ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


La mia mail di protesta all'Harley

+12
Moonblack
Maxfratt
Piccina
frank
raffaele
pitbull69
Nanny
ANIMANERA23
Paulster
cooperz
Toretto
Guitarman
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley - Pagina 2 Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Mar 13 Apr 2010 - 19:36

AGGIORNAMENTO

qualcosa si è mosso, e anche pesantemente:
Mi ha appena chiamato il mio amico Conce dicendo che è ha ricevuto una chiamata dal b*stardo furioso che si lamentava della mail all'Harley e premeva sul fatto che lui ha fatto solo un favore a vendere la moto a 8500€ perchè altrimenti l'avrebbe tranquillamente venduta a 9000 in un batter di ciglia..... (ma vi rendete conto??); Inoltre si è pesantemente lamentato del fatto che io abbia fatto riferimento all'acquisto delle pedane e sedile a 200€(per la sua infinità bontà) senza che mi facesse scontrino....

Credo che mamma Harley gli abbia messo un pò di pepe nel c*lo.... per quello che mi riguarda la mia vittoria l'ho già ottenuta Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley - Pagina 2 Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Piccina Mar 13 Apr 2010 - 19:49

dott.bianco ha scritto:AGGIORNAMENTO

qualcosa si è mosso, e anche pesantemente:
Mi ha appena chiamato il mio amico Conce dicendo che è ha ricevuto una chiamata dal b*stardo furioso che si lamentava della mail all'Harley e premeva sul fatto che lui ha fatto solo un favore a vendere la moto a 8500€ perchè altrimenti l'avrebbe tranquillamente venduta a 9000 in un batter di ciglia..... (ma vi rendete conto??); Inoltre si è pesantemente lamentato del fatto che io abbia fatto riferimento all'acquisto delle pedane e sedile a 200€(per la sua infinità bontà) senza che mi facesse scontrino....

Credo che mamma Harley gli abbia messo un pò di pepe nel c*lo.... per quello che mi riguarda la mia vittoria l'ho già ottenuta Wink

Sono davvero molto felice per te, anche se non cambierà molto le cose è comunque giusto che qualcuno reagisca alle assurdità che troppo spesso vengono compiute dai commercianti Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley - Pagina 2 Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da frank Mar 13 Apr 2010 - 22:37

dott.bianco ha scritto:AGGIORNAMENTO

qualcosa si è mosso, e anche pesantemente:
Mi ha appena chiamato il mio amico Conce dicendo che è ha ricevuto una chiamata dal b*stardo furioso che si lamentava della mail all'Harley e premeva sul fatto che lui ha fatto solo un favore a vendere la moto a 8500€ perchè altrimenti l'avrebbe tranquillamente venduta a 9000 in un batter di ciglia..... (ma vi rendete conto??); Inoltre si è pesantemente lamentato del fatto che io abbia fatto riferimento all'acquisto delle pedane e sedile a 200€(per la sua infinità bontà) senza che mi facesse scontrino....

Credo che mamma Harley gli abbia messo un pò di pepe nel c*lo.... per quello che mi riguarda la mia vittoria l'ho già ottenuta Wink

Sono contento che hai ottenuto un po' di soddisfazione Very Happy
certo che il tipo ha una bella faccia da cu..o!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley - Pagina 2 Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da lucailbello Mar 13 Apr 2010 - 22:52

dott.bianco ha scritto:Vi posto la mia mail che ho appena spedito ad Harley Davidson Italia:

