ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Contachilometri digitale Harley

+3
Enrikite
bulldog79
Knight Rider
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da Silverice Lun 26 Mag 2014 - 23:07

bulldog79 ha scritto:Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 F8bb3d323003944

 :greatings:  spettacolo la tua HD
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da bulldog79 Mar 27 Mag 2014 - 7:16

Denghiu
bulldog79
bulldog79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 22.03.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da miki80 Mar 24 Giu 2014 - 1:54

Salve ragazzi, anch io ho deciso di acquistarlo come optional nel momento in cui ho ordinato la mia iron. Oltre al tachimetro ho aggiunto anche il faro a led. Ora la moto è arrivata i due accessori ancora no, da quanto capisco quindi per l autonomia dei km dovrei anche comprare il sensore da mettere nel serbatoio? Se nn lo compro avrò solo la spia della riserva? Non ci sono delle tacchette che indicano quanta benzina c è ? E per le marce come funziona? Grazie per le risposte. Saluti
miki80
miki80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.06.14
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da Lorecapo Mar 24 Giu 2014 - 13:12

Esatto, se non compri il modulo aggiuntivo non vedi nessuna tacchetta e si accende solo la spia quando entra in riserva.

Per le marce rimane sempre visibile a lato un numero (grande il giusto) con la marcia inserita.
Si vede solo in movimento e a frizione completamente rilasciata.

So che ci sono mille funzioni/colori, ma dato il poco tempo che ho da dedicare alla moto, non mi sono mai messo a "spippolare"...
Lorecapo
Lorecapo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 19.06.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da miki80 Mar 24 Giu 2014 - 16:05

Lorecapo ha scritto:Esatto, se non compri il modulo aggiuntivo non vedi nessuna tacchetta e si accende solo la spia quando entra in riserva.

Per le marce rimane sempre visibile a lato un numero (grande il giusto) con la marcia inserita.
Si vede solo in movimento e a frizione completamente rilasciata.

So che ci sono mille funzioni/colori, ma dato il poco tempo che ho da dedicare alla moto, non mi sono mai messo a "spippolare"...

Grazie Lorecapo,
Stamane sono passato dal dealer e siccome anche per lui è il primo che monta (tra l altro deve ancora arrivare) mi ha ricapitolato questo:
Per quanto riguarda la benzina indica l autonomia in km e normalmente la spia della riserva se voglio avere anche l indicazione delle tacchette devo installare il sensore. Ma mi ha detto che sarebbero ulteriori soldi un po' sprecati tanto il livello della benzina è sempre sotto controllo sia con l autonomia in km rimasti sia con la spia come da strumentazione originale
Voi che ne dite?
miki80
miki80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.06.14
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da bulldog79 Mar 24 Giu 2014 - 16:48

È una comodità, si può benissimo farne a meno... vedi cosa costa, magari non è troppo e lo monti... ovviamente se devi spendere 200 € solo per avere le tacchette non ne vale la pena
bulldog79
bulldog79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 22.03.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da miki80 Mar 24 Giu 2014 - 21:22

Grazie bulldog infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto anch io. Grazie tante
miki80
miki80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.06.14
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da Silverice Mar 24 Giu 2014 - 21:58

costa 160€ purtroppo :-( quando mi ero informato mi avevano dato questa cifra
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da miki80 Mer 25 Giu 2014 - 21:28

Mmhhh altri 160 eurini sono sempre soldini visto che già il tachimetro costa € 390.... Bho...
miki80
miki80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.06.14
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da miki80 Mer 25 Giu 2014 - 21:40

bulldog79 ha scritto:guardando sul catalogo in effetti sono 2 modelli diversi, il mio è il 70900100B, ma il discorso dei colori dovrebbe valere per tutti, sta in prima pagina a livello generale... bo? hai provato a entrare nel menù?
È lo stesso modello che ha ordinato il mio dealer per la mia iron e tra le varie funzioni c è la possibilità di cambiare i colori anche del puntatore e l autonomia in km. Forse il modello con codice 024 era quello disponibile l anno scorso che nn aveva queste funzioni.
miki80
miki80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.06.14
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da Silverice Gio 26 Giu 2014 - 0:52

miki80 ha scritto:Mmhhh altri 160 eurini sono sempre soldini visto che già il tachimetro costa € 390.... Bho...

infatti è un furto un prezzo che non ha proprio senso  Rolling Eyes 
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da Michelangelo Ven 27 Giu 2014 - 23:12

non esiste una soluzione aftermarket con caratteristiche simili? magari si potrebbe risparmiare un po' , spendere 550 per il tutto è un po' eccessivo
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri digitale Harley  - Pagina 2 Empty Re: Contachilometri digitale Harley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.