ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


urgente! codici errore la moto si spegne

Andare in basso

urgente! codici errore la moto si spegne Empty urgente! codici errore la moto si spegne

Messaggio Da gusontheroad Lun 5 Set 2016 - 16:15

ciao a tutti, la moto gia da un po fa le bizze nel senso che ogni tanto si spegne quasi come se fosse finita la benzina. sento il dealer che mi dice che dovrebbe essere colpa del tappo del serbatoio che ha lo sfiato otturato, sento un ex meccanico Harley e mi dice che potrebbe essere ho il filtro benzina o lo sfiato del serbatoio. sta di fatto che ero in vacanza e la mia motina non mi ha tradito e mi ha riportato a casa. oggi pero' la cosa si e' fatta più evidente nel senso che appena uscito dall'ufficio ho provato ad accenderla diverse volta ma ogni volta mi si spegneva fino a quando non sono riuscito a ripartire e tornare a casa. a volte quando provo ad accendere non sento la pompa. dopo pranzo sono risceso in garage e ho fatto la diagnostica con il contakilometri e mi da questi errori: p0261, p0263 p1003 che vogliono dire rispettivamente P0261 Front Injector Open/Low EFI , P0263 Rear Injector Open/Low EFI , P1003 System relay Contacts Open EFI . di cosa si tratta? parla dei due iniettori e del rele? come risolvo? il rele dov'e? dove lo compro o deve per forza essere hd? chi mi aiuta? e' il mio unico mezzo e ci devo andare tutti i giorni in ufficio! ciao a tutti e grazie mille in anticipo
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.