ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


staffa laterale per spostare contakm

+23
fabiobi
pebon
Davide
Fury
castello
chopperdave
Filippo.MS
claudio.balistreri
sportstarello
Silverice
max10
furvio
Loki
ludo-van
Ironman74
Gotan883
Luke-Iron
pabloE
ANIMANERA23
Spavy
Guitarman
bongio
andreamacii
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010 - 20:02

ludo-van ha scritto:
ficrav ha scritto:io vista la carenza di eurini disponibili ho optato per un opzione mooooooolto più artigianale ed economica ( 2 euro in tutto..)..però per adesso funziona bene...

scusa, dato che avrei in mente di fare una cosa del genere, è omolorato così colla staffa "do it yourself" o mi mandano in revisione?

l'importanteè averlo il contahilometri.. il dove conta poco.. basta che non sia più largo del manubrio o comunque dell'ingombro naturale della moto..
..poca spesa(2 euro) tanta resa..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Loki Dom 27 Giu 2010 - 20:07

Con il contakm laterale è possibile montare gli specchietti sotto al manubrio? Question
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 9:29

Loki ha scritto:Con il contakm laterale è possibile montare gli specchietti sotto al manubrio? Question

Si, vai tranquillo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 14:59

bongio ha scritto:E questa è quella che ho comprato io, dovrebbe arrivare a giorni

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Scherm14

Bongio, già montata la staffa? con le spie come hai risolto?

LA VOGLIO ANCHE IO!!! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da bongio Mer 21 Lug 2010 - 15:02

bobberboy ha scritto:
bongio ha scritto:E questa è quella che ho comprato io, dovrebbe arrivare a giorni

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Scherm14

Bongio, già montata la staffa? con le spie come hai risolto?

LA VOGLIO ANCHE IO!!! Razz

Montata e distrutta.
Nel senso che le vibrazioni hanno causato la rottura della vite alla quale era fissato il supporto (la vite lunga passante del serbatoio). Il tutto mentre ero in autostrada: carino eh? Razz
Le spie comunque le avevo incastrate tra i risers, ci stavano.
Peccato davvero, il supporto era bellissimo. Ce l'ho ancora, si è solo un po' graffiato, il problema è che ha incastrato dentro un pezzo di vite.

Per ora sono tornato al supporto originale, quando mi deciderò finalmente a cambiare manubrio comprerò il supporto per contakm di chops76, quello che si fissa alle teste del motore per intenderci.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 15:08

bongio ha scritto:
bobberboy ha scritto:
bongio ha scritto:E questa è quella che ho comprato io, dovrebbe arrivare a giorni

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Scherm14

Bongio, già montata la staffa? con le spie come hai risolto?

LA VOGLIO ANCHE IO!!! Razz

Montata e distrutta.
Nel senso che le vibrazioni hanno causato la rottura della vite alla quale era fissato il supporto (la vite lunga passante del serbatoio). Il tutto mentre ero in autostrada: carino eh? Razz
Le spie comunque le avevo incastrate tra i risers, ci stavano.
Peccato davvero, il supporto era bellissimo. Ce l'ho ancora, si è solo un po' graffiato, il problema è che ha incastrato dentro un pezzo di vite.

Per ora sono tornato al supporto originale, quando mi deciderò finalmente a cambiare manubrio comprerò il supporto per contakm di chops76, quello che si fissa alle teste del motore per intenderci.

Infatti sospettavo la cosa.. mi sembrava un pò fragilino.. (a me è successa con la targa, appena provato un supporto laterale sul mio 1340!!)
Però mi sa che sulle teste passi dalla padella alla brace...

Mi sa che forse quello di Pablo è + solido... Pablito, che ne dici? già montato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da bongio Mer 21 Lug 2010 - 15:11

bobberboy ha scritto:

Infatti sospettavo la cosa.. mi sembrava un pò fragilino.. (a me è successa con la targa, appena provato un supporto laterale sul mio 1340!!)
Però mi sa che sulle teste passi dalla padella alla brace...

Mi sa che forse quello di Pablo è + solido... Pablito, che ne dici? già montato?

In realtà il supporto è molto più solido di quanto sembri.
Il problema è che secondo me è troppo "esterno": la sbarretta cilindrica che lo fissa alla vite del serbatoio è troppo lunga e subisce troppo le sollecitazioni.
Anch'io pensavo che sulle teste fosse ancora peggio, però a quanto leggo in giro chi ce l'ha (tipo Anima Nera) si trova benissimo: il supporto ha 2 attacchi, e non solo uno, ed è quindi più stabile.

