ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


misure iron

3 partecipanti

Andare in basso

misure iron Empty misure iron

Messaggio Da zanzo Dom 13 Set 2009 - 11:44

Ciao ragazzi,sono sempre in attesa della mia iron,spero non inizi a nevicare quando mi arriva,volevo chiedere se qualcuno mi può dire le misure esatte della moto,lunghezza,larghezza e altezza fino all'ultimo centimetro(non della sella).grazie da ZaNzO. Very Happy
zanzo
zanzo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da ANIMANERA23 Dom 13 Set 2009 - 20:45

zanzo ha scritto:Ciao ragazzi,sono sempre in attesa della mia iron,spero non inizi a nevicare quando mi arriva,volevo chiedere se qualcuno mi può dire le misure esatte della moto,lunghezza,larghezza e altezza fino all'ultimo centimetro(non della sella).grazie da ZaNzO. Very Happy

spulcia qui:
http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/Specs/full_specs/full_specs_09_popup.jsp?locale=it_IT&dwp=&market=IT&model=xl883n
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da Spavy Dom 13 Set 2009 - 21:32

zanzo ha scritto:Ciao ragazzi,sono sempre in attesa della mia iron,spero non inizi a nevicare quando mi arriva,volevo chiedere se qualcuno mi può dire le misure esatte della moto,lunghezza,larghezza e altezza fino all'ultimo centimetro(non della sella).grazie da ZaNzO. Very Happy

ma che ci devi fare con le misure esatte al centimetro!? Non è che sei talmente esaurito per l'attesa della tua, che ti vuoi fare la sagoma in cartone!? cyclops ahahaha speriamo ti arrivi presto sta benedetta moto! tongue
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da zanzo Dom 13 Set 2009 - 22:14

mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
Very Happy a parte gli scherzi,devo sapere la misura più alta da terra agli specchietti per vedere se mi entra in un sottoscala del garage che misura 130...comunque intanto che aspetto non è una brutta idea quella della sagoma di cartone,ho già in camera quella di marylin a grandezza naturale che mi da la buonanotte. jocolor
zanzo
zanzo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da Spavy Lun 14 Set 2009 - 0:52

zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
Very Happy a parte gli scherzi,devo sapere la misura più alta da terra agli specchietti per vedere se mi entra in un sottoscala del garage che misura 130...comunque intanto che aspetto non è una brutta idea quella della sagoma di cartone,ho già in camera quella di marylin a grandezza naturale che mi da la buonanotte. jocolor

...sei proprio una "sagoma" Laughing
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 14 Set 2009 - 10:24

zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
Very Happy a parte gli scherzi,devo sapere la misura più alta da terra agli specchietti per vedere se mi entra in un sottoscala del garage che misura 130...comunque intanto che aspetto non è una brutta idea quella della sagoma di cartone,ho già in camera quella di marylin a grandezza naturale che mi da la buonanotte. jocolor

La sagoma di mary non ha buchi a mezzo busto vero??? Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da Spavy Lun 14 Set 2009 - 11:54

Anima Nera ha scritto:
zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
Very Happy a parte gli scherzi,devo sapere la misura più alta da terra agli specchietti per vedere se mi entra in un sottoscala del garage che misura 130...comunque intanto che aspetto non è una brutta idea quella della sagoma di cartone,ho già in camera quella di marylin a grandezza naturale che mi da la buonanotte. jocolor

La sagoma di mary non ha buchi a mezzo busto vero??? Razz Razz

ahahahah e meno male che ha quel vestitino bianco, altrimenti sul nero si vedrebbero certe macchioline... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 14 Set 2009 - 12:00

spavy ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
zanzo ha scritto:mi servono le misure esatte per vedere se ci sta a letto con me.
Very Happy a parte gli scherzi,devo sapere la misura più alta da terra agli specchietti per vedere se mi entra in un sottoscala del garage che misura 130...comunque intanto che aspetto non è una brutta idea quella della sagoma di cartone,ho già in camera quella di marylin a grandezza naturale che mi da la buonanotte. jocolor

La sagoma di mary non ha buchi a mezzo busto vero??? Razz Razz

ahahahah e meno male che ha quel vestitino bianco, altrimenti sul nero si vedrebbero certe macchioline... Razz

Non ci sono problemi......usa control al sapore di sarciccia lui!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da zanzo Lun 14 Set 2009 - 14:14

zzzo....se mi date la misura esatta che cerco, vi presto per una notte marylin e vi faccio trovare anche un foro.
PS:per gusti particolari anche optional da innesto. clown
zanzo
zanzo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da zanzo Mar 15 Set 2009 - 19:41

ok...niente misure,non le voglio più ! per il semplice motivo che.................................................................................................................................................................................................é ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CONCE MI HA CHIAMATO STAMATTINA !! l'ho TOCCATA!! E POI L'HO MISURATA.

QUALCHE GIORNO PER L'IMMATRICOLAZIONE E POI DORME CON ME.
zanzo
zanzo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009 - 22:41

lol!

evvvvaaaiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da Spavy Mer 16 Set 2009 - 15:41

zanzo ha scritto:ok...niente misure,non le voglio più ! per il semplice motivo che.................................................................................................................................................................................................é ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CONCE MI HA CHIAMATO STAMATTINA !! l'ho TOCCATA!! E POI L'HO MISURATA.

QUALCHE GIORNO PER L'IMMATRICOLAZIONE E POI DORME CON ME.

oh meno male!!! sarebbe stato brutto vederti in giro a piedi a fare pot pot pot con sta sagoma di cartone fra le gambe... jocolor
P.S. ma adesso che dorme con te, la sagoma di Marilyn che fine farà!? Shocked
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 16 Set 2009 - 16:02

spavy ha scritto:
zanzo ha scritto:ok...niente misure,non le voglio più ! per il semplice motivo che.................................................................................................................................................................................................é ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CONCE MI HA CHIAMATO STAMATTINA !! l'ho TOCCATA!! E POI L'HO MISURATA.

QUALCHE GIORNO PER L'IMMATRICOLAZIONE E POI DORME CON ME.

oh meno male!!! sarebbe stato brutto vederti in giro a piedi a fare pot pot pot con sta sagoma di cartone fra le gambe... jocolor
P.S. ma adesso che dorme con te, la sagoma di Marilyn che fine farà!? Shocked

Dalla a me la sagoma...io sono abboccato per tutti i bui liberi!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da zanzo Mer 16 Set 2009 - 18:20

ehe ehe marilyn rimane a fianco al mio letto...lei è sempre fedele,sto pensando di modificarle le gambe...insomma aprirle un po...sai che figata averla attaccata dietro a me in moto ? afro
zanzo
zanzo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

misure iron Empty Re: misure iron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.