ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Taratura Fueler TFi - Zodiac

4 partecipanti

Andare in basso

Taratura Fueler TFi - Zodiac Empty Taratura Fueler TFi - Zodiac

Messaggio Da Batman Mar 11 Mag 2010 - 16:29

Come ormai molti di noi hanno letto l'utilizzo di un "fueler", ovvero di una piccola centralina aggiuntiva, rappresenta una soluzione efficente ed economica nel caso di montaggio di scarichi e filtri after market.

Ho acquistato la TFi della Zodiac e devo dire che, dopo averla provata per 10 mesi, ne sono molto soddisfatto.

Il secondo tagliando ufficiale ha però, in qualche modo, modificato i parametri iniziali, il motore risponde in modo diverso, anche il rumore in accelerazione e al minimo del motore è cambiato; forse complice l'aggiornamento che il dealer mi ha detto aver fatto alla centralina originale....forse no...boh?!?

A questo punto l'idea di creare questo topic per pubblicare "solo" consigli e settaggi per la taratura del proprio fueler.

In questi gg procederò alla ricalibratura del mio, vorrei personalizzarla il più possibile :-)


Ultima modifica di Batman il Mer 19 Mag 2010 - 20:57 - modificato 1 volta.
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Taratura Fueler TFi - Zodiac Empty Re: Taratura Fueler TFi - Zodiac

Messaggio Da Mechano Mar 11 Mag 2010 - 20:00

Batman ha scritto:Come ormai molti di noi hanno letto l'utilizzo di un "fueler", ovvero di una piccola centralina aggiuntiva, rappresenta una soluzione efficente ed economica nel caso di montaggio di scarichi e filtri after market.

Ho acquistato la TFi della Techlusion e devo dire che, dopo averla provata per 10 mesi, ne sono molto soddisfatto.

Il secondo tagliando ufficiale ha però, in qualche modo, modificato i parametri iniziali, il motore risponde in modo diverso, anche il rumore in accelerazione e al minimo del motore è cambiato; forse complice l'aggiornamento che il dealer mi ha detto aver fatto alla centralina originale....forse no...boh?!?

A questo punto l'idea di creare questo topic per pubblicare "solo" consigli e settaggi per la taratura del proprio fueler.

In questi gg procederò alla ricalibratura del mio, vorrei personalizzarla il più possibile :-)

Quali sono le aree che non ti soddisfano? Accelerazione, cruising, gas tutto aperto?

Di solito per esperienza ti dico che non c'è bisogno di dare più del 5% ai bassi regimi, 10-12% ai medi e 5-7% alti.
Mechano
Mechano
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 51

http://www.hdforums.it

Torna in alto Andare in basso

Taratura Fueler TFi - Zodiac Empty Re: Taratura Fueler TFi - Zodiac

Messaggio Da stefanoiron Mar 24 Giu 2014 - 13:17

Ciao Batman anche io o comprato la tfi zodiac ma nn ho la più pallida idea di cme montarla ? Tu come hai fatto? Io oltre alla centralina ho gli mcj e elemento filtrante k&n che tipo di taratura dovrei fare ?....,..,,,,un grazie in anticipo
stefanoiron
stefanoiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Taratura Fueler TFi - Zodiac Empty Re: Taratura Fueler TFi - Zodiac

Messaggio Da alan Mar 24 Giu 2014 - 13:50

non credo avrai risposta
è un bel pò che non partecipa più al forum

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taratura Fueler TFi - Zodiac Empty Re: Taratura Fueler TFi - Zodiac

Messaggio Da stefanoiron Mar 24 Giu 2014 - 13:54

Qualcuno può aiutarmi?
stefanoiron
stefanoiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Taratura Fueler TFi - Zodiac Empty Re: Taratura Fueler TFi - Zodiac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.