ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

3 partecipanti

Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da AndyWild Lun 19 Apr 2010 - 12:59

Salve ragazzi...ieri sera, dopo una giornata passata in moto, accendo la moto e vedo che il contachilometri non va...cioè non va la lancetta...poi faccio caso anche al fatto che si accende la spia gialla dell'iniezione..al che spengo la moto, stacco la chiave e riparto..niente, dopo un pò che giro stesso problema..la moto viaggia ugualmente ma non so da cosa possa dipendere...v'è capitato a voi?
Ah, altro dettaglio, quando l'ho spenta e riaccesa dopo un pò, appena l'ho accesa ha fatto uno scoppio verso la marmitta..come se avesse avuto un pò d'aria o carburazione sballata...ma è possibile?

AndyWild
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da AndyWild Lun 19 Apr 2010 - 15:46

nessuno ha qualcosa da dire? Neutral

AndyWild
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da Spavy Lun 19 Apr 2010 - 15:50

Hai controllato il livello olio motore? Per prima cosa mi assicurerei che non ci siano anomalie meccaniche, olio, candele, filtro aria e poi mi concentrerei sullo strumento. Può trattarsi di un guasto alla centralina, o qualche sensore difettoso.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da AndyWild Lun 19 Apr 2010 - 19:41

l'olio c'è...l'ho riabbocato io 2 settimane fa..per quanto riguarda i contatti non saprei, ma non ho smontato nulla di recente se non la pipetta della candela della test anteriore...ma avrebbe dovuto darmi subito il problema, non dopo che c'ho viaggiato 1 ora, fermato, cenato e ripartito..non ha senso...

AndyWild
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da AndyWild Lun 26 Apr 2010 - 12:20

ieri l'ho riprovata, messa benzina nuova, 2 volte, fatto 60 kilometri, e borda, mi ridà il problema...ora, la moto non mi sembra strana, credo vada tutto bene, ma il contakilometri mi si blocca e mi da smepre errore p0505...che spray per contatti posso dargli? In oltre, si parla di un problema alla valvola a farfalla, ma n'do sta questa valvola e come potrei controllarla? Mah...eppure mi sembra viaggi bene Neutral

AndyWild
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 19:52

guarda i fusibili....accessory o instruments pure a me è capitato era bruciato il fusibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da AndyWild Gio 29 Apr 2010 - 13:52

beh i fusibili non li ho guardati, dico la verità, ma fosse un fusibile guasto credo che non funzionerebbe proprio il contakilometri e invece va, poi improvvisamente mentre viaggio, dopo 100 o 2 km, senza differenza, mi si blocca a zero, me ne accorgo quando decellero e sento la moto strana...boh io un ci capisco nulla, su altri forum americani dicono tratarsi di un problema al corpo farfallato, quindi alla valvola a farfalla dietro al filtro....forse è arrivato il momento di mettere una centralina e cambiare il filtro stock...che dite?

AndyWild
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da Trucker Gio 29 Apr 2010 - 22:27

AndyWild ha scritto:beh i fusibili non li ho guardati, dico la verità, ma fosse un fusibile guasto credo che non funzionerebbe proprio il contakilometri e invece va, poi improvvisamente mentre viaggio, dopo 100 o 2 km, senza differenza, mi si blocca a zero, me ne accorgo quando decellero e sento la moto strana...boh io un ci capisco nulla, su altri forum americani dicono tratarsi di un problema al corpo farfallato, quindi alla valvola a farfalla dietro al filtro....forse è arrivato il momento di mettere una centralina e cambiare il filtro stock...che dite?


Cambia cambia Laughing
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007 Empty Re: Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.