ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


acquisto acessori,....sportster custom 883 2006

2 partecipanti

Andare in basso

acquisto acessori,....sportster custom 883 2006 Empty acquisto acessori,....sportster custom 883 2006

Messaggio Da Giggio83 Dom 28 Lug 2013 - 16:24

Salve a tutti... premetto che sono moticiclista da anni.... ma sempre di moto superstortive..... ma ora sono entrato in punta di piedi e con il massimo del rispetto nel mondo harley...
volevo un consiglio se possibile... dove posso acquistare su internet parti per modificare la mia sportster custom del 2006?
di siti ve ne sono a bizzeffe, ma voi sapreste consigliarmi qualcuno sicuro?

doamanda nr.2. Il ragazzo che mi ha venduto la moto, mi ha anche dato i poggiapiedi sia passeggero che pilota "in tinta" con le manopole. sono ancora da montare, ma non hanno i perni, perni che sono diversi di diametro da quelli originali ora istallati,,,, che voi sappiate, è possibile prenderli da qualche sito o dovrò farli fare su misura da un fabbro?

domanda nr3.... il manuale di officina qualcuno.... sa dove posso reperirlo?

grazie a tutti quanti e buona passeggiata a tutti Smile

Giggio83
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

acquisto acessori,....sportster custom 883 2006 Empty Re: acquisto acessori,....sportster custom 883 2006

Messaggio Da c1po Dom 28 Lug 2013 - 20:27

Ciao e benvenuto
Proverò a risponderti x punti
1) su ebay puoi trovare molto, in alternativa sul ns mercatino si possono trovare occasioni
2) credo che i perni che ti hanno dato abbiano il passo metrico mentre le HD hanno passo in pollici. Se il fabbro ha la filiera in pollici o il tornio potrebbe farteli
3) manuali di officina puoi trovarli sulla baia. Puoi anche provare a creare una discussione titolata "cerco man officina sportster 2006". Se qualcuno di noi lo avesse non avrà probl a fartelo avere. Ciao
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto acessori,....sportster custom 883 2006 Empty Re: acquisto acessori,....sportster custom 883 2006

Messaggio Da Ospite Dom 28 Lug 2013 - 20:44

Anche su mercatino harley.com

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

acquisto acessori,....sportster custom 883 2006 Empty Re: acquisto acessori,....sportster custom 883 2006

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.