ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


problema Filtro

2 partecipanti

Andare in basso

problema Filtro Empty problema Filtro

Messaggio Da ferronero Lun 8 Apr 2013 - 15:05

Ciao ragazzi! ieri ho fatto un giretto con la moto di una 30 di km giusto per farla svegliare un pò...... quando sn tornato ho notato che dai tubicini dietro il filtro( che da ignorante non so a cosa servono...) gocciava un liquido verdastro (credo sia benzina) che mi ha impiastrato anche tutto il motore! l'anno scorso non mi era mai successo... ho un filtro Kuriakyn hipercharger e una power commander V. mi affido a voi! e se volete posto le foto sul gruppo di facebook che qui ancora non ho capito come si mettono.... Mad
ferronero
ferronero
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

problema Filtro Empty Re: problema Filtro

Messaggio Da Ospite Gio 11 Apr 2013 - 17:32

Shocked detto cosi sembrerebbero i tubi per il recupero dei gas, ma di solito finiscono in un filtro piccolo apposito per non sporcare, in altri filtri invece finiscono direttamente nel corpo farfallato.


problema Filtro Filtro12

problema Filtro Vh-nak10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema Filtro Empty Re: problema Filtro

Messaggio Da albert73 Sab 13 Lug 2013 - 15:02

several ha scritto: :shock:detto cosi sembrerebbero i tubi per il recupero dei gas, ma di solito finiscono in un filtro piccolo apposito per non sporcare, in altri filtri invece finiscono direttamente nel corpo farfallato.


problema Filtro Filtro12

problema Filtro Vh-nak10

nooooo !!!! che ca..o e' ? ma che c...... !!!

raga ...ho notato che da un paio di giorni dai tucibicini del mio filtro che e' quello che vedete nello spaccato trasuda un pelo d'olio che fa a finire sul fianchetto...poca roba ma lo fa !!!!
che ca..o puo essere ??? perche' perche' perche' !!!!Crying or Very sad Shocked Crying or Very sad 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

problema Filtro Empty Re: problema Filtro

Messaggio Da Ospite Sab 13 Lug 2013 - 15:16

Ciao albert, detto cosi potrebbe essere semplicemente il tubo che si è "smollato" un poco e lascia trafilare.
Ai miei tempi quando sui carburatori mettevamo i filtri S&S stringevamo questi tubi sulle teste con delle semplici fascette metalliche

problema Filtro Fascet10

prova, le trovi in ferramente della misura adeguata (prendile inox) poca spesa e al 90% ai risolto
Cool 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema Filtro Empty Re: problema Filtro

Messaggio Da albert73 Sab 13 Lug 2013 - 15:32

in effetti ho notato che la sto utizzando parecchio e sotto al sole e il tubicino si e' allentato un po ...
prendo al volo il tuo consiglio e provo...
poi il mio meccanico mi ha allentato un po la cinghia perche' a sentire lui troppo tirata...totale...sono aumentate le vibrazioni ...puo essre dovuto a quello ???
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

problema Filtro Empty Re: problema Filtro

Messaggio Da Ospite Sab 13 Lug 2013 - 15:40

bhe la cinghia in teoria la vai a toccare solo se hai toccato o la regolazione della ruota (hai cambiato comma e ti hanno modificato i registri al forcellone Evil or Very Mad ), oppure sei passato da ammo da 14" a ammo da 11" e allora si che la cinghia la devi registrare, in altri casi mai toccata ( ai cambi gomma stò ben attento ad indicare di non toccare i registri, cosi la cinghia è sia in tensione che ben centrata sulle pulegge Cool )
cmq se hai la cinghia mole senti si che sbatte, ma in quel caso è veramente molle (se monti ancora il copricinghia inferiore controlla con il registro la tensione, applicando circa 4,5 kg di spinta la cinchia si deve muovere dai tre ai 7 mm)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema Filtro Empty Re: problema Filtro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.