BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
+69
gusontheroad
Ironman74
alan
willi
lalo86
Fury
il Matto
Davide
LucaSeil2
mac8
zakkos
corrado
Pezzodiferro
ICO
leonardo
Livgan
gigidigi
lupofrado
Silverice
Luke-Iron
vincent
liv81
diabolikmike
mojo
TwentyFirstBiker
nonnomimmo
Fabio 883
Toretto
raffaele
Vahn
giobel
aldd
bongio
gemini2301
coccoy84
Spartaco
Angelonero77
andromat
marco iron883
Sasha
frank
-PULCE-
opegget
c1po
Platino
Blacklion
ANIMANERA23
pitbull69
FatLip
Mechano
IRON 80
vasco.r
iron 66
Paulster
Simo Rulez
Maxfratt
Titus
Guitarman
Trucker
slash1974
KaMiKaZe
dex
Kappauno69
ironman79
mess
tiziano77
zanzo
Batman
Spavy
73 partecipanti
Pagina 18 di 26
Pagina 18 di 26 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26
Re: METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
lo so Paulster , quelle sono il mio sogno, ma da me ti fermano anche con gli originali per farti la multa, la città è minata dalla madama
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:dott.bianco ha scritto:Ok...mio Guru
Allargherò i buchi facendo entrare di + lo scalpello e basta...... attendo certificato
ehehehe
e io attendo tuo parere su prestazioni
Allargati i buchi in pausa pranzo e fatti altri 10 km per il ritorno al lavoro:
Sound.... adesso cominciamo ad esserci, ottima tonalità ma senza essere eccessivamente invasiva.... scoppietti in rilascio appena (purtoppo) percepibili ma cmq presenti.... Blackie soddisfatta mi ha ringraziato per averla deflorata (che maiala...)
Prestazioni : sembra un pò + slegata ma attendo Sabato per metterla alla prova... sicuramente in basso non ha perso un bel niente
Ospite- Ospite
Effettuato metodo Spavy sulla 1200, sound spettacolare e il motore sembra girare meglio....
Solo una curiosità, che voi sappiate gli scarichi del NIGHSTER all'interno sono uguali a quelli della IRON?
Chiedo questo perchè ho notato che la distanza tra la lamella in questione e il catalizzatore, nel mio caso e' di circa 30cm......
Solo una curiosità, che voi sappiate gli scarichi del NIGHSTER all'interno sono uguali a quelli della IRON?
Chiedo questo perchè ho notato che la distanza tra la lamella in questione e il catalizzatore, nel mio caso e' di circa 30cm......
Ultima modifica di Black Fog il Mer 31 Mar 2010 - 22:07 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
vasco.r ha scritto:Spavy una domanda secondo il tuo parere..
se alcuni lamentano un leggerissimo calo di potenza a corto con la paratìa forata, questa stesso calo di potenza si andrebbe ad avere anche un terminale aperto tipo SE II o non centr anulla?
..sempre intendendo come configurazione tutto originale, niente filtro e niente centralina performanti..
che ne pensi, ho l'ultimo dubbio e poi trivello tutto, ho paura di perdere troppa potenza a corto quando sono in 2, però visto che la scelta alternativa sarebbe montare un paio di SE II, se il problema persisiterebbe anche tanto vale bucare quelli che ho sotto
mo te mando alle serali brutto somaro crespo che nsei artro !!!!!!!invece de attaccà le caccole sotto ar banco dovevi sta attento in classe
persistESSE ...
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
perchè gli scoppietti in rilascio cosa causano?
quelli che hanno gli scarichi aperti come le SE II o le S&S non scoppiettano in rilascio!
quelli che hanno gli scarichi aperti come le SE II o le S&S non scoppiettano in rilascio!
vasco.r- Dark Legend
Le KW in rilascio hanno un borbottio da libidine
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
perfetto, ma è comunque quello scoppiettìo di cui si parla?
vasco.r- Dark Legend
Si ,pero' un conto è un borbottio un'altro degli scoppiettii veri e propri che dovrebbero essere segno di smagrimento che non fa molto bene al motore ,comunque molto indietro a questo topic se ne parla abbondantemente
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Per Spavy:
Ieri volevo bucare gli scarichi della 48, ma ispezionando l'interno mi sono accorto che, a differenza dell'iron, tutto intorno al fondo ci sono una serie di buchini, a che servono, posso bucare lo stesso
Ieri volevo bucare gli scarichi della 48, ma ispezionando l'interno mi sono accorto che, a differenza dell'iron, tutto intorno al fondo ci sono una serie di buchini, a che servono, posso bucare lo stesso
Guitarman ha scritto:Per Spavy:
sei forte tu
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
bucato marmitte
Dopo aver letto tutti i post,ho acquistato un paio di marmitte originali e catalizzate.Presa mazzetta e scalpello ho effettuato la modifica Spavy.Suono migliorato di molto, tiro ai bassi nessuna perdita sensazione di motore meno legato.Ringrazio il forum per aver consigliato tale modifica (poca spesa ottima resa).
