ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


IMPARIAMO A GUIDARE LA MOTO

+13
IronMik
Gis
frank
Bruja
ema69
Francesco
alan
zaffa
Paso
zakkos
Renegade
filippo70
Byson
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

IMPARIAMO A GUIDARE LA MOTO - Pagina 3 Empty Re: IMPARIAMO A GUIDARE LA MOTO

Messaggio Da Byson Gio 3 Apr 2014 - 0:29

Guarda che ho scritto memore non memorie.

Non sono consigli seri quelli che ho messo all inizio del topic? Vabbe' no comment.

Hai tutto il diritto di discuterne l utilità ma il mio è solo un topic di ammonimento non solo di consigli.
Se vuoi chiuderlo fa pure non m importa.
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

IMPARIAMO A GUIDARE LA MOTO - Pagina 3 Empty Re: IMPARIAMO A GUIDARE LA MOTO

Messaggio Da Ospite Gio 3 Apr 2014 - 0:41

filippo70 ha scritto:Ragazzi ma non state esagerando.............possibile che sono stati così indisciplinati in modo tale da spaventarvi a tal punto di optare di andare in solitario ad un punto d'incontro?
Tanto per fare un'esempio, l'anno scorso sono andato a La Spezia in compagnia di; 4 scooter, 2 stradali, e la mia iron.
Abbiamo fatto solo passi sia in andata che ritorno, beh per farla breve non c'è stato un caso di cazzeggio o quant'altro, e se mi permettete loro non hanno nemmeno presente le famose istruzioni sopra riportate.
Basta solo buon senso, certo che avere timore degli altri con cui ti incontri, io la vedo male, non vi è più condivisione.
Ps:Zakkos, sono rimasto perplesso per la tua decisione di andare in solitaria al massimo 2!
Oh ognuno è libero di fare le proprie scelte ci mancherebbe.

Quoto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.