ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


sound e sforacchiamento paracalori mcj...

4 partecipanti

Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da alfa2 Mer 14 Lug 2010 - 22:44

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Scaric10
sound e sforacchiamento paracalori mcj... Scaric11
che ve ne pare??? domani vi posto il video del suono....


Ultima modifica di alfa2 il Gio 15 Lug 2010 - 10:11 - modificato 1 volta.

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da Alice Mer 14 Lug 2010 - 23:43

alfa2 ha scritto:sound e sforacchiamento paracalori mcj... Scaric10
sound e sforacchiamento paracalori mcj... Scaric11
che ve ne pare??? domani vi posto il video del suono....

bellissimi, che modello articolo sono?
sto pensando di prenderli anch'io, ma non ancora deciso se cromati, visto che non c'è altro di cromato o nero cattivo Idea
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da alfa2 Gio 15 Lug 2010 - 10:08

sono i classici omologati con il fondello sostituibile...io li avevo presi con quello a fatta di salame ma ultimamente li ho tolti e li tengo così....poi ieri ho forato i paracalori e riverniciato il tutto con un nero più nero!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da alfa2 Gio 15 Lug 2010 - 10:10


questo è il sound!!!!!!!!!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da coccoy84 Gio 15 Lug 2010 - 10:38

alfa2 ha scritto:sound e sforacchiamento paracalori mcj... Scaric10
sound e sforacchiamento paracalori mcj... Scaric11
che ve ne pare??? domani vi posto il video del suono....

L'unica pecca che mi sembra di vedere è che il paracalore posteriore è forato in obliquo, ovvero non segue la stessa linea per chi guarda la moto, non so se mi sono spiegato. Rolling Eyes
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 11:48

prezzo degli scarichi??? sono scarichi completi o solo terminali??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da alfa2 Gio 15 Lug 2010 - 19:55

sono solo i terminali con in più i paracalori....per il prezzo non so per esattezza perchè li ho fatti montare al ritiro della moto insieme agli ammortizzatori...comunque sono intorno ai 600 euro insieme ai paracalori...
per quanto riguarda i fori,li ho bucati in centro,sono loro che sono ruotati in modo diverso,non potrebbero rimanere in linea!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da Angelonero77 Gio 15 Lug 2010 - 20:04

alfa2 ha scritto:sono solo i terminali con in più i paracalori....per il prezzo non so per esattezza perchè li ho fatti montare al ritiro della moto insieme agli ammortizzatori...comunque sono intorno ai 600 euro insieme ai paracalori...
per quanto riguarda i fori,li ho bucati in centro,sono loro che sono ruotati in modo diverso,non potrebbero rimanere in linea!!!

Ciao, ma hai tenuto un tagliafiamma o sono totalmente aperti?
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da coccoy84 Ven 16 Lug 2010 - 9:05

alfa2 ha scritto:sono solo i terminali con in più i paracalori....per il prezzo non so per esattezza perchè li ho fatti montare al ritiro della moto insieme agli ammortizzatori...comunque sono intorno ai 600 euro insieme ai paracalori...
per quanto riguarda i fori,li ho bucati in centro,sono loro che sono ruotati in modo diverso,non potrebbero rimanere in linea!!!

Sarà l'angolazione delle foto ma a me sembra che i miei siano visibili allo stesso modo come sono i buckshot:

https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/e-anche-coccoy-ha-la-sua-iron-in-garage-t2022-30.htm
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 12:13

che filtro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da alfa2 Ven 16 Lug 2010 - 13:17

non hanno un diaframma,si vede da parte a parte!!! il filtro

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

sound e sforacchiamento paracalori mcj... Empty Re: sound e sforacchiamento paracalori mcj...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.