Ho parlato con il fabbro per effettuare la modifica gronc consigliata da un altro utente e per effettuare tali modifiche mi ha preventivato circa 60 euro.
Per il momento sono soddisfatto del metodo Spavy (che ringrazio)
Un saluto a tutti
Ho parlato con il fabbro per effettuare la modifica gronc consigliata da un altro utente e per effettuare tali modifiche mi ha preventivato circa 60 euro.
Un saluto a tutti
aldd- Ironeer
- Numero di messaggi : 10
aldd ha scritto:Dopo aver letto tutti i post,ho acquistato un paio di marmitte originali e catalizzate.Presa mazzetta e scalpello ho effettuato la modifica Spavy.Suono migliorato di molto, tiro ai bassi nessuna perdita sensazione di motore meno legato.Ringrazio il forum per aver consigliato tale modifica (poca spesa ottima resa).
Un saluto a tutti
Ciao aldd,
volendo mantenere integri i miei scarichi vorrei fare come te... puoi indicare costo e codice d'ordine degli scarichi originali?
giobel- Streetboy
- Numero di messaggi : 119
Per il codice non saprei dirti,li ho acquistati usati sul sito subito.it
ciao
ciao
aldd- Ironeer
Guitarman ha scritto:Per Spavy:
Guit puoi fare una foto per farci capire come sono fatti?
vasco.r- Dark Legend
Si, le faccio!vasco.r ha scritto:Guitarman ha scritto:Per Spavy:
Comunque sono identiche, solo che come ho detto, all'interno, nella parte terminale verso il fondo ci sono dei forellini tutt'intorno!
fot foto foto
vasco.r- Dark Legend
Guitarman ha scritto:Si, le faccio!vasco.r ha scritto:Guitarman ha scritto:Per Spavy:
Comunque sono identiche, solo che come ho detto, all'interno, nella parte terminale verso il fondo ci sono dei forellini tutt'intorno!
Vuoi vedere che mamma Harley li ha già bucati in fabbrica? Metodo Spavy approvato dalla Company!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
mi sono perso nell'affascinante storia di questo thread...avvincente...fino a che non mi sono perso qualche post
Spavy mi confermi che non c'è nessun problema nel bucare la membrana? O mi consigli cmq di farlo su uno scarico di riserva?
Spavy mi confermi che non c'è nessun problema nel bucare la membrana? O mi consigli cmq di farlo su uno scarico di riserva?
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Infatti è questo che mi fa pensare, inoltre il suono mi pare diverso dall'Iron stock!Spavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Si, le faccio!vasco.r ha scritto:Guitarman ha scritto:Per Spavy:
Vuoi vedere che mamma Harley li ha già bucati in fabbrica? Metodo Spavy approvato dalla Company!
Che dici, lo faccio comunque un buchino
e daie co ste fotoooooooooooooooooooooooooooo
vasco.r- Dark Legend
Ma ancora non li hai bucati?????!!!!vasco.r ha scritto:e daie co ste fotoooooooooooooooooooooooooooo
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
volevo aspettare il tagliando che devo solo chiamare e prenotare
orami ci sono a sto punto aspetto
ps: e poi mi stuzzica la modifica gronk, domani o venerdì faccoi un salto dal fabbro a sentire se mi dà una mano ehehehe
ps: e poi mi stuzzica la modifica gronk, domani o venerdì faccoi un salto dal fabbro a sentire se mi dà una mano ehehehe
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:volevo aspettare il tagliando che devo solo chiamare e prenotare
Suvvia Vasco, tu pari poco ardito,
ma perchè ti crucci di tappar, se col punteruol pria non hai ferito?
Se tal titubanza provassi pur con le donzelle,
delle gioie dell'amor priveresti quelle.
Ordunque ti esorto Vasco, oh cavalier impaurito,
non temer e affonda lo scalpello che lo mio metodo è garantito!
ahahaha finchè non le fori ti tormento con questo! Ma quale Gronk,se non hai il coraggio di fare un buco non ti ci vedo proprio a tagliare in due gli scarichi originali! Uè tieni presente che una volta modificati col Gronk alla revisione dici addio sul serio...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ehehe grande poeta!!
ho un paio di scarichi in più originali.
anche se buco con il punteruolo poi non posso più fare la gronk..
indecisione
ho un paio di scarichi in più originali.
anche se buco con il punteruolo poi non posso più fare la gronk..
indecisione
vasco.r- Dark Legend
Se buchi le marmitte e poi decidi di fare la modifica gronk non vi sono problemi.Tanto devi tagliarle per svuotarle e basta tappare il buco fatto con il metodo spavy .Ti consiglio di provare prima il metodo spavy e poi decidere per altre modifiche.
ciao
ciao
aldd- Ironeer
Pagina 18 di 26 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26
Argomenti simili
» scarichi DE-FI-NI-TI-VI !!! KW 3" tapered + metodo Spavy !!!!!
» Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?
» Metodo Spavy?????????
» Ho eseguito il metodo spavy...................
» A parte il metodo Spavy...
» Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?
» Metodo Spavy?????????
» Ho eseguito il metodo spavy...................
» A parte il metodo Spavy...
Pagina 18 di 26