ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Tragitti brevi

+6
Angelonero77
luca
raffaele
vasco.r
KaMiKaZe
frank
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tragitti brevi - Pagina 2 Empty condensa

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar 2010 - 16:13

ragazzi bentrovati.....alla fine sono riuscito a portarla a casa...ma mi sono appena accorto di un problemino....avrò fatto un centinaio di km e o poi per motivi di tempo l'ho lasciata sola soletta nel garage per 2 o 3 giorni....stamattina ho notato del liquido nel foro delle marmitte,abbastanza fluido ma sporco d'olio....ch'è successo???che devo fare???grazie a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tragitti brevi - Pagina 2 Empty Re: Tragitti brevi

Messaggio Da Spavy Mar 2 Mar 2010 - 14:16

smokin'giu ha scritto:ragazzi bentrovati.....alla fine sono riuscito a portarla a casa...ma mi sono appena accorto di un problemino....avrò fatto un centinaio di km e o poi per motivi di tempo l'ho lasciata sola soletta nel garage per 2 o 3 giorni....stamattina ho notato del liquido nel foro delle marmitte,abbastanza fluido ma sporco d'olio....ch'è successo???che devo fare???grazie a tutti

Dovrebbe essere semplice condensa. Probabilmente l'hai accesa da fredda e l'hai spenta dopo poco, cosìcchè i gas di scarico a contatto con le pareti fredde della marmitta hanno creato la condensa, ovvero delle goccioline d'acqua che non sono evaporate dal momento che gli scarichi non erano caldi. Il fatto che ti diano la sensazione di essere oleose è perchè sono mischiate alla fuliggine dello scarico.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.