Pablo, la tua da dove viene? E' artigianale o l'hai comprata da qualche parte?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 15:13

bongio ha scritto:
bobberboy ha scritto:

Infatti sospettavo la cosa.. mi sembrava un pò fragilino.. (a me è successa con la targa, appena provato un supporto laterale sul mio 1340!!)
Però mi sa che sulle teste passi dalla padella alla brace...

Mi sa che forse quello di Pablo è + solido... Pablito, che ne dici? già montato?

In realtà il supporto è molto più solido di quanto sembri.
Il problema è che secondo me è troppo "esterno": la sbarretta cilindrica che lo fissa alla vite del serbatoio è troppo lunga e subisce troppo le sollecitazioni.
Anch'io pensavo che sulle teste fosse ancora peggio, però a quanto leggo in giro chi ce l'ha (tipo Anima Nera) si trova benissimo: il supporto ha 2 attacchi, e non solo uno, ed è quindi più stabile.

concordo, ma vibra anche un bel pò di più.. in quel caso mi preoccupa + lo strumenti ed il funzionamento delle le parti interne che il supporto, ed avevo letto da qualche pare che alla lunga smettano di funzionare.
Ma ovviamente se nessuno che lo usa ancora ha riportato problemi, magari sono cazzate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 15:15

Credo che quella di Pablo l'abbia fatta un suo amico... a cui tra l'altro direi se ce ne fa una uguale, ovviamente pagando il bel lavoro...

Da mago cnc butta dentro un paio di blocchetti e schiaccia 2 bottoni Razz

Che dici, se pò fffaa??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da bongio Mer 21 Lug 2010 - 15:15

bobberboy ha scritto:

concordo, ma vibra anche un bel pò di più.. in quel caso mi preoccupa + lo strumenti ed il funzionamento delle le parti interne che il supporto, ed avevo letto da qualche pare che alla lunga smettano di funzionare.
Ma ovviamente se nessuno che lo usa ancora ha riportato problemi, magari sono cazzate.

E' per quello che avevo optato per la soluzione "serbatoio": ho paura anch'io che alla lunga la componentistica interna ne risenta.
Se per caso dovessi trovare qualche soluzione interessante fammi sapere! Very Happy

Leggo ora il tuo secondo messaggio: beh, se l'amico di pablo è disposto a farci 2 supporti e a venderceli...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da furvio Mer 21 Lug 2010 - 16:18

a che prezzo? perchè potremmo essere in tre Laughing

furvio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da bongio Mer 21 Lug 2010 - 16:22

In alternativa c'è il supporto della joker machine, che si fissa alla forcella:
http://www.jokermachine.com/itemstreet2004.asp?ItemID=636&CategoryID=79&Placeholder=0
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da furvio Mer 21 Lug 2010 - 16:32

bongio ha scritto:In alternativa c'è il supporto della joker machine, che si fissa alla forcella:
http://www.jokermachine.com/itemstreet2004.asp?ItemID=636&CategoryID=79&Placeholder=0

non è che mi faccia impazzire...

furvio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010 - 16:48

bongio ha scritto:In alternativa c'è il supporto della joker machine, che si fissa alla forcella:
http://www.jokermachine.com/itemstreet2004.asp?ItemID=636&CategoryID=79&Placeholder=0

si, l'alternativa è quella.. che mi garba uguale e risolve anche problema spie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da max10 Mer 21 Lug 2010 - 22:55

Gotan883 ha scritto:...e di questo che ne dite (Joker machine)??

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 153310
Stupendo, da paura, mi ha veramente colpito e volendo si libera anche lo spazio avanti x una piccola tenda da campeggio!!!

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Silverice Mer 25 Ago 2010 - 23:41

Guardate questo, mi sembra la soluzione giusta e c'è pure nero Very Happy
http://duecilindri.blogspot.com/2009_10_01_archive.html
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da bongio Mer 25 Ago 2010 - 23:46

Silverice ha scritto:Guardate questo, mi sembra la soluzione giusta e c'è pure nero Very Happy
http://duecilindri.blogspot.com/2009_10_01_archive.html

E' quello prodotto da Chops 76, ce l'hanno Anima Nera e Coccoy.
Molto bello, ma costa un botto (220 euro).

