ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HD DEALER MILANO

+4
gianlucadm
bongio
Gotan883
Silverice
8 partecipanti

Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty HD DEALER MILANO

Messaggio Da Silverice Dom 29 Ago 2010 - 17:20

Per quelli di Milano e limitrofi, con quale dealer vi siete trovati meglio??
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Gotan883 Lun 30 Ago 2010 - 17:41

TADDY'S
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Silverice Lun 30 Ago 2010 - 17:45

Gotan883 ha scritto:TADDY'S
Acquisto o accessori? Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Gotan883 Lun 30 Ago 2010 - 18:47

Acquisto. In realtà per gli accessori, avendo acquistato la moto da loro, sono sempre tornato "all'ovile".
Per quanto riguarda l'acquisto della moto ho privilegiato Taddy's per la vicinanza a casa, per il fatto che i tempi d'attesa erano inferiori e poi (successivamente all'acquisto) ho scoperto anche la gentilezza e la disponibilità di Carlo e Francesco.
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Silverice Lun 30 Ago 2010 - 21:07

Gotan883 ha scritto:Acquisto. In realtà per gli accessori, avendo acquistato la moto da loro, sono sempre tornato "all'ovile".
Per quanto riguarda l'acquisto della moto ho privilegiato Taddy's per la vicinanza a casa, per il fatto che i tempi d'attesa erano inferiori e poi (successivamente all'acquisto) ho scoperto anche la gentilezza e la disponibilità di Carlo e Francesco.

Wink Perfetto, buono a sapersi ci farò un saltino.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010 - 11:51

Anche io Taddy's

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da bongio Mar 31 Ago 2010 - 11:57

Io ho comprato l'Iron da Numero Uno perché mi hanno offerto 200 euro in più rispetto a Taddy's per ritirare la mia vecchia Suzukina.
Ho ordinato l'Iron a fine febbraio, mi avevano dato come consegna inizio aprile: ritirata il 2 aprile.
In definitiva mi sono trovato molto bene.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Silverice Mar 31 Ago 2010 - 12:01

bongio ha scritto:Io ho comprato l'Iron da Numero Uno perché mi hanno offerto 200 euro in più rispetto a Taddy's per ritirare la mia vecchia Suzukina.
Ho ordinato l'Iron a fine febbraio, mi avevano dato come consegna inizio aprile: ritirata il 2 aprile.
In definitiva mi sono trovato molto bene.
Sono passato Sabato da loro, ma ancora non avevano aperto e nessuna Iron in vetrina da vedere Crying or Very sad
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da bongio Mar 31 Ago 2010 - 12:04

Silverice ha scritto:
bongio ha scritto:Io ho comprato l'Iron da Numero Uno perché mi hanno offerto 200 euro in più rispetto a Taddy's per ritirare la mia vecchia Suzukina.
Ho ordinato l'Iron a fine febbraio, mi avevano dato come consegna inizio aprile: ritirata il 2 aprile.
In definitiva mi sono trovato molto bene.
Sono passato Sabato da loro, ma ancora non avevano aperto e nessuna Iron in vetrina da vedere Crying or Very sad

Hanno riaperto ieri! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da gianlucadm Mar 31 Ago 2010 - 15:59

Anche io ho comprato l'iron da taddy's perche' mi offriva di piu' per un'altra iron con cui ho fatto un incidente a giugno di quello di pavia.
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Silverice Mer 1 Set 2010 - 2:02

Oggi sono riuscito a fare un saltino a Monza. Ma non avevano ne la 48 ne la nighster ma solo 2 iron di due clienti una nera e una grigia.

Mi ha detto che a breve arriveranno e già la 2011 che non sarà più disponibile grigia ma solo nera e gialle, di ulteriori differenze dalle attuali ancora non sa nulla ma non crede cambi molto.

Mi ha detto che loro in più rispetto ad altri offrono la garanzia di 3 anni invece che 2.

Per fine mese c'è un open day e mi ha consigliato di tornare che sicuramente posso vedere anche le altre.

Nel frattempo farò un giro anche negli altri. Per le mi condiderazioni passo nel mio topic di presentazione.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da liv81 Mer 1 Set 2010 - 9:12

LA mia 883 l'ho presa da loro, io non mi sono trovato male, certo non è che si sbattono molto, ma sono bravi specialmente l'ufficina ti segue bene e mi sembrano molto pignoli nel lavoro.... bo io gli altri non ne conosco, ero vicino a loro e sono andato con il blocchetto e l'ho presa. i tagliandi sono carini ma la trattano bene. (almeno credo)

Se devo prendere un'altra HD? vado da loro.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Guitarman Mer 1 Set 2010 - 9:20

Beati voi che avete l'imbarazzo della scelta! Rolling Eyes
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Silverice Mer 1 Set 2010 - 12:52

liv81 ha scritto:LA mia 883 l'ho presa da loro, io non mi sono trovato male, certo non è che si sbattono molto, ma sono bravi specialmente l'ufficina ti segue bene e mi sembrano molto pignoli nel lavoro.... bo io gli altri non ne conosco, ero vicino a loro e sono andato con il blocchetto e l'ho presa. i tagliandi sono carini ma la trattano bene. (almeno credo)

Se devo prendere un'altra HD? vado da loro.

Intendi a Monza?

Qui ho messo le mie sesazioni sulla visita alla Iron https://ironeer.forumattivo.com/presentiamoci-f2/eccomiiiiii-t3813-15.htm
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty taddy's!

