ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Acquisto nuove iron

+2
Jorsh
Dark Knight
6 partecipanti

Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 21:33

ciao a tutti mi piacerebbe acquistare una 883 iron qualcuno puo consigliarmi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Dark Knight Dom 4 Apr 2010 - 21:44

devi andare dal concessionario e scegliere quella che ti piace!
se la prendi usata fai attenzione al telaio, perchè se ha avuto incidenti può essere storto e causare problemi di guida.
ma se non sei appassionato di un modello storico in particolare o se non sei un fanatico del carburatore e ti accontenti dell'iniezione elettronica, il mio consiglio personale (molti magari non la pensano così) prendila nuova. ha la garanzia, un buono in accessori di circa 500 euro e sicuramente in proporzione non la paghi molto di più dell'usato, visto che l'harley storicamente si svaluta in modo diverso dalle altre. anzi, considerando gli anni di garanzia, possiamo dire che conviene il nuovo!
io ti consiglierei una 883 r xl, a me piace molto ha il doppio freno a disco davanti e le prestazioni sembra siano migliori.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 22:23

sniper76 ha scritto:ciao a tutti mi piacerebbe acquistare una 883 iron qualcuno puo consigliarmi?
ciao se dai un occhiata al nostro forum trovari tante nostre impressioni e consigli sul scegliere la tua HD, ti ricordo che e' anche buon uso tra di noi presentarsi nella sezione "presentiamoci" giusto per sapere qualcosa di piu' di te, ciao e' buona visione, Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Jorsh Dom 4 Apr 2010 - 22:32

dunque...ti parlo della mia esperienza..l'anno scorso ero all'isola del giglio per il ponte del primo maggio e vedo passare un'harley come tante volte mi era accaduto nella mia vita..quella volta però è stato diverso..quel rombo fuggente di ferro e forza sull'asfalto caldo non era solo una moto...è stato un colpo di fulmine..prima d'allora neanche le guardavo le moto...così ho deciso d assecondare quella stretta allo stomaco..e mi son messo a cercare la mia anima su due ruote..l'ho vista e ho capito che era lei...si chiamava iron..purtroppo però erano tutte già prenotate e se ne sarebbe riparlato a settembre...dannazione...per scrupolo mando qualche mail alle concessionarie della zona..mi risponde bologna "c'è una bambina che ha solo 400 km e nessuna modifica, la proprietaria se ne vuole liberare perchè deve comprar casa"....da lì all'amore appagato la via fu breve...oltre che economicamente un affare...
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Jorsh Dom 4 Apr 2010 - 22:40

..detto questo..la moto va bene, poi dipende da come sei tu (di carattere e fisicamente) e da quello che vuoi..io per esempio sono alto quindi monterò (a giorni) i comandi avanzati...poi credo che un'harley, per esser degna di questo nome,debba poter cantare..quindi cambierò gli scarichi (sempre a giorni e in ogni caso omologati)...il manubrio resta quello perchè non voglio tradirne l'anima sportiva e non aggiungerò la sella passeggero perchè è una moto per solitari (e poi secondo me è troppo piccola e scomoda per due)...nessuna variante al motore non m'interessa (se volevo correrci compravo una moto da corsa)...la borsa (almeno una) ci vuole...puoi farci lunghi viaggi? sicuramente è meno comoda di altre ma se vuoi puoi andarci ovunque...al limite una sella più comoda non guasta
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Mi presento

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 23:12

Ciao A tutti e Buona Pasqua sono sniper76, mi sono inscritto a questo forum in quanto sono un amante di tutte le HD in particolare mi sono innamorato della 883 IRON e proprio ieri ho venduto la mia Ninja e presto vorrei ordinare l'Iron, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi a alcuni consigli, per esempio quale concessionario affidarmi e se esistono promozioni particolare in merito e che tipo di sconto vi ha fatto a voi il concessionario? grazie a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da marco iron883 Dom 4 Apr 2010 - 23:14

sniper76 ha scritto:ciao a tutti mi piacerebbe acquistare una 883 iron qualcuno puo consigliarmi?

riguardo a ke?..quà siam tutti malati x l'iron, vuoi ke t cosigliamo d nn prenderla????????? Rolling Eyes Rolling Eyes
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 23:24

Vorrei solo sapere se conoscete dei concessionari più affidabili di altri e secondo voi quale puo essere lo sconto su un acquisto senza permuta di un iron?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da marco iron883 Dom 4 Apr 2010 - 23:36

sniper76 ha scritto:Vorrei solo sapere se conoscete dei concessionari più affidabili di altri e secondo voi quale puo essere lo sconto su un acquisto senza permuta di un iron?

