ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


micro bullet..help!

3 partecipanti

Andare in basso

micro bullet..help! Empty micro bullet..help!

Messaggio Da motore66 Lun 9 Giu 2014 - 8:54

Buongiorno ragazzi..propio il giorno del mio compleanno volevo montarmi le nuove freccie Micro bullet acquistate..ma la domanda nasce spontanea..dopo aver smontato le originali(anche se il cavo va all'interno della freccia e quindi dovrei smontare anche la freccia originale naturalmente)..ma dove caspita vanno alloggiate? le ho chieste da manubrio ma hanno uno stilo corto con bullone che non arriva nell'ex alloggio e quindi?..non c'e nessuno che ha video o dritte?... Embarassed 
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

micro bullet..help! Empty Re: micro bullet..help!

Messaggio Da BaroneNero Mer 11 Giu 2014 - 7:04

Io sto montando le blaze all'anteriore ma ti posso dire che smontando la freccia non risolvi un granchè se non vuoi tagliare. Mi spiego: smontando la parabola hai uno spinotto negativo che viene via e il positivo con una capocchia che si sfila dalla molla. Rimangono peró i connettori crimpati quindi dovresti poi tagliarli ma se vuoi in un futuro ripristinare le originali occhio che non riesci più perchè trovare quegli spinotti è un impresa. Ti conviene piuttosto reperire un connettore maschio come l'originale e rifare il cablaggio da sotto al serbatoio. Sono solo 4 fili. Le micro comunque dovrebbero avere una staffa che ne permette il montaggio. Si avvita da una parte lo specchio dall'altra la freccia... Aspetta che te lo confermi qualcuno che le ha su
BaroneNero
BaroneNero
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

micro bullet..help! Empty Re: micro bullet..help!

Messaggio Da motore66 Mer 11 Giu 2014 - 10:22

in effetti intanto mancherebbero le staffe..ma io non capisco..perche le vendono cosi senza un foglio illustrativo(custom chrome) e senza avvertire che sui manubri servono comunque le staffe di supporto? le freccie poi hanno uno stelo corto con dado avvitatore e dalle freccie esce solo un cavo nero con jack connettore maschio..
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

micro bullet..help! Empty Re: micro bullet..help!

Messaggio Da BaroneNero Mer 11 Giu 2014 - 10:52

Si il negativo dell'impianto orginale lo devi fissare al telaio il positivo delle bullet lo colleghi e fanno massa quando anche loro toccano il telaio. Per le modalità di vendita non saprei dirti sono scelte commerciali. Alcuni siti le vendono con le staffe
BaroneNero
BaroneNero
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

micro bullet..help! Empty Re: micro bullet..help!

Messaggio Da BaroneNero Mer 11 Giu 2014 - 10:53

Positivo con positivo negativo a telaio. Riassumendo
BaroneNero
BaroneNero
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

micro bullet..help! Empty Re: micro bullet..help!

Messaggio Da c1po Gio 12 Giu 2014 - 8:33

io ho tagliato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

micro bullet..help! Empty Re: micro bullet..help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.