Buongiorno,
mi scuso anticipatamente per la lunghezza di questa mia lettera ma è mia intenzione essere il più dettagliato e preciso possibile per permettervi di valutare al meglio il comportamento del vs dealer.
Mi chiamo Davide, abito a Pesaro, e, come tanta gente, ho sempre sognato un Harley, l’ho bramata e sognata fino a quando non mi sono deciso ad acquistarla, e da lì è iniziata la mia disavventura….
Premetto che, in virtù della fortissima amicizia che mi lega con un noto concessionario Multimarca della zona avevo chiesto a lui se fosse possibile acquistare la moto presso la sua attività ma lui, correttamente, mi ha risposto che Harley nuove sono reperibili solo attraverso i dealer ufficiali ma aggiungendo “ se vuoi posso fare una ricerca e, se ne trovo una nuova, te la prendo e te la metto allo stesso prezzo come favore personale in forza del nostro rapporto di amicizia che esiste fin da ragazzini” … entusiasticamente gli rispondo di sì
Avevo posto la mia attenzione su una delle vs ultime creature: la stupenda 883 Iron e da lì, sentendo la notevole richiesta del mercato per questo modello e per sgravare l’amico anche del lavoro di ricerca a mandare mail ai dealer di zona (Civitanova, Rimini e Perugia) chiedendo se ci fosse la disponibilità di tale modello o eventualmente di indicarmi i tempi di attesa dalla data di ordine;
Il dealer di Civitanova mi risponde dicendomi che c’è la disponibilità di una Iron nera in pronta consegna a 8.500€; a quel punto chiamo il mio amico concessionario e lo metto al corrente della cosa, lui contatta il dealer di Civitanova, mi richiama e mi dice che la moto è disponibile e pronta per essere targata….
Apriti cielo! Non stò più nella pelle ed, immediatamente gli porto i documenti per la targa e gli verso la caparra… ci accordiamo per la consegna dopo 10 giorni…

Nel frattempo scopro, tramite i contatti con gente che aveva acquistato il mio stesso modello, che esiste un bonus di circa 400/450€ in accessori per chi acquista questa moto, inutile dirvi che il mio grado di entusiasmo aumenta a dismisura, allora prendo il telefono e chiamo direttamente il dealer di Civitanova, parlo con il titolare (Sig. Fabrizio) e gli chiedo se è vera la storia del bonus accessori, lui mi conferma che è pari a 5% sul valore della moto, a quel punto mi presento e gli dico che sono colui che ha acquistato l?iron attraverso il mio amico concessionario multimarca…… Fabrizio comincia a farfugliare qualcosa tipo “guarda… questa moto aveva una fila di attesa lunghissima ma l’ho resa disponibile al tuo amico perché siamo in ottimi rapporti…. In virtù di questo “favore” non c’è nessun bonus accessori” …. Ci rimango, come potete immaginare malissimo, cavolo 2 giorni prima mi aveva risposto con una mail che la moto era lì in pronta consegna e disponibile ed adesso è mia solo perch via di un favore…. Questa cosa puzza di fregatura…… ma la voglia di moto è tanta e non replico ……arriva il Sabato, non stò + nella pelle e decido di andare a fare un giro a Civitanova per vedere intanto la mia moto e scegliere gli accessori.
Arrivo lì e la vedo…splendida e immacolata… chiedo di parlare con il titolare e arriva il Sig. Fabrizio….. mi presento e chiedo conto degli accessori e lui ricomincia con la storia del favore e della lista di attesa lunga…. Allora gli mostro la mail che mi aveva spedito e lui…dopo qualche secondo di imbarazza cambia completamente versione cominciando a dirmi “ma perché non l’hai presa direttamente da mè.. ecc ecc” sviando completamente il discorso dal bonus accessori…..
Alle mie rimostranze si dice disponibile a darmi un sedile passeggero e le relative pedane a “prezzo di favore”…. Fa due conti e mi dice “guarda sedile e pedane costano 280€ e per te ti faccio 200€” ingenuamente (lo ammetto) accetto e gli dò i 200 € (naturalmente non mi fa è scontrino né ricevuta.

Mi congedo ricevendo rassicurazioni sul fatto che la moto per Sabato successivo sarà targata a Civitanova e pronta al ritiro presso il mio amico concessionario.

