ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


dealer a ny

5 partecipanti

Andare in basso

dealer a ny Empty dealer a ny

Messaggio Da lucast Mer 7 Apr 2010 - 22:49

Il mio cugino se ne va a ny in vacanza e vorrei farmi prendere il super tuner della screaming eagle qualcuno sa indicarmi un dealer dove andare a colpo sicuro?
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 7 Apr 2010 - 23:03

Harley-Davidson of New York City
4211 Northern Boulevard Long Island City NY 11101
Phone: 718.707.9300 Fax: 718.707.9560

dealer a ny Mappa_10
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da lucast Mer 7 Apr 2010 - 23:12

sai se si riescono ad avere sconti sui prezzi di listino come in italia ?
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 7 Apr 2010 - 23:19

lucast ha scritto:sai se si riescono ad avere sconti sui prezzi di listino come in italia ?

certo che hanno prezzi molto inferiori a noi. già parti con il prezzo senz'IVA.
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da DANDO69 Gio 8 Apr 2010 - 15:40

ciao a tutti
scrivo poco ma vi seguo molto
anchio parto per new york dal 18/04/2010 al 29/04/2010. ho contattato personalmente HD NYC di Long Island nel nome di Alexandra Martinez,gentile,gli ho inviato una lista di accessori e prontamente mi ha risposto con i prezzi. in media sono circa 40/50 dollari in piu rispetto a zanotti,calcola che gli scarichi da 327 dollari di Zanotti A 389 dollari di HD NYC. Se penso che comunque non posso caricarmeli in aereo,come per esempio il sissy e altri accessori e quindi devo organizzare la spedizione....non so quanto ne vale la pena.
penso che acquistero cose minute tipo manopole,portafoglio,magliette ecc. ecc.
C'è un altro HD NYC e si trova al 686 di lexington Avenue,un piccolo negozio che inizialmente pensavo fosse una succursale di quello di long island,anche perchè il sito mi rimandava ad HD long island,invece Alexandra mi ha detto che non centrano nulla.
sconti Rolling Eyes Alexandra mi ha detto che sono gia buoni prezzi e che per loro è alta stagione quindi...nisba Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quando va tuo cugino?
io penso affittero una moto per andare alla fabbrica HD a York in pennsylvania,se non sbaglio costruiscono li gli sportster.
saluti a tutti
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da DANDO69 Gio 8 Apr 2010 - 16:03

mi correggo ecco cosa fa HD a York

Established as an assembly facility in 1973, Harley-Davidson Vehicle Operations in York, PA. is the largest Harley-Davidson manufacturing facility. The York facility covers more than 230 acres and has over 1.5 million square feet under roof.

Employees assemble the Touring and Softail®️ models, as well as limited production, factory-custom motorcycles. They perform a variety of manufacturing operations – from machining, polishing and chrome plating, to forming, welding and painting.

At the Vaughn L. Beals Tour Center, you'll explore exhibits that detail the plant's history, and guide you through the manufacturing and assembly processes. You'll also have the chance to sit on current production motorcycles and visit the gift shop for tour-related souvenirs. The Kids' Rally, a specially designed area for visitors under the age of 12, makes the York facility an ideal family destination.
Your journey begins with an introductory movie and continues on the factory floor where you'll get a behind-the-scenes look at the people, processes and products of York Vehicle Operations. You'll be guided through various manufacturing and assembly areas, watch as parts are manufactured and see freshly painted and chrome plated parts. Then it's on to the end of the line, where every motorcycle is roll-tested prior to crating and shipping.

Over the years, thousands of Harley-Davidson enthusiasts have made the journey to York, Pennsylvania to witness passion forged in steel.
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da lucast Gio 8 Apr 2010 - 17:45

mio cugino va il 1 maggio e ho contattato il dealer per il sest 460 dollari zero sconti
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da Paulster Ven 9 Apr 2010 - 20:58

suggerisco di evitare quello di manhattan. offre solo roba buona per turisti e sfigatelli vari. preferisci quello fuori, a newark, che è ben fornito.

in valigia ci ho infilato una sella, manopole e altro. no problem. ovviamente nella valigia che và in stiva, non in cabina.

paul

PS personalmente non farei mai la spesa a NY
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da Ospite Sab 10 Apr 2010 - 11:45

Paulster ha scritto:suggerisco di evitare quello di manhattan. offre solo roba buona per turisti e sfigatelli vari. preferisci quello fuori, a newark, che è ben fornito.

in valigia ci ho infilato una sella, manopole e altro. no problem. ovviamente nella valigia che và in stiva, non in cabina.

paul

PS personalmente non farei mai la spesa a NY

quoto: in lexington è il classico store acchiappaturisti, ed i prezzi non sono molto convenienti (come in tutto lo stato)

Personalmente ho trovato i prezzi migliori sempre in Florida, complice anche una tassazione interna più bassa (attorno al 7% rispetto al 13-14% di NY se non ricordo male)

Ovviamente però, è sempre + conveniente rispetto a noi, ed una spedizione USPS non costa poi molto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da c1po Ven 23 Apr 2010 - 17:54

io ho comprato da HD Chicago
non troppo veloci ( ma forse hanno aspettato ad aver tutto prima di inviarmi il pacco) ma seri e precisi
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

dealer a ny Empty Re: dealer a ny

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.