ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri

2 partecipanti

Andare in basso

coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri  Empty coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri

Messaggio Da iron61 Ven 22 Lug 2016 - 17:03

Devo sostituire sulla mia iron 883 del 2010 le guarnizioni del coperchio superiore e del blocco bilancieri per una perdita d'olio sul cilindro anteriore, qualcuno sa indicarmi la coppia di serraggio delle relative viti del coperchio superiore e dei bulloni del blocco bilancieri?
Grazie in anticipo
Saluti
iron61
iron61
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri  Empty Re: coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri

Messaggio Da iron61 Mar 26 Lug 2016 - 13:49

Trovate, grazie
iron61
iron61
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri  Empty Re: coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri

Messaggio Da Sturgis1975 Lun 22 Ago 2016 - 12:11

iron61 ha scritto:Trovate, grazie

ciao anch'io dovrei fare questo lavoro, se condividi l'informazione magari mi sara' piu' facile...Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Arrow Arrow Smile Smile Smile Smile

Grazie
Sturgis1975
Sturgis1975
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri  Empty Re: coppia di serraggio viti coperchio e blocco bilancieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.