolata a fare la centralina s e
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Messaggio Da cmike Ven 5 Apr 2013 - 15:28

No,non hai assolutamente fatto una cavolata, perchè la tua è riconosciuta dalla casa, la mia no!, se ho dei problemi mi devo arrangiare da solo.
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Messaggio Da botamarco77 Ven 5 Apr 2013 - 15:48

cmike ha scritto:La SE non è una centralina, ma permette di programmare la centralina originale della moto tramite un pc. La differenza con la Power Vision è che questa ha il display, può operare anche senza pc e costa meno, si può fissare al manubrio e monitorare i dati, si può usare come datalogger, cosa importante, in qualsiasi momento si può ripristinare la mappa originale,cosa che non si può fare con la SE, se non passando attraverso il dealer.


Hai detto tutto bene ma se ti compri cd e cavi non serve passare dal dealer per ripristinare la centralina puoi farlo da solo con il pc Twisted Evil
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Messaggio Da impy Ven 5 Apr 2013 - 16:34

Intanto io sono fortemente indirizzato sulla daytona tt2. Ho contattato Mechano, veramente disponibile!! Wink

(un validissimo consiglio me l'ha dato anche uno dei 'vecchi' del forum di cui mi fido a occhi chiusi!)

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Messaggio Da johnny bravo Ven 5 Apr 2013 - 17:59

impy ha scritto:Ma sei pessimooooooooooooooooo
shaushuahsuahsuahsuahuahsuaushaushuahsuahsuahsuahsuhsuahsuashu
impy ha scritto:(un validissimo consiglio me l'ha dato anche uno dei 'vecchi' del forum di cui mi fido a occhi chiusi!)
Grazie del complimento, il fatto degli occhi chiusi è un messaggio subliminale affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
scusatemi :off: :off: :off: :off: :off: :off: :off: :off: :off: :off: :off: :off:
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Messaggio Da impy Ven 5 Apr 2013 - 18:16

Ovviamente non mi riferivo a te!!
Ricordami di menarti quando ci rivediamo
:mazz:

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Messaggio Da johnny bravo Ven 5 Apr 2013 - 18:29

impy ha scritto:Ovviamente non mi riferivo a te!!
Ricordami di menarti quando ci rivediamo
:mazz:
No basta picchiarmi, non ce l'ha faccio piùùùùùùùùùùùù :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
ti chiedo scusa :to: :to: :to: :to:
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Messaggio Da impy Ven 5 Apr 2013 - 18:34

Solo per questa volta!!!
Very Happy Very Happy Very Happy


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Messaggio Da Byson Dom 8 Set 2013 - 0:00

Riuppo il topic perchè sto cercando di capirci qualcosa.

Dunque, quel che volevo fare sulla mia bimba era avere la possibilità di:
- eliminare quelle ca**o di sonde lambda(non fisicamente, ma la loro funzione)
- far si che che la centralina non calcoli sensore di cavalletto e posizionamento della moto
- a motore caldo far si che il minimo scendesse fra gli 800 e i 600 giri
- poter salvare la mappatura originale da poter riutilizzare in caso di revisione

Al momento ho ancora il filtro originale e gli scarichi SE un pò aperti(senza lana di roccia e aperti dentro, ma con il db-killer ancora installato).

Ora, da quel che ho capito le cose che posso fare sono:

1. mi compro una nuova centralina e me la mappo da solo; la domanda è:"come faccio a fare la mappatura da solo? Non ci vuole un banco di test e sopratutto saperne un pò di questo ambito?"

2. prendo questa pseudo centralina della SE che si adopera su quella originale; chiederò al dealer il funzionamento per vedere come si utilizza

3. metto una centralina aggiuntiva(ma io NON voglio una centralina aggiuntiva, voglio solo 1 sola centralina)


Qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile, con la sola centralina o simil tale della SE, poter settare i parametri che vi ho elencato precedentemente?
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Messaggio Da sporty jj 68 Dom 8 Set 2013 - 9:46

ciao bison ti faccio parlare col mio preparatore non hd cosi ti illumina e gli chiedi se quello che vuoi fare è possibile ,lui monta power commander è ufficiale su Bergamo te ne ho parlato domenica scorsa ,ci sto' facendo un pensierino anche io
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Messaggio Da c1po Mer 11 Set 2013 - 11:46

impy ha scritto:Intanto io sono fortemente indirizzato sulla daytona tt2. Ho contattato Mechano, veramente disponibile!!  Wink

(un validissimo consiglio me l'ha dato anche uno dei 'vecchi' del forum di cui mi fido a occhi chiusi!)
Ho provato a fare un tutorial sul montaggio della twin tuner
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