Messaggio Da FullHD48 Mer 13 Ott 2010 - 22:58

Io sono andato a Pavia ma non mi ritiravano il motard...poi all'open day da NumeroUno e infine da Taddy's dove ho firmato per il 48
Mi ha seguito dall'inizio un certo Lorenzo, che per ora mi è sembrato davvero disponibile!

Tra l'altro è da quando avevo dieci anni che mi fermo davanti alle loro vetrine...non riesco a immaginare come mi sentirò quando uscirò da quel portone con la mia prima HD!!! bounce

FullHD48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da liv81 Mer 13 Ott 2010 - 23:02

Silverice ha scritto:
liv81 ha scritto:LA mia 883 l'ho presa da loro, io non mi sono trovato male, certo non è che si sbattono molto, ma sono bravi specialmente l'ufficina ti segue bene e mi sembrano molto pignoli nel lavoro.... bo io gli altri non ne conosco, ero vicino a loro e sono andato con il blocchetto e l'ho presa. i tagliandi sono carini ma la trattano bene. (almeno credo)

Se devo prendere un'altra HD? vado da loro.

Intendi a Monza?

Qui ho messo le mie sesazioni sulla visita alla Iron https://ironeer.forumattivo.com/presentiamoci-f2/eccomiiiiii-t3813-15.htm

si quelli di Monza
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da the_rev Gio 14 Ott 2010 - 17:25

anch'io taddy's! mi sono trovata benissimo, al momento dell'acquisto ho sempre trattato con lorenzo, che è molto disponibile.
Mi hanno offerto le condizioni migliori (come avevo già detto in un altro topic, 500€ di buono e sella con panettone e pedalini per passeggiero) e anche in seguito, quando sono andata a comprare qualche accessorio (sissy, borsone, e altre cavolate) mi hanno sempre fatto un po' di sconto..il che non fa mai male!
Avevo chiesto un preventivo anche a numero 1, tramite una loro cliente (quindi non come una sconosciuta, come invece mi sono presentata da taddy's) e mi facevano 400€ di buono (se non sbaglio) e basta.
Anche per quanto riguarda l'officina sono disponibili e cercano di venirti incontro.
Quindi la prossima la comprerò sicuramente da loro!
the_rev
the_rev
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty piccolo OT

Messaggio Da FullHD48 Gio 14 Ott 2010 - 18:07

Dato che siamo parecchi "Taddy's fans" Cool si potrebbe fare una sezione per sentirci e magari prenderlo come punto di ritrovo!!
Mi sono appena iscritto e sto ancora aspettando la moto, se c'è una sezione per i Milanesi me la linkate? Very Happy

FullHD48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da gianlucadm Sab 16 Ott 2010 - 14:32

Anche io taddy's,sono stato trattato bene,anche se mi hanno fatto aspettare un po' per regalarmi il tappo con la chiave,ma lorenzo era in ferie ed e' lui che gestisce un po' tutto.

lunedi' faro' il primo tagliando,comincio a preparare l'assegno.... :sbam:
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010 - 0:08

FullHD48 ha scritto:Dato che siamo parecchi "Taddy's fans" Cool si potrebbe fare una sezione per sentirci e magari prenderlo come punto di ritrovo!!
Mi sono appena iscritto e sto ancora aspettando la moto, se c'è una sezione per i Milanesi me la linkate? Very Happy
Prendila con tutta l'ironia di cui posso essere capace, ma lasciami dire che stronzate come le "sezioni regionali" non ci sono e non ci saranno MAI, qui dentro. La provenienza è utile solo per capire chi è più facile incontrare per un giretto pomeridiano, ma la meravigliosa realtà Ironeer è che quando qualcuno propone un incontro tra 3-4 persone in una certa zona, poi finisce che ci si ritrova in 20 la cui metà viene da 200 km di distanza.
Davvero, non era inteso come un "cazziatone" per te, ma come un invito a proporre liberamente quel che vuoi in sezione "Incontri e Raduni", in modo che si possano eventualmente aggregare anche Ironeer più lontani ma con tanta voglia di vedersi.

Buona strada! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da FullHD48 Lun 18 Ott 2010 - 12:19

Shokon ha scritto:
FullHD48 ha scritto:Dato che siamo parecchi "Taddy's fans" Cool si potrebbe fare una sezione per sentirci e magari prenderlo come punto di ritrovo!!
Mi sono appena iscritto e sto ancora aspettando la moto, se c'è una sezione per i Milanesi me la linkate? Very Happy
Prendila con tutta l'ironia di cui posso essere capace, ma lasciami dire che stronzate come le "sezioni regionali" non ci sono e non ci saranno MAI, qui dentro. La provenienza è utile solo per capire chi è più facile incontrare per un giretto pomeridiano, ma la meravigliosa realtà Ironeer è che quando qualcuno propone un incontro tra 3-4 persone in una certa zona, poi finisce che ci si ritrova in 20 la cui metà viene da 200 km di distanza.
Davvero, non era inteso come un "cazziatone" per te, ma come un invito a proporre liberamente quel che vuoi in sezione "Incontri e Raduni", in modo che si possano eventualmente aggregare anche Ironeer più lontani ma con tanta voglia di vedersi.

Buona strada! Wink

Con quella foto non posso che prenderla con ironia! Laughing
Non volevo "federalizzare" gli ironeer, anzi...ma proprio perchè i raduni radunano tutti, può essere comodo avere un punto di riferimento (come il conce comune) per chi è vicino
Seguirò il tuo consiglio e andrò nella sezione giusta se no mi cazziano davvero per gli OT abbi pazienza ma sn un novellino Embarassed




FullHD48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

HD DEALER MILANO Empty Re: HD DEALER MILANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.