ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Scimmia Slim...

5 partecipanti

Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Lun 9 Mar 2015 - 23:45

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio..mi è venuta la scimmia del Softail Slim.. Ho visto quella di un conoscente e mi sono innamorato. In realtà ho anche appena fatto un po' di lavoretti sulla mia Iron 2014, ed è bellissima, ma stavo pensando di capire se provare a cambiarla per passare alla Slim. Secondo voi come posso fare per realizzare il più possibile? A quanto si può proporre? Privato o concessionario? E poi faccio bene..? Provo a cambiare o sto sulla mia sempre bellissima Iron..Datemi un vostro parere.. Grazie ragazzi!

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da ArielAtom23 Mar 10 Mar 2015 - 5:16

Parere personale.. Trovo siano bellissime entrambe.. Io ho una iron e me ne sono innamorato subito appena vista e ho fatto comprare a mio padre una fatboy special (l'ha scelta lui ma io forse preferivo la slim)
Che dire.. se parliamo di costi, con una slim ci vengono quasi 2 Iron e mezzo Very Happy
Poi dipende anche l'uso che ne fai.. se utilizzi più che altro città, giretti consiglierei di tenerti la tua , se invece sei solito fare grandi gite fuori porta e lunghi viaggi ti direi di cambiare dato che a mio avviso la slim è sicuramente più comoda di una sportster :greatings:
Ultimo punto, ma non meno importante (anzi), enorme differenza di cilindrata e potenza!
Passare da un 883 ad un 1690.... bè insomma è quasi il doppio:pirat:  
Anche se ti confesso che la mia Iron monta il 1200 S.E ed è molto vitaminizzata Twisted Evil  e in accelerazione non è che senta tutta questa grande differenza rispetto al 1690 di mio padre Cool
Finisco con il consigliarti ciò che farei io non avendo problemi economici:
Terrei la iron e prenderei anche la Slim! :sta: :sta: :sta:
ArielAtom23
ArielAtom23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da LordIron83 Mar 10 Mar 2015 - 10:16

Anche se ti confesso che la mia Iron monta il 1200 S.E ed è molto vitaminizzata e in accelerazione non è che senta tutta questa grande differenza rispetto al 1690 di mio padre

Addirittura??!!
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Mar 10 Mar 2015 - 11:27

Personalmente il fatto della cilindrata non mi interessa molto.. Anche perché le nostre amate con baricentro così basso mi pare siano abbastanza semplici da gestire.. È la linea che mi fa impazzire..ma è un momento di chiodo fisso! Effettivamente per come la uso io la bella Iron va benissimo..più che altro era capire in che modo pensare allo scambio. Va bene le scimmie, ma buttarli via.. :sta: :sta: :sta:

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da shali87 Mar 10 Mar 2015 - 14:37

oh riporti originale la tua e vai da un dealer e fai la differenza e tiri su anche i soldi con i pezzi smontati dall iron... o vendi prima la tua privatamente SENZA ESAGERARE CON I PREZZI PENSANDO CHE HAI L UNICA IRON AL MONDO COME TUTTI....e poi ne compri un altra usata una volta realizzata la somma risparmiando anche .... problemi dai privati non dovrebbero averne...e una moto recente la slim!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Mar 10 Mar 2015 - 16:25

Credo che seguirò' il secondo consiglio di shali, mi sa che proverò a venderla ai privati, e con quel che ci faccio andrò a caccia di una Slim! Tanto effettivamente sono tutte recenti… E qui la domanda visto che probabilmente siete più esperti di me… Qual'è il prezzo giusto per una Iron 883 come la mia?E secondo voi nel tempo la Slim terrà valore?

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da ArielAtom23 Mar 10 Mar 2015 - 17:36

Terrà valore esattamente come ogni altra harley ad iniezione.. Nè più nè meno :-)
ArielAtom23
ArielAtom23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da shali87 Mar 10 Mar 2015 - 20:26

terra un lavore un po piu elevato secondo me....e un fat boy con un aggiornamento moderno diciamo e un hollywood bar.... e cerchi a raggi!!! ti dico subito una cosa...ma per esperienza poi...le iron dovrebbero andare via come il pane...sono moto molto accessibili di prezzo...ma hai una concorrenza ENORME...la stagione sta arrivando e questo periodo è ottimo per comprare...se vuoi realizzare subito devi svendere...purtroppo...se no tocca che aspetti..di certo non ci fai ne 8000 ne forze 7500...ma se vendi a un privato forse attireranno i pezzi montati su...te lo dico...se monti pezzi della vance o pugnette del genere la moto non sale di 5000 euro...anzi a volte sfavoreggia...se vuoi fare una cosa giusta prendi i pezzi, li dimezzi il prezzo di quello che hai pagato e aggiungi alla moto base che dovrebbe andare sui 6500...se metti una foto di dico meglio!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Mar 10 Mar 2015 - 21:51

