ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Info pratica: adattabilità paracalori

Andare in basso

Info pratica: adattabilità paracalori Empty Info pratica: adattabilità paracalori

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 13:18

Ciao a tutti i guru meccanici del forum Very Happy

Mi serve una dritta per quando sostituirò i terminali: quando sarà il momento andro (almeno credo visto che il mio neurone solitario cambia idea in continuazione) su un modello slash cut (tipo screaming eagle o una delle tante repliche che si trovano in rete a prezzi accessibili)...
Secondo voi i paracalori che montano sui terminali originali sarebbero compatibili con questi scarichi?

Thank's Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info pratica: adattabilità paracalori Empty Re: Info pratica: adattabilità paracalori

Messaggio Da Spavy Gio 22 Apr 2010 - 13:21

dott.bianco ha scritto:Ciao a tutti i guru meccanici del forum Very Happy

Mi serve una dritta per quando sostituirò i terminali: quando sarà il momento andro (almeno credo visto che il mio neurone solitario cambia idea in continuazione) su un modello slash cut (tipo screaming eagle o una delle tante repliche che si trovano in rete a prezzi accessibili)...
Secondo voi i paracalori che montano sui terminali originali sarebbero compatibili con questi scarichi?

Thank's Cool

No sugli Screamin Eagle, si su Khrome Werks Tapered.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Info pratica: adattabilità paracalori Empty Re: Info pratica: adattabilità paracalori

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 13:24

Spavy ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Ciao a tutti i guru meccanici del forum Very Happy

Mi serve una dritta per quando sostituirò i terminali: quando sarà il momento andro (almeno credo visto che il mio neurone solitario cambia idea in continuazione) su un modello slash cut (tipo screaming eagle o una delle tante repliche che si trovano in rete a prezzi accessibili)...
Secondo voi i paracalori che montano sui terminali originali sarebbero compatibili con questi scarichi?

Thank's Cool

No sugli Screamin Eagle, si su Khrome Werks Tapered.

Ecco,... il problema è se mi accatto una delle tante repliche.... la compatibilità dei paracalore è data essenzialmente dalle dimensioni dei terminali o c'è anche una variazione a livello di attacchi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info pratica: adattabilità paracalori Empty Re: Info pratica: adattabilità paracalori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.