qui ...mi sembra ironman74 abbia parlato bene della conce d nichelino..(?), lo sconto in linea teorica si aggira sui 500 euro,ke poi te li faccia scontare o li usi come bonus in accessori è a tua discrezione. tieni presente ke il bonus nn è universalmente riconosciuto, insisti in fase d contrattazione e stai bene attento in caso lo usassi in accessori ai prezzi ke ti fanno. certi accessori li puoi trovare tranquillamente on line ad un prezzo molto più conveniente cosikkè il bonus lo potresti usare x ciò ke ti serve e nn puoi trovare diversamente ke dal dealer.
ok? qualke altra dritta ti verra data da altri qui nel forum, ma te la puoi anke cercare magari inserendo la parola bonus nel motore d ricerca.
ciao
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 23:45

[quote="marco iron883"]
sniper76 ha scritto:Vorrei solo sapere se conoscete dei concessionari più affidabili di altri e secondo voi quale puo essere lo sconto su un acquisto senza permuta di un iron?

qui ...mi sembra ironman74 abbia parlato bene della conce d nichelino..(?), lo sconto in linea teorica si aggira sui 500 euro,ke poi te li faccia scontare o li usi come bonus in accessori è a tua discrezione. tieni presente ke il bonus nn è universalmente riconosciuto, insisti in fase d contrattazione e stai bene attento in caso lo usassi in accessori ai prezzi ke ti fanno. certi accessori li puoi trovare tranquillamente on line ad un prezzo molto più conveniente cosikkè il bonus lo potresti usare x ciò ke ti serve e nn puoi trovare diversamente ke dal dealer.



Grazie del consiglio in concessionario mi hanno offerto pedane passeggero e sellino passeggere cosa ne pensi? prezzo 8500 euro,
cosa ne pensi? scusa la mia ignoranza ma cosa è dealer?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da marco iron883 Dom 4 Apr 2010 - 23:55

[quote="sniper76"]
marco iron883 ha scritto:
sniper76 ha scritto:Vorrei solo sapere se conoscete dei concessionari più affidabili di altri e secondo voi quale puo essere lo sconto su un acquisto senza permuta di un iron?

qui ...mi sembra ironman74 abbia parlato bene della conce d nichelino..(?), lo sconto in linea teorica si aggira sui 500 euro,ke poi te li faccia scontare o li usi come bonus in accessori è a tua discrezione. tieni presente ke il bonus nn è universalmente riconosciuto, insisti in fase d contrattazione e stai bene attento in caso lo usassi in accessori ai prezzi ke ti fanno. certi accessori li puoi trovare tranquillamente on line ad un prezzo molto più conveniente cosikkè il bonus lo potresti usare x ciò ke ti serve e nn puoi trovare diversamente ke dal dealer.



Grazie del consiglio in concessionario mi hanno offerto pedane passeggero e sellino passeggere cosa ne pensi? prezzo 8500 euro,
cosa ne pensi? scusa la mia ignoranza ma cosa è dealer?

il dealer altri nn è ke il conce, 8500 è il prezzo pieno, penso ke tu possa kiedere d + nn voglio dire caxxate ma cosi ad okkio col sellino e pedane vai attorno alle 350/370 euro più euro meno.
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 0:09

[quote="marco iron883"]
sniper76 ha scritto:
marco iron883 ha scritto:
sniper76 ha scritto:Vorrei solo sapere se conoscete dei concessionari più affidabili di altri e secondo voi quale puo essere lo sconto su un acquisto senza permuta di un iron?

qui ...mi sembra ironman74 abbia parlato bene della conce d nichelino..(?), lo sconto in linea teorica si aggira sui 500 euro,ke poi te li faccia scontare o li usi come bonus in accessori è a tua discrezione. tieni presente ke il bonus nn è universalmente riconosciuto, insisti in fase d contrattazione e stai bene attento in caso lo usassi in accessori ai prezzi ke ti fanno. certi accessori li puoi trovare tranquillamente on line ad un prezzo molto più conveniente cosikkè il bonus lo potresti usare x ciò ke ti serve e nn puoi trovare diversamente ke dal dealer.



Grazie del consiglio in concessionario mi hanno offerto pedane passeggero e sellino passeggere cosa ne pensi? prezzo 8500 euro,
cosa ne pensi? scusa la mia ignoranza ma cosa è dealer?

il dealer altri nn è ke il conce, 8500 è il prezzo pieno, penso ke tu possa kiedere d + nn voglio dire caxxate ma cosi ad okkio col sellino e pedane vai attorno alle 350/370 euro più euro meno.

