ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

+8
Batman
oneroad
ildani
mess
Spartaco
ironman79
Spavy
dylanIRON
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Gio 24 Set 2009 - 16:20

Dopo un mese di attesa,dopo che mi era stato detto a novembre,ora il colpaccio...ieri ore 17:49 del 23 settembre 2009,kiama il dealer e mi comunica ke la mia bella iron era arrivata........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..cavolo adesso pero devo attender fino a martedi x andarla a pagare xk son all universita' e ho un esame...pazienza,l importante e' sapere che e' li che aspetta solo me......
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Spavy Gio 24 Set 2009 - 16:28

dylanIRON ha scritto:Dopo un mese di attesa,dopo che mi era stato detto a novembre,ora il colpaccio...ieri ore 17:49 del 23 settembre 2009,kiama il dealer e mi comunica ke la mia bella iron era arrivata........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..cavolo adesso pero devo attender fino a martedi x andarla a pagare xk son all universita' e ho un esame...pazienza,l importante e' sapere che e' li che aspetta solo me......

Hai visto?! E io che ti avevo detto!? Very Happy
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Gio 24 Set 2009 - 16:31

SI.....sono troppo gasato...maledetto esame di martedi pomeriggio all universita',mentre lunedi 28 ho l esame x la patente...sara' una settimana intensa...non vedo l ora..x fortuna dove abito io c e' un sole incredibile ancora....
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da ironman79 Gio 24 Set 2009 - 17:02

sono stracontento per te....bella sensazione vero??
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Gio 24 Set 2009 - 17:06

si..x ora solo quella dopo l annuncio telefonico..adesso, come dici tu ,aspetto di andare a vederla di persona x stragodere....
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da ironman79 Gio 24 Set 2009 - 17:11

posta foto mi raccomando
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Spartaco Gio 24 Set 2009 - 17:14

Complimenti!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Spavy Gio 24 Set 2009 - 17:19

dylanIRON ha scritto:si..x ora solo quella dopo l annuncio telefonico..adesso, come dici tu ,aspetto di andare a vederla di persona x stragodere....

mah non credere...forse sono questi che stai passando adesso i momenti migliori. Il piacere è proprio nell'attesa, perchè poi quando ce l'hai l'entusiasmo ti passa in fretta...ci giri e ti rendi conto che era più il mito che il reale valore della moto e che hai proprio buttato via i tuoi soldi, quando c'erano un sacco di altre belle moto che ti potevi prendere al suo posto. Pensaci bene prima di andarla a ritirare e valuta se non è meglio cedere il contratto a qualcun altro finchè sei ancora in tempo... Ti potrei dare una mano io a trovare il pollo... fammi sapere che magari ci rimetti solo qualche centinaio di euro e ti liberi di questa rogna che forse incoscientemente ti sei cercato... Lo faccio disinteressatamente proprio perchè mi sei simpatico! Laughing
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da ironman79 Gio 24 Set 2009 - 17:24

spavy ha scritto:
dylanIRON ha scritto:si..x ora solo quella dopo l annuncio telefonico..adesso, come dici tu ,aspetto di andare a vederla di persona x stragodere....

mah non credere...forse sono questi che stai passando adesso i momenti migliori. Il piacere è proprio nell'attesa, perchè poi quando ce l'hai l'entusiasmo ti passa in fretta...ci giri e ti rendi conto che era più il mito che il reale valore della moto e che hai proprio buttato via i tuoi soldi, quando c'erano un sacco di altre belle moto che ti potevi prendere al suo posto. Pensaci bene prima di andarla a ritirare e valuta se non è meglio cedere il contratto a qualcun altro finchè sei ancora in tempo... Ti potrei dare una mano io a trovare il pollo... fammi sapere che magari ci rimetti solo qualche centinaio di euro e ti liberi di questa rogna che forse incoscientemente ti sei cercato... Lo faccio disinteressatamente proprio perchè mi sei simpatico! Laughing

spavy sei un genio del male.... muahahahahahaahahah Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Razz
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Gio 24 Set 2009 - 18:01

e cappero...ci ho messo tutta la vita (23 anni)x metter da parte i soldi x la moto,e adesso tu vuoi buttarmi giu cosi?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 18:26

lascia stare le cavolate! se fossi in te andrei al esame vestito da vero harleysta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da mess Gio 24 Set 2009 - 18:33

pharadin ha scritto:lascia stare le cavolate! se fossi in te andrei al esame vestito da vero harleysta!

