ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

+3
cox
alan
tony911
7 partecipanti

Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da tony911 Ven 20 Feb 2015 - 14:17

Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi se secondo voi un preventivo di 1300 euro per le pedane avanzate e il manubrio Ape, siano eccessivi o più o meno siamo li come prezzi?

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Ven 20 Feb 2015 - 14:41

io le pedane le avevo pagate 300 euri
per mettere il 16" hò speso 40 € per i manubrio e 150 € per montaggio cavi etc ....

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da tony911 Ven 20 Feb 2015 - 14:42

Ok, sostanzialmente sono un pollo...

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Ven 20 Feb 2015 - 14:46

ma hai fatto solo il preventivo o stai già facendo il lavoro Question Question

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da tony911 Ven 20 Feb 2015 - 14:55

Ho dato la caparra.. avevo sentito anche al concessionario e il prezzo era quello.. quindi mi sono convinto che fosse quello il "Giusto" prezzo.. comunque meglio così, almeno ci lavorano dei professionisti e non io che potrei solo far danni Mad Mad

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Ven 20 Feb 2015 - 15:02

tony911 ha scritto:Ho dato la caparra.. avevo sentito anche al concessionario e il prezzo era quello.. quindi mi sono convinto che fosse quello il "Giusto" prezzo.. comunque meglio così, almeno ci lavorano dei professionisti e non io che potrei solo far danni Mad Mad

pure il meccanico che ha fatto il lavoro a me è un professionista .......

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da tony911 Ven 20 Feb 2015 - 15:04

Si ma io con i meccanici/gommisti ho avuto una pessima esperienza.. la gomma davanti della mia Harley era sgonfia, l'ho portata dal gommista e questo non è riuscito a risolvere il problema.. risolto ovviamente dal Dealer (semplicemente era da pulire il cerchio, nessun foro).. quindi degli inesperti mi fido poco.. Sad e vabbè almeno mi sono tolto il dubbio sul prezzo bene o male..

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da cox Ven 20 Feb 2015 - 18:06

pensa che per cambiare l manubrio mi hanno chiesto 700 cucuzze... e il manubrio lo procuravo io... alla fine ho montato tutto come sempre per i fatti miei e ho speso in tutto tra manubrio e tubo olio nuovo 190 €. e il lavoro è venuto bello e pulito.
stessa cosa per i comandi avanzati che ho pagato sui 300€ montati da me ...comunque se uno si sente sicuro fa bene a portarlo dal meccanico di fiducia.....purtroppo si fanno pagare silent
cox
cox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.02.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da tony911 Ven 20 Feb 2015 - 18:13

cox ha scritto:pensa che per cambiare l manubrio mi hanno chiesto 700 cucuzze... e il manubrio lo procuravo io... alla fine ho montato tutto come sempre per i fatti miei e ho speso in tutto tra manubrio e tubo olio nuovo 190 €. e il lavoro è venuto bello e pulito.
stessa cosa per i comandi avanzati che ho pagato sui 300€ montati da me ...comunque se uno si sente sicuro fa bene a portarlo dal meccanico di fiducia.....purtroppo si fanno pagare silent

Il problema è che non mi sentivo di metterci le mani da solo.. Se avessi un po' di manualità potrei anche farlo.. O mi serve Fonzie che mi istruisce

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da ILToLa Ven 20 Feb 2015 - 18:51

1300 bombe??? allora quando feci montare il frisco mi chieso 350€ ma ho fatto: sostituzione tubo freno, olio freni, rimesso i distanziali alle frecce posteriori, fissato bene le sospensioni progressive dietro (il lavoro l'avevo fatto io e non capivo bene gli spessori così ho fatto sistemare da lui), sostituzione cavi candale. diciamo che 1300€ è un po' caruccio direi, i comandi avanzati me li sono montati da solo vista la super semplicità del lavoro Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da tony911 Ven 20 Feb 2015 - 20:09