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 0:14

Dark Knight ha scritto:devi andare dal concessionario e scegliere quella che ti piace!
se la prendi usata fai attenzione al telaio, perchè se ha avuto incidenti può essere storto e causare problemi di guida.
ma se non sei appassionato di un modello storico in particolare o se non sei un fanatico del carburatore e ti accontenti dell'iniezione elettronica, il mio consiglio personale (molti magari non la pensano così) prendila nuova. ha la garanzia, un buono in accessori di circa 500 euro e sicuramente in proporzione non la paghi molto di più dell'usato, visto che l'harley storicamente si svaluta in modo diverso dalle altre. anzi, considerando gli anni di garanzia, possiamo dire che conviene il nuovo!
io ti consiglierei una 883 r xl, a me piace molto ha il doppio freno a disco davanti e le prestazioni sembra siano migliori.
Grazie ma ho già deciso 883 iron devo solo tirare un po per il prezzo o il bonus

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 5 Apr 2010 - 0:50

HD Livorno 8500 con 700,00 di buono, a maggio gli arrivano iron in pronta consegna....
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 12:14

...azz sniper, passi da un Kawasaki Ninja ad un Iron, eh? What a Face

L'H-D è una moto stupenda (anzi, è LA moto), ma spero che tu abbia avuto occasione di provarla...a volte per chi viene da sportive riserva qualche "sorpresa" (bella o brutta, dipende... Very Happy )

Comunque ti auguro di trovare presto la tua amata e godertela da matti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 18:17

monkey-davidson ha scritto:...azz sniper, passi da un Kawasaki Ninja ad un Iron, eh? What a Face

L'H-D è una moto stupenda (anzi, è LA moto), ma spero che tu abbia avuto occasione di provarla...a volte per chi viene da sportive riserva qualche "sorpresa" (bella o brutta, dipende... Very Happy )

Comunque ti auguro di trovare presto la tua amata e godertela da matti!

Ho provato il 1200 e l'iron fantastiche tutte e due, ma ho deciso per l'iron perchè il 1200 mi piace meno esteticamente, preferirei la 48 ma costa 2500 euro in più e inoltre mi hanno detto che ha un serbatoio da 8 litri! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Ospite Mar 6 Apr 2010 - 15:27

Si si, io dicevo a livello di motore...

Comunque, se le hai provate e sai...ok Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Dark Knight Mar 6 Apr 2010 - 15:55

sniper76 ha scritto:
monkey-davidson ha scritto:...azz sniper, passi da un Kawasaki Ninja ad un Iron, eh? What a Face

L'H-D è una moto stupenda (anzi, è LA moto), ma spero che tu abbia avuto occasione di provarla...a volte per chi viene da sportive riserva qualche "sorpresa" (bella o brutta, dipende... Very Happy )

Comunque ti auguro di trovare presto la tua amata e godertela da matti!

Ho provato il 1200 e l'iron fantastiche tutte e due, ma ho deciso per l'iron perchè il 1200 mi piace meno esteticamente, preferirei la 48 ma costa 2500 euro in più e inoltre mi hanno detto che ha un serbatoio da 8 litri! pirat

veramente un po meno di 8 litri (7 è qualcosa) , ma è anche vero che quella moto fa 20 km con un litro
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da c1po Gio 22 Apr 2010 - 19:30

Dark Knight ha scritto:
sniper76 ha scritto:
monkey-davidson ha scritto:...azz sniper, passi da un Kawasaki Ninja ad un Iron, eh? What a Face

L'H-D è una moto stupenda (anzi, è LA moto), ma spero che tu abbia avuto occasione di provarla...a volte per chi viene da sportive riserva qualche "sorpresa" (bella o brutta, dipende... Very Happy )

Comunque ti auguro di trovare presto la tua amata e godertela da matti!

Ho provato il 1200 e l'iron fantastiche tutte e due, ma ho deciso per l'iron perchè il 1200 mi piace meno esteticamente, preferirei la 48 ma costa 2500 euro in più e inoltre mi hanno detto che ha un serbatoio da 8 litri! pirat

veramente un po meno di 8 litri (7 è qualcosa) , ma è anche vero che quella moto fa 20 km con un litro
xchè è diesel?!?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Dark Knight Gio 22 Apr 2010 - 19:41

c1po ha scritto:
Dark Knight ha scritto:
sniper76 ha scritto:
monkey-davidson ha scritto:...azz sniper, passi da un Kawasaki Ninja ad un Iron, eh? What a Face

L'H-D è una moto stupenda (anzi, è LA moto), ma spero che tu abbia avuto occasione di provarla...a volte per chi viene da sportive riserva qualche "sorpresa" (bella o brutta, dipende... Very Happy )

Comunque ti auguro di trovare presto la tua amata e godertela da matti!

Ho provato il 1200 e l'iron fantastiche tutte e due, ma ho deciso per l'iron perchè il 1200 mi piace meno esteticamente, preferirei la 48 ma costa 2500 euro in più e inoltre mi hanno detto che ha un serbatoio da 8 litri! pirat

veramente un po meno di 8 litri (7 è qualcosa) , ma è anche vero che quella moto fa 20 km con un litro
xchè è diesel?!?

ho letto le prestazioni, fa 20 km con un litro
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty di dove sei?

Messaggio Da Aloha37 Gio 22 Apr 2010 - 23:57

?
Aloha37
Aloha37
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Dark Knight Ven 23 Apr 2010 - 12:47

Aloha37 ha scritto:?

ci metti un litro di carburante e fai 20 Km, se invece fai il pieno, ci fai qualcosa come 160 km circa.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuove iron Empty Re: Acquisto nuove iron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.