bashbsahsauahuahuhusas miticoooooooooo!
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da ildani Gio 24 Set 2009 - 18:58

Complimenti e un po' di sana invidia !!!
Io rimango ancora in attesa e vedo di 'godermi' l'attesa come suggerisce Spavy...anche se sono convinto che è molto piu' divertente scorazzare in giro !!! Laughing
ildani
ildani
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Gio 24 Set 2009 - 19:06

pharadin,all esame x la patente o a quello dell universita'???
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 19:07

tutti e due!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da oneroad Gio 24 Set 2009 - 22:02

PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPETTACOLARE, NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO!!! VADO A FARE UN GIRO...CIAOOOOO
oneroad
oneroad
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 22:03

che ci fai ancora qui!!? vai e consuma il pieno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 22:34

ragazzo fidati che andare all'uni a fare registrare un esame in tenuta da harley...e con tanto di gilet con teschi e fiamme....
fa il suo effetto specie sul prof!!!!
ahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 12:27

evvai di birretta anche te!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Batman Ven 25 Set 2009 - 14:07

bobberboy ha scritto:evvai di birretta anche te!

...azzo hai? le piantagioni d'orzo in soggiorno???? Suspect
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Guitarman Ven 25 Set 2009 - 15:06

Bene bene, sono contento e quoto Spavy quando dice che l'attesa è il periodo più bello! Very Happy Anche il mio dealer ha detto a metà novembre, chissà se non si avvera un miracolo!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Ven 25 Set 2009 - 15:17

il mio non e' stato un miracolo sacro guitarman,ma un tipo l ha disdetta 2 giorni prima che gli arrivasse,quindi visto ke dopo c ero io che dovevo attender novembre mi hanno fatto SALTARE l attesa
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da ildani Ven 25 Set 2009 - 15:25

Guitarman ha scritto:Bene bene, sono contento e quoto Spavy quando dice che l'attesa è il periodo più bello! Very Happy Anche il mio dealer ha detto a metà novembre, chissà se non si avvera un miracolo!!! Wink

Vale anche x me GuitarMan...
...e la beffa sai qual'è ? è che sono passato ieri a cercare delle viti per le staffe dei pedalini passeggero trovate su ebay e... c'erano 2 Iron appena arrivate...belle, lucide, verginissime ... ma non cè la mia ...ed ho prenotato ad Agosto cherry cherry cherry
ildani
ildani
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Guitarman Ven 25 Set 2009 - 15:28

dylanIRON ha scritto:il mio non e' stato un miracolo sacro guitarman,ma un tipo l ha disdetta 2 giorni prima che gli arrivasse,quindi visto ke dopo c ero io che dovevo attender novembre mi hanno fatto SALTARE l attesa
Comunque è un miracolo! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Maxfratt Ven 25 Set 2009 - 22:32

Guitarman ha scritto:
dylanIRON ha scritto:il mio non e' stato un miracolo sacro guitarman,ma un tipo l ha disdetta 2 giorni prima che gli arrivasse,quindi visto ke dopo c ero io che dovevo attender novembre mi hanno fatto SALTARE l attesa
Comunque è un miracolo! Very Happy
ora sono nella condizione di rispondere a questo post.. Laughing Laughing
scusa dylan mica mi daresti 6 numeri a caso dll'1 a 90...sai com'è! Surprised Surprised
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.