Ora la foto non riesco a metterla… Comunque i valori che dai tu mi sembrano un po' sballati. O almeno partire da una base di 6500 per una moto che ha pochi mesi di vita e 700 km, Immacolata, mi pare veramente un valore un po' così! A questo punto, se i valori sono questi, non abbiamo nessuna ragione di comprare le moto nuove…E mi viene da dire per fortuna che non ho fatto modifiche particolari come forcelle o altro come avevo in testa di fare, altrimenti… Non è una critica a te shali Sia chiaro, è semplicemente una riflessione che volevo condividere!

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da shali87 Mar 10 Mar 2015 - 22:36

Mark883 ha scritto:Ora la foto non riesco a metterla… Comunque i valori che dai tu mi sembrano un po' sballati. O almeno partire da una base di 6500 per una moto che ha pochi mesi di vita e 700 km, Immacolata, mi pare veramente un valore un po' così! A questo punto, se i valori sono questi, non abbiamo nessuna ragione di comprare le moto nuove…E mi viene da dire per fortuna che non ho fatto modifiche particolari come forcelle o altro come avevo in testa di fare, altrimenti… Non è una critica a te shali Sia chiaro, è semplicemente una riflessione che volevo condividere!

beh parlavamo di una semplice IRON!!! non sapevo che era nuova... ma 700 km a sto punto cavoli tienila...come fai ad avere una scimmia cosi... sei peggio di me che ne ho cambiate 2 in 3 anni!!!... potresti provare allora a metterla anche a 8500/9000 con gli accessori!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Mar 10 Mar 2015 - 23:06

Hai ragione sbalzi..sono proprio fuori.. Ma ora per lavoro starò all'estero 3 mesi.. E questo che quindi mi porta a non usarla per metà stagione, più la scimmia.. Bhe riflettevo e pensavo a cosa fare..e so che ora la vendo meglio che a settembre se proprio penso di farlo.. Cmq hai ragione.. Forse è una ca***ta!

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Mar 10 Mar 2015 - 23:07

Scusate.. Era .. Hai ragione shali.. Questo suggeritore automatico..

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2015 - 12:15

potevi evitare di comprare un iron se sapevi che saresti stato all'estero 3 mesi..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Mer 11 Mar 2015 - 12:23

Quando l'ho presa non lo sapevo.. Cmq vedrò che fare..

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2015 - 14:13

il mio consiglio è:

se vuoi vendere l'iron quella è una decisione tua personale..

ma se devi stare via dei mesi non metterti in casa un altra moto (in caso di vendita iron)
in 2/3 o 4 mesi che potresti star via potrebbero cambiarti molte cose

in ogni caso aspetterei a vendere l'iron
tra qualche mese non si sarà svalorizzata e allora goditi la tua permanenza all'estero
e al tuo rientro valuterai

e non avere fretta di vendere se non hai problemi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Mark883 Mer 11 Mar 2015 - 16:09

Condivido aSce, anche in caso di vendita non comprerò subito un'altra moto..e cmq non ho nessuna fretta, perciò il tuo consiglio lo condivido in pieno.. E ti ringrazio !!!

Mark883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da johnny bravo Ven 13 Mar 2015 - 3:00

Shali complimenti sei passato all'elettra, quindi il treno della notte è partito. Allora Arrivederci a presto in strada
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da shali87 Ven 13 Mar 2015 - 15:08

johnny bravo ha scritto:Shali complimenti sei passato all'elettra, quindi il treno della notte è partito.  Allora Arrivederci a presto in strada


ciaooooooo mastinooooooooooooo gigante!!!! sisi penso di finire qui...anche perchè la sento veramente mia diciamo!!! grazie e buona strada anche a te Cool
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scimmia Slim... Empty Re: Scimmia Slim...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.