ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


2° Tagliando Ufficiale

+13
Alice
Moonblack
Toretto
iron 66
max-iron
frank
andromat
Piccina
-PULCE-
steawi
mimmo
ANIMANERA23
Batman
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da steawi Mer 21 Apr 2010 - 14:13

c'è da dire una cosa: chi fa il prezzo del tagliando alla fine è il tizio dietro al banco quello che quandro entri ti lecchina a bomba e poi quando c'è da fare il conto..... Twisted Evil se va bene i meccanici sulla scheda di lavoro avevano segnato mezz'ora di manodopera....lo vedo anche quì da me...quante ore marco che devo fare il conto?.... guarda ci avrò messo 3 ore e ore e un quarto.....ok 4 ore Shocked comunque per rendere l'idea il secondo tagliando nella buell compreso candele screamin eagle che avevo voluto io (per smontare la seconda candela nell'xb bisogna bestemmiare un ora) avevo speso 130 euro....e sempre per rendere l'idea delle tempistiche in neanche 3 ore di sabato mattna cazzeggiando abbiamo fatto tagliando montato il big suker aperto un pochino i db killer montato e tararto la centralina con le prove su strada....si che eravamo in due ma il mio contributo era molto del tipo: ste smontami quello, passami quella chiave.....
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da Batman Mer 21 Apr 2010 - 14:25

....non so come scriverlo che non è una lamentela...

...ho solo detto che non mi tornavano quelle "10" che inizialmente pensavo fossero ore....ho pensato fossero motivate dal fatto che avessero operato in due per per 4 ore...e qualcosina in più essendo rimasta più di 24 ore la moto in concessionaria.

..il mio scopo era mettere nelle condizioni gli amici del forum che non hanno ancora fatto il 2° tagliando di avere un riferimento fresco fresco... anche per chi volesse richiedere un preventivo ad un meccanico non ufficiale...per valutare l'effettivo risparmio sempre che si voglia rischiare di invalidare la garanzia...

...sono rimasto contento che mi abbiano fatto uno sconticino senza neppure richiederlo....se avessi avuto qualcosa da lamentarmi lo avrei fatto inizialmente in concessionaria... ;-)

....spero che (per la terza volta) sia chiaro il concetto Very Happy
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da Alice Mer 21 Apr 2010 - 15:11

per chi è esperto o comunque è in grado di cambiarsi da solo oli e filtri, perchè non fa un video e lo pubblica sul forum, forse può essere d'aiuto a chi come me una volta scaduta la garanzia vorrebbe arrangiarsi ma non è ancora in grado. Ma come si dice, imparo in fretta.
Magari perchè non pubblichiamo anche i migliori prodotti e i loro costi, tipo oli e filtri ecc...? pirat pirat
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da Paulster Mer 21 Apr 2010 - 15:14

Alice ha scritto:per chi è esperto o comunque è in grado di cambiarsi da solo oli e filtri, perchè non fa un video e lo pubblica sul forum, forse può essere d'aiuto a chi come me una volta scaduta la garanzia vorrebbe arrangiarsi ma non è ancora in grado. Ma come si dice, imparo in fretta.
Magari perchè non pubblichiamo anche i migliori prodotti e i loro costi, tipo oli e filtri ecc...? pirat pirat

per questo c'è una sola risposta : Spavy.
Lui sà anche dirti il nome del kit fai-da-te (a cui mi riferivo nel mio post) per farti il tagliando.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da Spavy Mer 21 Apr 2010 - 17:38

Alice ha scritto:per chi è esperto o comunque è in grado di cambiarsi da solo oli e filtri, perchè non fa un video e lo pubblica sul forum, forse può essere d'aiuto a chi come me una volta scaduta la garanzia vorrebbe arrangiarsi ma non è ancora in grado. Ma come si dice, imparo in fretta.
Magari perchè non pubblichiamo anche i migliori prodotti e i loro costi, tipo oli e filtri ecc...? pirat pirat

Lo avevamo già messo, questo è il mio e poi ci sono gli interessanti video di Anima:

https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/cambio-olio-tutorial-con-immagini-t503.htm

https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/cambio-olio-t24-15.htm#291
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da lucailbello Mer 21 Apr 2010 - 18:15

Batman ha scritto:2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Dsc01011


....tagliando effettuato presso dealer....km 7800... :-)

NB..sono quelle 10 h di manodopera che mi inebriano drunken

a 10 ero all'ora, falliscono in 2 giorni. ci avranno messo 3 ore e lavorano a 32/35 euro allora.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da Alice Mer 21 Apr 2010 - 18:32

grazie mille Very Happy Very Happy Very Happy
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

2° Tagliando Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: 2° Tagliando Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.