ILToLa ha scritto:1300 bombe??? allora quando feci montare il frisco mi chieso 350€ ma ho fatto: sostituzione tubo freno, olio freni, rimesso i distanziali alle frecce posteriori, fissato bene le sospensioni progressive dietro (il lavoro l'avevo fatto io e non capivo bene gli spessori così ho fatto sistemare da lui), sostituzione cavi candale. diciamo che 1300€ è un po' caruccio direi, i comandi avanzati me li sono montati da solo vista la super semplicità del lavoro Wink

Più di 400 euro di manodopera.. I pezzi 750

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da ILToLa Ven 20 Feb 2015 - 20:18

tony911 ha scritto:

Più di 400 euro di manodopera.. I pezzi 750

ah dimenticavo tagliando... cmq sui 400€ ci può stare dai, io avrei cercato i pezzi online e credimi risparmiavi parecchio, poi se sculavi come me beccavi i comandi avanzati originali a 4 soldi... alla fine cambiare manubrio è un lavoraccio per i cavi...
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da tony911 Ven 20 Feb 2015 - 21:17

ILToLa ha scritto:

ah dimenticavo tagliando... cmq sui 400€ ci può stare dai, io avrei cercato i pezzi online e credimi risparmiavi parecchio, poi se sculavi come me beccavi i comandi avanzati originali a 4 soldi... alla fine cambiare manubrio è un lavoraccio per i cavi...

Tu il capolino lo sai montare? Perché mi hanno chiesto sui 500(150 il costo del cupolino) 200 verniciatura nera opaca e il resto tasse e manodopera

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da ILToLa Ven 20 Feb 2015 - 21:31

tony911 ha scritto:

Tu il capolino lo sai montare? Perché mi hanno chiesto sui 500(150 il costo del cupolino) 200 verniciatura nera opaca e il resto tasse e manodopera

Non ho mai provato perchè è una cosa che non monterei sulla mia ma penso non sia nulla di impossibile... i prezzi sono cari e si sà ma sulla rete si trovano ottimi prodotti a prezzi notevolmente molto più bassi, di cupolini ne trovi anche a 50 euro da verniciare... io nero opaco lo farei con la bomboletta alta temperatura che viene sempre bene poi per il fissaggio penso che con le istruzioni si combini tutto... fare homemade oltre al risparmio ti "regala" una soddisfazione unica Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da dani77 Dom 26 Apr 2015 - 11:31

Ciao tony911, ho visto che sei di Modena..posso chiederti (se vuoi rispondimi anche in pm) chi ti ha fatto quel preventivo? Un dealer?!? Shocked
dani77
dani77
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.15
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da johnny bravo Dom 26 Apr 2015 - 11:37

tony911 ha scritto:

Più di 400 euro di manodopera.. I pezzi 750
vengo io parto da Roma con il treno e te lo faccio io il lavoro per 400 euro di mano d'opera. ma che ca**o sono orafi si sento ingegneri della nasa
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da Ironbullo Dom 26 Apr 2015 - 12:21

Certo c'e da fare distizione tra lavoro e lavoro, una cosa è montare un frisco con tutti i cablaggi esterni originali ed un altra un ape che prevede sostituzione tubo freno e cavi frizione ed acceleratore con prolungamento del impianto elettrico con passaggio interno..
Certo 400 sono tanti, io da quella cifra mi aspetterei come minimo un capolavoro con il passaggio del tubo freno all interno del manubrio
Ironbullo
Ironbullo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da johnny bravo Dom 26 Apr 2015 - 15:59

Ironbullo ha scritto:Certo c'e da fare distizione tra lavoro e lavoro, una cosa è montare un frisco con tutti i cablaggi esterni originali ed un altra un ape che prevede sostituzione tubo freno e cavi frizione ed acceleratore con prolungamento del impianto elettrico con passaggio interno..
Certo 400 sono tanti, io da quella cifra mi aspetterei come minimo un capolavoro con il passaggio del tubo freno all interno del manubrio
cheers cheers cheers cheers cheers
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.