Torno a casa e casualmente sfoglio una rivista nel quale è presente una prova dell’Iron e cosa leggo : “Per i suoi clienti Harley propone un Kit con Pedane e sedile passeggero, manutentore di carica e kit Harley care a 280€” e il vs rappresentante ufficiale mi avrebbe fatto un favore a darmi sedile e pedane a 200€??????????
Riassumendo: ho speso 8500€ per la moto, non ho avuto il bonus accessori e son stato preso in giro con il Kit, …. E, oggettivamente, mi sento un cliente di Serie B…… Inutile dirvi che non tornerò al dealer di Civitanova nemmeno per i tagliandi… rivolgendomi a Rimini sperando di trovare + professionalità e onestà.
Vi ho scritto questa mail non tanto per sperare di ottenere qualcosa, quanto per mettervi al corrente del comportamento di certi individui che, con questi comportamenti, ledono l’immagine del vs marchio, altresì cercherò di dare + diffusione possibile (anche mandando copia della presente a forum motociclistici e riviste di settore) al fine di mettere in guardia tante persone che, come mè, fanno sacrifici per realizzare un sogno e poi si ritrovano ad avere a che fare con le solite furbizie Italiche.

Sogno Americano????….Nò…. pressappochismo Italiano

Cordialmente

Bxxxxxxx Davide

L'unica cosa che mi sento di dirti è che i rivenditori Harley sono nè più nè meno che dei rivenditori, come quelli d'auto, di case, e di tante altre cose. Tirano come gli altri ad inchiappettarti se riescono. Non fartene una colpa, tu credevi romanticamente che un venditore harley fosse uno spirito libero incapace di fregare il prossimo, non è così. Adesso non farti rovinare la festa per quegli euro che gli serviranno per coprire i debiti. Infatti devi sapere che le concessionarie harley sono complessivamente nella merda a causa della crisi e della chiusura buell. Quindi chi fa del male pianga se stesso. Auguri e sgodacchiati il mostro.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley - Pagina 2 Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010 - 15:29

Come mi aspettavo…è arrivata la risposta di HD… tante parole per dire che non c’entrano niente

Caro Sig. Bianchi
Ci rincresce di apprendere della sua insoddisfazione per il trattamento ricevuto in fase di acquisto della sua HD. Tuttavia possiamo replicare solo per quanto concerne il comportamento del concessionario ufficiale HD, mentre non possiamo in alcun modo pronunciarci riguardo il comportamento del rivenditore multimarca della sua zona, presso il quale, a quanto sembra (anche se non specificato nella sua lettera) lei ha acquistato e ritirato la sua motocicletta.
Quindi, mentre possiamo sostenere che le concessionarie HD, per procedura, consegnano le moto con il pieno di benzina e offrono l’iscrizione gratuita per un anno a HOG, non conosciamo le procedure dei concessionari esterni alla ns rete di vendita e assistenza.

Per quanto concerne l’applicazione di sconti o agevolazioni da parte del concessionario, teniamo a specificare che la promozione relativa al kit pedane e sedile passeggero promossa da HD Italia è terminata lo scorso 30/6/09.
Precisiamo infine che HD non interviene in alcun modo sulla facoltà dei concessionari di applicare le agevolazioni di acquisto che ritengono congrue nelle diverse condizioni

HD rimane disponibile a offrirle assistenza presso la propria rete di vendita per ogni tipo di intervento le possa necessitare



Ora…. In pratica secondo i fenomeni la moto è stata caricata sul furgone con il pieno di benzina e poi il mio amico si sarebbe divertito a rubarne un po’ dal serbatoio.
Per quel che riguarda il resto il succo è “noi ti abbiamo dato una bella moto…. Se sei un coglione a non saper del bonus accessori è colpa tua, i nostri concessionari sono dei benefattori a buon mercato, ma se vieni con il grano ti daranno tutta l’assistenza e le informazioni che ti servono….

Niente da dire…. Molto “Italiana” come risposta…. Non vedo l’ora che scada la garanzia poi mi rivedono sicuramente le loro boutique…..
Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley - Pagina 2 Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da motore66 Mar 4 Mag 2010 - 1:51

...non sei l'unico..non voglio fare delazioni ma conosco un mio amico qui che ha speso 11.000 euro..e gli ha fatto lo sconto di 50 euro per un sellino post...immaginate un po? Question
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley - Pagina 2 Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.