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Silverice Mer 25 Ago 2010 - 23:49

bongio ha scritto:
Silverice ha scritto:Guardate questo, mi sembra la soluzione giusta e c'è pure nero Very Happy
http://duecilindri.blogspot.com/2009_10_01_archive.html

E' quello prodotto da Chops 76, ce l'hanno Anima Nera e Coccoy.
Molto bello, ma costa un botto (220 euro).

Shocked urka, come non detto :rido:
a memoria c'è qualche foto di Anima Nera e Coccoy in cui si vede?
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da bongio Mer 25 Ago 2010 - 23:50

Certo, guarda nella sezione "Le nostre moto" Very Happy
Questa comunque è quella di coccoy.

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 S7300010
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da sportstarello Gio 26 Ago 2010 - 12:45

bongio ha scritto:
Silverice ha scritto:Guardate questo, mi sembra la soluzione giusta e c'è pure nero Very Happy
http://duecilindri.blogspot.com/2009_10_01_archive.html

E' quello prodotto da Chops 76, ce l'hanno Anima Nera e Coccoy.
Molto bello, ma costa un botto (220 euro).


ciao anche io l'ho preso ma su

www.trenditaly.it

ed esattamente questo articolo

http://www.trenditaly.it/harley-davidson-porta-strumentazione-hd-c-61_380.html

il prodotto è differente da quello di chops 76, questo che ho ricevuto è un unico blocco ricavato dal pieno ed è fantastico

ho visto la foto di coccoy... ma dove lo hai preso? è uguale al mio. anche tu da Trenditaly ?


ciao a breve posto le foto


sportstarello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da bongio Gio 26 Ago 2010 - 12:47

sportstarello ha scritto:
bongio ha scritto:
Silverice ha scritto:Guardate questo, mi sembra la soluzione giusta e c'è pure nero Very Happy
http://duecilindri.blogspot.com/2009_10_01_archive.html

E' quello prodotto da Chops 76, ce l'hanno Anima Nera e Coccoy.
Molto bello, ma costa un botto (220 euro).


ciao anche io l'ho preso ma su

www.trenditaly.it

ed esattamente questo articolo

http://www.trenditaly.it/harley-davidson-porta-strumentazione-hd-c-61_380.html

il prodotto è differente da quello di chops 76, questo che ho ricevuto è un unico blocco ricavato dal pieno ed è fantastico

ho visto la foto di coccoy... ma dove lo hai preso? è uguale al mio. anche tu da Trenditaly ?


ciao a breve posto le foto


A me sembra lo stesso prodotto, anche quello di Chops è ricavato dal pieno, altrimenti non credo che costerebbe così tanto.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da sportstarello Gio 26 Ago 2010 - 12:55

sarà che li ho visti entrambi in tempi diversi e quello acquistato su trenditaly mi sembra molto più consistente e robusto.

forse è un'impressione.

comunque sono molto soddisfatto

su trenditaly l'ho ricevuto subito in 2 giorni

il mio amico ha aspettato oltre 1 mese quando lo ha acquistato da chops 76

inoltre al prezzo di 220 l'ho ricevuto già anodizzato nero e con le rondelle in teflon in una confezione sagomata su misura per evitare danni nella spedizione

insomma tutto perfetto

ciao

sportstarello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da claudio.balistreri Ven 10 Set 2010 - 0:22

[quote="pabloE"]staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 15052010

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 15052011

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 15052012

questa è quella che monterò io Laughing Laughing Laughing Laughing[/
quote]
questa secondo me è la più bella alla fine se decide di farne un'altra fammelo sapere che la compro! quello di chop 76 ho saputo che con le vibrazioni fa saltare le spie e la lancetta ogni tantosi addormenta. chi ce l'ha che dice?
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da ludo-van Dom 17 Ott 2010 - 16:58

ficrav ha scritto:io vista la carenza di eurini disponibili ho optato per un opzione mooooooolto più artigianale ed economica ( 2 euro in tutto..)..però per adesso funziona bene...

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Dsc02223
regge ancora?
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Filippo.MS Dom 17 Ott 2010 - 18:31

Ieri era ancora sù ... Direi di si Wink
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

staffa laterale per spostare contakm - Pagina 2 Empty Re: staffa laterale per spostare contakm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.