ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


primo tagliando

+5
ilferro80
alan
AlexSter90
Nanny
Bruja
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

primo tagliando - Pagina 2 Empty Re: primo tagliando

Messaggio Da Matyjp Mer 7 Ago 2013 - 13:12

Gabriel883 ha scritto:il secondo giorno dopo averla presa dal concessionario (dopo il primo tagliando) ho sentito qualcosa di simile a un cigolio ma pero nn lo fa sempre, e sucesso 2 -3 volte , quando ho tempo faccio un salto a vedere di cosa si tratta bounce 


se cerchi nel forum in passato avevo aperto un post...e molti mi avevano indicato la cinghia troppo stretta...ma al primo controllo mi aveva detto che era correttamente in tensione...
al tagliando mi hanno detto che hanno controllato la posteriore...e in effetti lo sento meno....ma c'è ancora...Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral 

la mia del 2013....la tua? che sia un difetto????
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

primo tagliando - Pagina 2 Empty Re: primo tagliando

Messaggio Da Gabriel883 Mer 7 Ago 2013 - 13:21

anche la mia e del 2013 , aquistata a fine maggio, comunque io uso parecchio la moto e nei ultimi giorni nn ho piu sentito niente, di solito quando la parcheggiavo e facevo dei movimenti avanti e indietro sentivo qualcosa ma adesso nn sento piu What a Face
Gabriel883
Gabriel883
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 21.07.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

primo tagliando - Pagina 2 Empty Re: primo tagliando

Messaggio Da Matyjp Mer 7 Ago 2013 - 13:31

Gabriel883 ha scritto:anche la mia e del 2013 , aquistata a fine maggio, comunque io uso parecchio la moto e nei ultimi giorni nn ho piu sentito niente, di solito quando la parcheggiavo e facevo dei movimenti avanti e indietro sentivo qualcosa ma adesso nn sento piu What a Face

azz uguale! immatricolata il 30/04!
non appena vai da dealer, scrivi un pò cosa ti dice e se te lo risolve... Basketball Basketball 


Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

primo tagliando - Pagina 2 Empty Re: primo tagliando

Messaggio Da Jackj85 Lun 26 Ago 2013 - 15:18

io ho fatto il primo tagliando settimana scorsa a Sacile e ho pagato 200 euri. fatto il tagliando mi sono fatto un bel giretto fin sopra Vittorio Veneto e non ho sentito/trovato nulla di fuori posto.
Jackj85
Jackj85
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

primo tagliando - Pagina 2 Empty Re: primo tagliando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.