ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consiglio per visiera faro originale

5 partecipanti

Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da sixoid Sab 31 Gen 2015 - 13:55

salve a tutti. mi servirebbe un consiglio.
sulla mia 883 iron monto un supporto tachimetro RSD collegato al faro originale. vorrei cambiare la cornice del faro originale con una allungata con visiera come nella foto.
sapete se devo ordinare per forza la cornice originale harley o ci sono pezzi identici sul mercato di altre marche, magari con spessore più fino?
consiglio per visiera faro originale  Speedo10
consiglio per visiera faro originale  Speedo11

sixoid
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da alan Sab 31 Gen 2015 - 13:58

sul mercatino e su ebay trovi qualcosa
la cercavo pure io ma poi hò deciso di mettere un faro più grosso con già la visiera

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da sixoid Sab 31 Gen 2015 - 14:40

Secondo te quello originale Harley e' lo stesso che si trova aftermarket? Cioè stesso spessore e dimensione ?
Mi piace molto quello in foto ma non so se sia originale o aftermarket
Non vorrei che quello originale sia troppo spesso

sixoid
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da alan Sab 31 Gen 2015 - 14:51

Penso siano uguali

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da LordIron83 Sab 31 Gen 2015 - 17:50

La joker machine ne vende una che fa al caso tuo ma costa un botto....cerca su ebay x farti un'idea
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da sixoid Sab 31 Gen 2015 - 18:19

forse ti sbagli...la joker machine vende il supporto per il faro, non la visiera per il faro

sixoid
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da LordIron83 Sab 31 Gen 2015 - 18:31

Mi sa che hai ragione, sorry!
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da ale75 Dom 1 Feb 2015 - 20:24

Ciao, ... non so aiutarti nella scelta di questa visiera per faro ... però hai pensato ad una bella griglia faro tipo quella venduta da vity's design oppure da killer custom? ... io la monto e ci sta benissimo ... allunga anche il profilo ed è bella aggressiva ...
ale75
ale75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da ILToLa Dom 1 Feb 2015 - 20:56

ale75 ha scritto:Ciao, ... non so aiutarti nella scelta di questa visiera per faro ... però hai pensato ad una bella griglia faro tipo quella venduta da vity's design oppure da killer custom? ... io la monto e ci sta benissimo ... allunga anche il profilo ed è bella aggressiva ...
Già che hai toccato quell'argomento, dove l'hai presa? eurozzi? e di montaggio è facile tipo la ghiera originale che ha la vite per stringerla? grassssie
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da ale75 Dom 1 Feb 2015 - 21:17

Io l'ho presa da shopbikers ... un negozio di Taranto che vende anche on line... il prezzo è un po elevato (118 euro) però si sa che quando la scimmia si impossessa ... poi io non ho intenzione di cambiare la mia iron e quindi ... investo ...
il montaggio è semplicissimo ... togli quella sfoglia di alluminio originale e monti i due pezzi di cui si compone la griglia faro ...
ale75
ale75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da ILToLa Dom 1 Feb 2015 - 21:25

ale75 ha scritto:Io l'ho presa da shopbikers ... un negozio di Taranto che vende anche on line... il prezzo è un po elevato (118 euro) però si sa che quando la scimmia si impossessa ... poi io non ho intenzione di cambiare la mia iron e quindi ... investo ...
il montaggio è semplicissimo ... togli quella sfoglia di alluminio originale e monti i due pezzi di cui si compone la griglia faro ...

perfetto! allora è quella che ho visto io... la scimmia non molla mai!
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

consiglio per visiera faro originale  Empty Re: consiglio per visiera faro originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.