ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Pedane Joker Machine con controlli avanzati

4 partecipanti

Andare in basso

Pedane Joker Machine con controlli avanzati Empty Pedane Joker Machine con controlli avanzati

Messaggio Da dgvideo03 Ven 17 Mag 2013 - 0:23

Ciao a tutti,

mi sto convincendo a montare i controlli avanzati e mi chiedevo se qualcuno di voi ha montato queste pedane in questa configurazione. Non riesco a capire se sono comode con la leva del cambio....
Pedane Joker Machine con controlli avanzati Joker_10
dgvideo03
dgvideo03
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.11.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Pedane Joker Machine con controlli avanzati Empty Re: Pedane Joker Machine con controlli avanzati

Messaggio Da AstroBoy Ven 17 Mag 2013 - 11:07

Question Ma che sono i edali della bici???
Comunque Carlone ha montato veri pedali della bici al posto delle pedaline e a suo dire sono comodi, visto che sembran simili non dovrebbero darti problemi, devi solo vedere quanto spazio passa dal cabio perchè ci devi infilare il piede e farai perno un po più in dietro quindi ti serve più spazio per la leva...credo =) rock
AstroBoy
AstroBoy
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Pedane Joker Machine con controlli avanzati Empty Re: Pedane Joker Machine con controlli avanzati

Messaggio Da ZIO FRENGO 31 Ven 17 Mag 2013 - 11:53

Ciao dgvideo 03 volevo montare le stesse pedane sulla mia 48 ma il mio meccanico m'ha detto che avendo l'attacco diritto sulle pedane inclinate non si possono montare o meglio sarebbero scomodissime.

Queste sono le informazioni che ho , magari si sbaglia!!!

ZIO FRENGO 31
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 368
Data d'iscrizione : 12.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pedane Joker Machine con controlli avanzati Empty Re: Pedane Joker Machine con controlli avanzati

Messaggio Da albert73 Ven 17 Mag 2013 - 12:32

ZIO FRENGO 31 ha scritto:Ciao dgvideo 03 volevo montare le stesse pedane sulla mia 48 ma il mio meccanico m'ha detto che avendo l'attacco diritto sulle pedane inclinate non si possono montare o meglio sarebbero scomodissime.

Queste sono le informazioni che ho , magari si sbaglia!!!
giusta adservazione!!! Meglio informarsi...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Pedane Joker Machine con controlli avanzati Empty Re: Pedane Joker Machine con controlli avanzati

Messaggio Da dgvideo03 Ven 17 Mag 2013 - 17:44

albert73 ha scritto:giusta adservazione!!! Meglio informarsi...

...in ralta sul sito della Joker Machine dice che sono completamente "girevoli" addirittura 360° il che dovrebbe voler dire che uno se le puo' regolare ad hoc in base a mezzo, attacchi, altezza, ecc...
La cosa pero' mi fa specie perche' sempre dalla foto sul sito si vede un piccolo dado che blocca la rotazione ma non si capisce se e' dentellato (quindi blocca seriamente) o se invece per pura sfiga dovesse smollarsi poi il tutto gira come stessi pedalando su una fantastica grazziella.

Boh
dgvideo03
dgvideo03
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.11.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Pedane Joker Machine con controlli avanzati Empty Re: Pedane Joker Machine con controlli avanzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.