ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!! Empty AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

Messaggio Da diabolikmike Mer 31 Lug 2013 - 10:22

Ciao ragazzi buon giorno......vi chiedo un aiuto perchè non ho idea di cosa sia successo...
ieri mattina vado a lavoro in moto.....la sera la riprendo per tornare a casa, inserisco la chiave, si accende il quadro come sempre, parte la pompa della benzina e accendo......la moto resta accesa 2 secondi....poi si spegne e dopodichè morta!!!!!!!! niente quadro niente elettricità da nessuna parte.....niente di niente! ma è possibile??????
Se si fosse fottuta la batteria un minimo di tensione di solito passa sempre.....almeno per illuminare il quadro strumenti.....invece qui non c'è neanche la tensione per visualizzare la spia dell'antifurto!!!!!! La batteria è una Yuasa che ho comprato 6 mesi fà in sostituzione della mia originale che dopo 4 anni di onorata carriera è andata in pensione! Il mio meccanico di fiducia devo dire però che me l'aveva detto...."vedrai che questa batteria ti dura si è no sei mesi".....non gli ho dato retta ma puntualmente aveva ragione.....oggi volevo chiedere a lui ma è in ferie......qualcuno di voi sà cosa può essere successo?????
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!! Empty Re: AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

Messaggio Da Ospite Mer 31 Lug 2013 - 11:49

ciao mike
secondo me, per esperienze vissute, dubito possa essere la batteria (troppo repentino lo scarico totale)
ti consiglio di dare una controllata ai fusibili e vedrai che senza ombra di dubbio troverai quello "saltato"
puo' succedere (le temperature di questi giorni aiutano e non poco)
.......spero tu possa risolvere.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!! Empty Re: AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

Messaggio Da dindo Mer 31 Lug 2013 - 12:08

secondo me invece è propio la batteria...
dindo
dindo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!! Empty Re: AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

Messaggio Da botamarco77 Mer 31 Lug 2013 - 12:17

Mi associo a max ma potrebbe essere la batteria che è andata in cortocircuito con il caldo succede
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!! Empty Re: AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

Messaggio Da diabolikmike Mer 31 Lug 2013 - 12:37

il fusibile centrale, quello grande per intenderci, è sano....provo a controllare gli altri....
nel frattempo la batteria l'ho smontata ed ho chiesto lumi a chi è più esperto di me.....mi hanno detto che le Yuasa commerciali, è vero che costano 80 euro e che sono più o meno identiche all'originale che costa il doppio....ma è anche vero che hanno un ahmperaggio diverso e quindi alla lunga non durano!!!! anzi che la mia è durata 6 mesi....così m'è stato risposto.
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!! Empty Re: AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

Messaggio Da diabolikmike Mer 31 Lug 2013 - 18:59

RISOLTO!!!!! Batteria cambiata con l'originale (140 euro) ed è tornata il gioiellino di prima.....ergo se vi molla la batteria NON comprate delle commerciali perchè durano da Natale a S. Stefano! Io per risparmiare alla fine ho pagato di piu! quindi chi piu spende meglio spende!
si può chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!! Empty Re: AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.