ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


cavalletto corto iron con ammo da 11,5

+4
frank
Sasha
Piccina
tiziano77
8 partecipanti

Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da tiziano77 Gio 22 Apr 2010 - 20:31

ciao a tutti , questa mattina convinto di poter cambiare il cavalletto della mia iron che ha abbassata con i progressive da 11,5 mi sono recato al conce...dove pero' ho scoperto che il cavallettto che noi montiamo è gia uno di quelli corti!!! mi ha proposto che possono provare a piegarlo un po con il piegatubi...chi di voi ha ammo ribassati come ha fatto col cavalletto??a me la moto rimane veramente troppo dritta !
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Piccina Gio 22 Apr 2010 - 21:43

Il conce non ti ha detto di provare con il cavalletto della Low? E' molto piu basso e ci sta anche meglio di quello originale dato che è nero Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da tiziano77 Gio 22 Apr 2010 - 22:07

ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Piccina Gio 22 Apr 2010 - 22:09

tiziano77 ha scritto:ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?

Io ho la Low e anche l'Iron e non mi sembrano affatto uguali, se ti puo servire appena posso te li misuro Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Sasha Gio 22 Apr 2010 - 22:12

la parola a Pitt, che ha la configurazione 11,5 + cavalleto low
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da tiziano77 Gio 22 Apr 2010 - 22:29

Piccina ha scritto:
tiziano77 ha scritto:ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?

Io ho la Low e anche l'Iron e non mi sembrano affatto uguali, se ti puo servire appena posso te li misuro Very Happy

si sarebbe xfetto ! Wink
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da frank Gio 22 Apr 2010 - 22:35

So' per certo che Ian l'ha cambiato non so' dirti il modello ma so' che è originale HD quindi il dealer ti ha mentito Evil or Very Mad
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 23 Apr 2010 - 0:04

Cacchio xò, ma cosa mettiamo a fare i post se poi non vengono letti......digita su cerca: ANIMA'S - cavalletto Iron VS Low

E' inutile ke mettiamo foto, discorso e tutto quanto se il forum non viene spulciato, VI PREGO, PRIMA DI METTERE UN NUOVO POST, FATE UNA RICERCA SUL FORUM...........CERCA IN ALTO A SX!!! Sono veramente sfavato!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Spavy Ven 23 Apr 2010 - 1:20

E in ogni caso questo è un argomento da postare in "ACCESSORI E MODIFICHE" e aggiungo che sta cosa del cavalletto che tiene la moto troppo dritta la trovo un pò strana dal momento che pure io monto gli stessi Progressive da 11,5 e sta più piegata di tante altre stradali. Se mi dici per estetica posso anche sorvolare, ma dal punto sicurezza non rappresenta un problema.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Ospite Ven 23 Apr 2010 - 8:50

comunque sia spavy, almeno per me, sto molto più tranquillo, con il cavalletto + corto, soprattutto quando capita e magari , non si può far a meno, di sostare la moto il leggera contropendenza.
Per ritornare in argomento, se non sbaglio, ci sta anche un kit (cavalletto e ammo ribassati) della stessa HD, dove si può spendere qualcosina in meno, anche se poi la qualità, non è sicuramente (parlo degli ammo), come i Progressive

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Trucker Ven 23 Apr 2010 - 14:19

Piccina ha scritto:
tiziano77 ha scritto:ba' e' sembrato strano anche a me ma lui sostiene che quello della low sia di lunghezza uguale a quello della nostra iron...qualcuno ha montato il low?

Io ho la Low e anche l'Iron e non mi sembrano affatto uguali, se ti puo servire appena posso te li misuro Very Happy


quello della low è 1" più corto ed è nero
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Ironman74 Ven 23 Apr 2010 - 14:39

Anima Nera ha scritto:Cacchio xò, ma cosa mettiamo a fare i post se poi non vengono letti......digita su cerca: ANIMA'S - cavalletto Iron VS Low

E' inutile ke mettiamo foto, discorso e tutto quanto se il forum non viene spulciato, VI PREGO, PRIMA DI METTERE UN NUOVO POST, FATE UNA RICERCA SUL FORUM...........CERCA IN ALTO A SX!!! Sono veramente sfavato!!!

FINALMENTE... ultimamente vengono aperti più post sullo stesso argomento, non si rispettano i topic... eppure alla presentazione tutti dicono di conoscere il forum: allora perchè non ci si riesce a rispettare 4 regole?
Leggere i post, seppur lunghi, aiuta anche a conoscere il carattere di chi posta... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

cavalletto corto iron con ammo da 11,5 Empty Re: cavalletto corto iron con ammo da 11,5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.