ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

+2
paglia
Vahn
6 partecipanti

Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da Vahn Mar 15 Mar 2011 - 17:45

Ciao a tutti...domanda stupida...per fare il rinnovo...devo rifare tutta la procedura? Embarassed
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da paglia Mar 15 Mar 2011 - 18:55

Vahn ha scritto:Ciao a tutti...domanda stupida...per fare il rinnovo...devo rifare tutta la procedura? Embarassed

penso che basta il bonifico è fanno il rinnovo automatico a me è arrivata uan letera con l'importo da pagare e basta
oltretutto 10 euro in meno del primo
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da Vahn Mar 15 Mar 2011 - 19:22

paglia ha scritto:

penso che basta il bonifico è fanno il rinnovo automatico a me è arrivata uan letera con l'importo da pagare e basta
oltretutto 10 euro in meno del primo

grazie per la risposta. Ho appena telefonato e mi hanno mandato una mail. Praticamente è giusto...basta fare il rinnovo ed è tutto ok. Io però volevo modificare il valore assicurato della moto...di modo che posso scendere un pò di prezzo, e mi è stato detto che devo mandare una mail con le variazioni

comunque grazie!
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mar 2011 - 22:03

paglia ha scritto:

penso che basta il bonifico è fanno il rinnovo automatico a me è arrivata uan letera con l'importo da pagare e basta
oltretutto 10 euro in meno del primo
grande paglia..
mi sei anche AMMINISTRATIVO.. bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da spiritolibero66 Mer 30 Mar 2011 - 22:10

Ciao,
anche io farò l'assicurazione ufficiale tramite concessionario H-D. E' economica...
Ma, la PROCEDURA, per l'attivazione è complicata ???
Me devo preoccupà????????????????
Ciao e grazie a chi mi darà risposta, Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 30 Mar 2011 - 23:39

spiritolibero66 ha scritto:Ciao,
anche io farò l'assicurazione ufficiale tramite concessionario H-D. E' economica...
Ma, la PROCEDURA, per l'attivazione è complicata ???
Me devo preoccupà????????????????
Ciao e grazie a chi mi darà risposta, Stefano.---


mi interessa anche a me...dite dite Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da norzia83 Gio 31 Mar 2011 - 4:16

per fare l'assicurazione (è una cavolata)

andate sul sito fate il preventivo e poi aspettate l'email che vi arriva

nell' email troverete i dati bancari per effettuare il pagamento,la lista dei documenti che dovrete inviare o via FAX o per posta elettronica (ovviamente anche una copia del bonifico)

poi non vi resta che aspettare
in un paio di giorni vi arriva la notifica di attivazione dell' assicurazione con una copia da stampare, usare questa stampa anche per circolare (ha una validità di 5 o 6 giorni), in attesa della vera documentazione che arriva pochi giorni dopo

quando vi arriva la busta con il tagliando dell' assicurazione dentro troverete anche il contratto da firmare (17 firme) e rispedire con la loro busta già affrancata

insomma alla fine è più complicato da spiegare

Very Happy Very Happy
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da spiritolibero66 Gio 31 Mar 2011 - 21:36

norzia83 ha scritto:per fare l'assicurazione (è una cavolata)

andate sul sito fate il preventivo e poi aspettate l'email che vi arriva

nell' email troverete i dati bancari per effettuare il pagamento,la lista dei documenti che dovrete inviare o via FAX o per posta elettronica (ovviamente anche una copia del bonifico)

poi non vi resta che aspettare
in un paio di giorni vi arriva la notifica di attivazione dell' assicurazione con una copia da stampare, usare questa stampa anche per circolare (ha una validità di 5 o 6 giorni), in attesa della vera documentazione che arriva pochi giorni dopo

quando vi arriva la busta con il tagliando dell' assicurazione dentro troverete anche il contratto da firmare (17 firme) e rispedire con la loro busta già affrancata

insomma alla fine è più complicato da spiegare

Very Happy Very Happy

Grazie Norzia83.
Però mi rimane un dubbio...io farò l'assicurazione direttamente in concessionario contestuale (diciamo così) alla immatricolazione della nuova moto ( bounce ).
Insomma...immagino che il venditore mi darà il numero targa e poi mi dirà di muovermi come indichi te...giusto?
Oh...scusa eh...ma me stò a fa nsacco de seghe mentali...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da c1po Mer 13 Apr 2011 - 12:30

semplicissimo
però sono un pò lunghi con le spedizioni
mi è successo sia con l'attivazione che col rinnovo
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da c1po Mer 13 Apr 2011 - 12:43

quindi se volete continuare a girare con la moto avviatevi per tempo col rinnovo
diciamo che per star sicuri tre, quattro settimane vi ci vogliono
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo assicurazione ufficiale Harley Empty Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.